Visualizzazione Stampabile
-
Ti ringrazio per la delucidazione, adesso ho le idee un pò più chiare.
Anzi dopo la tua affermazione, sull'aspettativa di vita del materiale organico, ho potuto verificare su questo link, una durata di ben 100.000 ore, ossia 30 anni per 10 ore al giorno.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Petras
anche il 5500 aveva avuto una buona recensione su avforums poco prima
-
Citazione:
cupbanging
anche il 5500 aveva avuto una buona recensione su avforums poco prima
Io ho dei dubbi su questo passaggio.
"As you go down through each option there are further choices across the page which you can them go through by moving right. The first option is Premium, which includes 4K Netflix, 4K Amazon and 4K YouTube, as well as Wuaki TV and BBC iPlayer."
Mi prendi per il ****?
L'applicazione youtube nativa non è in 4k.
Quindi cosa cerchi di dirmi?
-
Sto valutando l'acquisto del H65M7000. Dato che sara' utilizzato sopratutto per visionare contenuti 1080p dal nas, qualcuno ha gia' provato come si comporta in tale occasione?avuto problematiche per i collegamenti? ha un applicazione interna tipo plex?
Grazie
-
Buongiorno a tutti, primo messaggio sul forum.
Voglio acquistare a breve una nuova tv.
La scelta, anche per motivi economici, ricadrebbe su un modello Hisense.
E, per motivi di spazio, non posso superare i 43''.
I due modelli che attenzionavo erano i seguenti:
H40M3300
H43M3000
L'uso è prettamente videogames e direi così diviso: 70% videogames - 20% tv - 10% bluray.
Grazie mille.
Se aveste altre tv da attenzionare (senza eccedere le 400 euro) sono qui :)
-
Citazione:
ilsaltodellosqualo
Si, abilita l'hdr.
Vai sul sito hisense.
Nella documentazione troverai due firmware. Scarica il più recente e mettilo su una chiavetta (il pkg) formattata in fat32.
Riavvia e aggiorna il software.
Da quel momento i giochi su ps4 andranno in hdr.
Almeno quelli abilitati.
[CUT]
Io la sezione documentazione non riesco a trovarla, potresti cortesemente postare il link?
Grazie
-
Citazione:
santacruzbk
Io la sezione documentazione non riesco a trovarla, potresti cortesemente postare il link?
Grazie
Il fw è sulla sezione hisense italiana , io però con il 55 m 7000 sono ritornato alla versione precedente 422 perchè la 825 non mi permetteva di utilizzare correttamente tivusat.
Se qualcuno fosse a conoscenza di un firmware più recente è gradito il link. Grazie.
-
Citazione:
orsobalosso
Il fw è sulla sezione hisense italiana , io però con il 55 m 7000 sono ritornato alla versione precedente 422 perchè la 825 non mi permetteva di utilizzare correttamente tivusat.
Se qualcuno fosse a conoscenza di un firmware più recente è gradito il link. Grazie.
Sul sito italiano vedo la versione G0816 del 7 novembre. Non vedo la versione che dici tu, può essere?
-
sul sito francese c'è il modello 55 7000 e 55 7050.
Il primo dice essere compatibile hdr via usb, a differenza del secondo.
Ciò vuol dire che il 7000 non è compatibile con l'hdr dei br uhd?
Grazie.
-
Ciao sul 55 pollici io vedo g0825 del 7/11/2016 ... questa versione 816 l'hai provata? Funziona con tivusat?
Grazie per eventuale risposta e link
-
Citazione:
orsobalosso
Ciao sul 55 pollici io vedo g0825 del 7/11/2016 ... questa versione 816 l'hai provata? Funziona con tivusat?
Grazie per eventuale risposta e link
Non ho ancora la TV, l'ho ordinata
Cmq è uscito il nuovo FW G1107 per il 65" (sito italiano)
-
C'è fermento, speriamo che rilascino presto anche per il 55.;)
-
Citazione:
marco79
Non ho ancora la TV, l'ho ordinata
Cmq è uscito il nuovo FW G1107 per il 65" (sito italiano)
Confermo il rilascio del nuovo software. Detto questo troverei ragionevole che dicano in cosa si sostanzi questo nuovo firmware.
Questa sera lo provo.
-
Qualcuno ha provato a guardare l'IPTV con questi nuovi pannelli?
come si vede?