Visualizzazione Stampabile
-
hai ragione stazza,mi scuso con tutti i forumer sollecitati e giustamente i problemi personali vanno chiariti tra individui,solo che a vo.,te le battute irritano e a me non piace ne prendere ne essere deriso dal qualcuno che non mi conosce,a prescindere qualcuno è riuscito ieri a visionare lo z1 da audioquality?giusto per sapere se le magagne citate tempo fa sono state risolte e magari avere qualche dato preciso sui valori di contrasto luminanza etc. valutero l'acquisto quando si trovera intorno ai 10 ovviamente ora rimane un sogno altro che proibito
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
qualcuno è riuscito ieri a visionare lo z1 da audioquality?..........[CUT]
sarei curioso anche io
qualcuno ci fa una piccola recensione?
-
Citazione:
tyson
....valutero l'acquisto quando si trovera intorno ai 10
apperò.... :D
speriamo che ci arrivi presto, saremo in due
-
Ho sentito di una modifica hardware "ufficiale" relativa al clear motion dello Z1 e sapendo che per jedi era una delle pecche più grosse per il suo gioiellino,mi chiedo se l' ha fatta ed eventualmente come è andata.
-
Citazione:
MDL
apperò.... :D
speriamo che ci arrivi presto, saremo in due
Beh, quando arriverà a 10k usato, immagino che sarà bello che uscito il sostituto, magari più silenzioso e con contrasto migliorato, ad un listino sicuramente più basso dello z1, che è stato il primo jvc con 4k e laser.
Ergo, quando succederà, sarete in sbavo per il successivo, e 10k vi sembreranno troppi...:D
-
Più realisticamente, un VPR 4K laser con ottica di quel livello a 10K non lo vedremo mai.
-
ma infatti... concordo assolutamente
-
infatti,la mia era una battuta anche se non dimentichiamo il sony 1000 ,quanto costava e a quanto è stato venduto.certo che se sto z1 fosse costato tra i 10/15k sicuramente ne avrebbero venduti molti di piu'
-
Citazione:
tyson
sony 1000 ,quanto costava e a quanto è stato venduto
... grazie alla storia delle matrici fallate
-
questo non te lo so dire comunque prima o poi scendera come prezzo,bisogna vedere a che prezzo:D
-
Oggi ho avuto modo di assaporare le prestazioni di questa macchina aggiornata e ben calibrata da mani esperte... ho ancora gli occhi rossi ed il naso intasato dal l'emozione! È davvero pazzesca!
I difetti ci sono, è rumorosa, scalda come due termosifoni d'inverno, pesa come una 500 e costa come una Tesla 3! Tuttavia durante la visione il rumore appena si nota in modalità di lampada bassa e pure media. Per il riscaldamento basta guardare film solo d'inverno con la finestra aperta e per il peso beh... tanta palestra! Detto questo... che bella visione, che macchina!!!
-
-
Laser e 4k nativo a prezzo molto più basso del jvc. Bisogna vedere se il discorso delle matrici è stato risolto, e la qualità di questa ottica. Però direi che qualcosa si sta muovendo... chiudo ot
-
mi domando, perché?
che c'entra con questa discussione? e poi sei anche consapevole di uscire dall'argomento.
3 giorni di sospensione
-
oggi sono andato a trovare il buon marco jedi per farmi dare dei pattern per l'hdr quindi mi ha fatto vedere qualche demo in 4k hdr con il suo jvc,una meraviglia spettacolo puro luminosita' contrasto e immagini da lasciare a bocca aperta,un bestione di vpr con un'ottica che sembra il canon 70-200.peccato per le tante frasi dette su questo vpr,la mia paura che tanti abbiano parlato a vanvera senza visionarlo.mi reputo fortunato di averlo potuto visionare di persona e non voglio fare nessun paragone col mio in quanto non voglio andare off topic.