Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ellebiser
Per 16 mq presumo tu abbia un buon sistema di bass trap… il modello 1723 2S mi sembra sovradimensionato per il tuo ambiente…
però c’è da dire che Arendal ha una bassa sensibilità e poi il guadagno è regolabile anche da App. Io Ho il 2V ma l’ambiente è notevolmente più grande eppure si sente di pancia…
Sono molto indeciso infatti. Prendendo il modello 1S temo di fare un passo indietro rispetto al Jl audio. Mah !!!
-
Suonano in modo diverso, il JL ha un basso più agressivo, l'Arendal si sente più fisicamente... se non vuoi rinunciare ai botti allora valuterei altro...
-
Citazione:
ellebiser
Suonano in modo diverso, il JL ha un basso più agressivo, l'Arendal si sente più fisicamente... se non vuoi rinunciare ai botti allora valuterei altro...
Ciao, a me occorre un subwoofer di colore bianco, che suona bene in ht e due canali. Cosa suggerisci?
Grazie.
-
Hai un suggerimento in MP qui saremmo OT
-
Citazione:
maxim68
Sono molto indeciso infatti. Prendendo il modello 1S temo di fare un passo indietro rispetto al Jl audio. Mah !!!
di sicuro l'1s è un downgrade rispetto all'f112, per un upgrade netto è facile che non basti neanche il 2S
-
Citazione:
Stefano129
di sicuro l'1s è un downgrade rispetto all'f112, per un upgrade netto è facile che non basti neanche il 2S
Ciao. Non cerco un netto miglioramento, semplicemente mi occorre un subwoofer bianco, altrimenti avrei tenuto il Jl audio. Certo, vorrei che suonasse bene come quest'ultimo, in Ht e Hifi.
-
-
Citazione:
ellebiser
Farlo verniciare?
Assolutamente no. Preferisco venderlo, anche se con dispiacere. Ho già ordinato il 2S, se non dovesse piacermi, lo restituisco. Per ora, Arendal mi ha stupito per assistenza al cliente, dopo neanche 20 minuti rispondono alle domande via email...Se i loro prodotti sono di pari livello all'efficienza e cortesia mostrata...
-
Sono efficienti, anche nella configurazione in chat in tempo reale ti possono dare supporto e aiutarti nella configurazione.
-
Buongiorno. Grazie per il consiglio, in merito alla configurazione del sub preferisco pero' fare da solo. L'ambiente e l'abbinamento con i diffusori bisogna "viverlo" di persona.
-
Certamente il supporto ti indica come farlo funzionare e come sfruttare l’app; poi per la taratura la devi fare nel tuo ambiente
-
Buongiorno. Ancor prima di ascoltarlo, unica pecca, a parer mio, il display lcd. Avrei preferito le care e pratiche manopole, presenti nella precedente versione.
-
Ciao maxim68,
come ti stai trovando con il nuovo sub?
qualche impressione su questo Arendal 2s rispetto al Jl Audio?
-
Citazione:
Baldoria
Ciao maxim68,
come ti stai trovando con il nuovo sub?
qualche impressione su questo Arendal 2s rispetto al Jl Audio?
Ciao. Sono in attesa che arrivi, avendo pagato con il bonifico i tempi si sono allungati. Consegna prevista nei prossimi giorni. Battere il Jl audio non sarà semplice...
-
Perfetto! Allora aspetto aggiornamenti...!!!