Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alelamore
Fidati che godi anche con lo Zd9
non vedo l'ora.... e per farlo al meglio attendo i setting dell'amico tuo.
-
Oggi terzo tentativo... sará la volta buona? 🤞
Se dovesse andare ancora male proveró la sostituzione con l'oled sony A1
-
Ma che è? Consegnano pure il sabato?
Curioso di sentire le tue impressioni sul mostriciattolo :)
-
Era esposto da Mediaworld qui a Palermo: eccellente, di gran lunga il migliore tv non Oled tra quelli che ho visto...
-
Citazione:
filippopax
Era esposto da Mediaworld qui a Palermo: eccellente, di gran lunga il migliore tv non Oled tra quelli che ho visto...
Molto bene... nn vedo l'ora di averlo a casa... pagato ben 2 mesi fà ed ad oggi sono ancora senza tv...😡
Secondo te il sony A1 è superiore allo zd9?
-
Citazione:
joseph68
Ma che è? Consegnano pure il sabato?
Curioso di sentire le tue impressioni sul mostriciattolo :)
Si perchè l'ho acquistato all'euronics vicino casa...
-
Citazione:
filippopax
ma al mediaworld di Palermo lo espongono in una sala buia o alla luce?
No perchè i limiti eventuali saltano fuori al buio, non certo alla luce...
-
Citazione:
vincy1015
Oggi terzo tentativo... sará la volta buona?
Se dovesse andare ancora male proveró la sostituzione con l'oled sony A1
oggi pomeriggio passerò alla Comet di Bologna dove è esposto per vederlo, ma non avrei dubbi, un pannello oled abbinato a un' elettronica Sony.....
-
Citazione:
paolobolo
oggi pomeriggio passerò alla Comet di Bologna dove è esposto per vederlo, ma non avrei dubbi, un pannello oled abbinato a un' elettronica Sony.....
Ormai ho preso lo zd9 anche *** amo il 3D
-
Citazione:
paolobolo
ma al mediaworld di Palermo lo espongono in una sala buia o alla luce?
Come tutti, era esposto alla luce e quindi non certo in condizioni ottimali. Ma nonostante ciò, era una spanna avanti gli altri Lcd che gli stavano accanto... Anche gli Oled sono esposti alla luce nei negozi fisici, eppure la differenza con gli Lcd su nero e contrasto si nota ugualmente (anche se, concordo, il massimo gap lo si vede in sala oscurata)
-
ARRIVATO !!! Sembra la volta buona, installato e scappato nuovamente a lavoro. Adesso servirà tempo per poterlo testare.
-
Grande! Attendo con impazienza tua recensione
-
Citazione:
phoenix
Grande! Attendo con impazienza tua recensione
appena avrò tempo la posterò con piacere, qualcuno di voi saprebbe indicarmi dei settaggi da poter utilizzare?
nel mentre rtings ha recensito l'oled A1 e rimpianti di non averlo preso aumentano...
-
Però Oled A1E non ha visione 3D...come tutti gli Oled 2017...scelta discutibile
-
Citazione:
phoenix
Però Oled A1E non ha visione 3D...come tutti gli Oled 2017...scelta discutibile
Lo so infatti é uno dei motivi che mi ha portato alla scelta dello zd9 , che settato come consigliato su flatpanelhd si vede veramente uno spettacolo.... ma il design dell'oled a1 avendo una casa ultra moderna oltre la sua qualitá mi sta facendo pensare a fare la follia di vendere lo zd9 per prendere l'oled sony.