Visualizzazione Stampabile
-
Kirk comincio a pensare che non vuoi capire quello che scrivo. L'ho spiegato ormai almeno una decina di volte.....
io spero che tu non voglia capire quello che scrivo. Perché i tuoi ultimo post non c'entrano nulla, e non te ne rendi conto.
sei fermo sulla tua idea talebana, e non ti fermi a leggere e capire quello che uno scrive. Eviterò quindi di ripetere un concetto già chiaro di suo.
p.s. Il video lg del tunnel... Si vede perfettamente e senza alone.
-
Magic pazienza, ho riletto per vedere se non avevo capito, ma non sono d'accordo con alcune delle cose che hai scritto su quel messaggio che ti devo dire, forse il forum alle volte travisa le cose ma la penso cosi.:boh:
Grazie per il pensiero talebano.:faint2:
-
Nessuno che mi sappia spiegare come visualizzare i cicli di compensazione e le ore di utilizzo di questo Tv ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabulos
Nessuno che mi sappia spiegare come visualizzare i cicli di compensazione e le ore di utilizzo di questo Tv ?
Devi entrare nel menù di servizio, ti serve uno smartphone con infrarossi e seguire la procedura che trovi nella discussione ufficiale del 930.
-
Citazione:
NeoSundek
Devi entrare nel menù di servizio, ti serve uno smartphone con infrarossi e seguire la procedura che trovi nella discussione ufficiale del 930.
Grazie @NeoSundek
-
Citazione:
fabulos
Pensavo di averti già risposto ecco la procedura:
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...99#post4611499
Messaggio numero 10
-
Citazione:
Magic73
p.s. Il video lg del tunnel... Si vede perfettamente e senza alone.[CUT]
dove posso trovarlo? sono curioso di provarlo
-
Citazione:
jamal
dove posso trovarlo? sono curioso di provarlo
Jamal sul topic generico per i test e altro trovi tutti i link utili messaggio numero 2:
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...99#post4611499
-
Citazione:
jamal
sapete se c'è un modo per avere le locandine dei film ???
Nessuno ???
ps: grazie kirk per il link
-
Cosa intendi per locandine dei film, quelle a video sulle app?
-
Sono andato all'€nics qui a Roma, ho chiesto se il 55E6V che costa 2999,00 rientrava nella promozione del 20% di sconto, il commesso un po titubante mi ha risposto a mezza bocca che non rientrava nell'offerta, gli ho detto che sul volantino il TV non era in offerta e che non mi pare di aver letto limitazioni verso particolari tv e non ha saputo rispondermi.
Qualcuno è riuscito ad acquistarlo con questo sconto?
-
Nessuno di chi lo ha acquistato é anche video giocatore con PS4/Xbox o PC?
-
Citazione:
KIRK1970
Il link al play store non funziona. Qual' è il nome dell'applicazione ?
-
Citazione:
fabulos
Il link al play store non funziona. Qual' è il nome dell'applicazione ?
Ok prova adesso che ho sistemato, altrimenti andiamo ot.
-
Citazione:
KIRK1970
Cosa intendi per locandine dei film, quelle a video sulle app?
si.. se apro plex le locandine ci sono ma se vado in riproduzione mi dice che l'hardware è fiacco, sicuramente perchè fa fare la transcodifica al nas (ds215)
l'app nativa invece chiamata "Foto e Video" fin'ora mi ha fatto partire tutto senza battere ciglio, solo che non mostra le locandine