Visualizzazione Stampabile
-
Ti riferisci ai dispositivi che amplificano il segnale su cavi HDMI lunghi?
Attenzione che da quel punto di vista la situazione è delicata, dai 10 mt. in su è davvero difficile fare arrviare flussi video importanti (4k 60hz 444 12bit).
Qualsiasi cosa (cavo, exteder ecc.) provi ad acquistare fallo consapevole che probabilmente non funzionerà quindi preparati a far valere il diritto di recesso.
Sarei curioso di sapere se la nuova serie 2017 da questo punto di vista è migliore della 2016 (io ho esperienze su quest'ultima)
-
@ Mr Richie
Cosa ha a che fare la tua domanda con i JVC 2017, che è il titolo di questa discussione?
Domanda che andrebbe fatta, ad esempio, nella Sezione Accessori.
-
Appena acquistato lo jvc rs 520 (x 7500). Che dire? Qualità spaziale! Colori, definizione, nero, luminosità in hdr, il tutto gestito molto meglio anche del Sony 550. Anche il 3d, che a me interessava molto, è perfetto! Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
-
Complimenti per l'acquisto, anche secondo i miei gusti, potendo..è il proiettore giusto da prendere!
-
Che intendi per gestito molto meglio del Sony 550? Li hai visionati in comparativa?
-
Sì, li ho visti in comparativa, in HDR il Sony è molto più buio. E anche meno Razor
-
Come cambiano i parerei in pochi mesi, ai primi shotout, a voce unanime il sony 550 era sbalorditivo mentre il JVC pur essendo ottimo non aveva la stessa luminosità in HDR, peccava proprio su questo...ora dopo diversi mesi, il quadro si ribalta.
-
Certo un nativo 4K meno definito di un fullHD...
-
Non so che dirvi. Quello che ho vistol'altro ieri sembrava a favore di Jvc
-
Non metto in dubbio le tue impressioni, solo mi viene da pensare che o il 550 ha un'ottica davvero pessima, o il jvc in qualche modo fa miracoli sul fronte definizione (ottica super e processamento dell'immagine mostruoso). La migliore nitidezza percepita si riferisce a materiale 4K immagino.
-
-
Ligre, nella comparazione visiva hai accertato che i 2 vpr avessero la selezione uguale per la potenza lampada (alta/normale)??
-
Certo, erano entrambi in lampada alta
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
solo mi viene da pensare che o il 550 ha un'ottica davvero pessima,
:doh: No maria io esco...:D:D
-
In quali altri modi spiegheresti il fatto che un full HD sia più definito di un 4K, se non nei due che ho ipotizzato? (Ammesso sia così)