Visualizzazione Stampabile
-
:):)OK, grazie per le puntuali e preziose risposte:). Ieri mi è successa una cosa strana, kodi ha visualizzato il menù del suo dvdplayer come quello di SPMC e dopo un riavvio è tornato al classico menù pieno di pulsanti, boh com'è possibile? vedo altre persone postare video con il menù snello è pulito. Spero che qualcuno riesca a farmi risolvere. Altra cosa: cosa è hiVXP engine? cosa significa che può essere usato il player di kodi+hiVXP engine?, cioè se applico i settaggi all'engine di himedia me li ritrovo settati nel dvdplayer di kodi?. Si possono scaricare altri player in kodi? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
A.R.M.Y.
:):)OK, grazie per le puntuali e preziose risposte:). Ieri mi è successa una cosa strana, kodi ha visualizzato il menù del suo dvdplayer come quello di SPMC e dopo un riavvio è tornato al classico menù pieno di pulsanti, boh com'è possibile? vedo altre persone postare video con il menù snello è pulito. Spero che qualcuno riesca a farmi risolvere. ..........[CUT]
forse dipende dalla skin.
HiVXE , expressx o video engine himedia sono la stessa cosa.
non serve che avvi il player himedia ai settaggio li puoi fare direttamente da kodi basta che abiliti un pulsante dal addon tipo il tasto 1 o 2
http://himediapro.blogspot.it/2016/0...-switcher.html
-
Scusate, ma penso di essermi perso qualcosa.....sul q5 e 10 occorreva usare il wrapper per avere prestazioni video ottimali usando kodi. Ora non è più così? Cioè il player himediavideo è uguale al player kodi e non occorre più wrappare ?
-
Citazione:
biosam
Scusate, ma penso di essermi perso qualcosa.....sul q5 e 10 occorreva usare il wrapper per avere prestazioni video ottimali usando kodi. Ora non è più così? Cioè il player himediavideo è uguale al player kodi e non occorre più wrappare ?
speravo di essere stato abbastanza chiaro nella pagina precedente
http://www.avmagazine.it/forum/128-c...71#post4600871
ma ho qualche dubio che sia stata letta
-
Citazione:
ovimax
forse dipende dalla skin.
HiVXE , expressx o video engine himedia sono la stessa cosa.
non serve che avvi il player himedia ai settaggio li puoi fare direttamente da kodi basta che abiliti un pulsante dal addon tipo il tasto 1 o 2
http://himediapro.blogspot.it/2016/0...-switcher.html
Grazie, dove scarico questo addon switch frequency? e cosa vuol dire abiliti il pulsante 1 o 2? perdona la mia ignoranza.
-
Notte a tutti....questa credo non l abbia mai chiesta nessuno....come si spegne del tutto il q10 pro?
mi spiego: il qopro ecollegato,lan ad uno switch e anche se spengo himedia lo switch mi da segnale presente, ergo l himedia nn si spegne anche se la lucina rossa è attiva....
c'è forse qualche impostazione tipo wake on Line? Che a me non interessa? Grazie
Ps è remote wakeup and standby via ethernet. ...MA come si disabilità? O di spegnerlo completamente? Dalle impostazioni tv ad esempio la porta hdmi su cui si trovò risulta alimentata....
Sempre grazie
-
Citazione:
A.R.M.Y.
Grazie, dove scarico questo addon switch frequency? e cosa vuol dire abiliti il pulsante 1 o 2? perdona la mia ignoranza.
Secondo post di questo thread trovi tutti i download utili.
-
uscita la 1.0.6
la sto inserendo...vedete la differenza!
http://www.mediafire.com/download/xw...5dl/update.zip
-
Grazie.
Hai anche il link per il changelog?
-
no,per adesso solo sulla loro home..
ho provato per quello che m'interessa,l'usb 3.0 slave ancora lo stesso problema
-
Citazione:
lucapat
Secondo post di questo thread trovi tutti i download utili.
grazie mille
-
chi mi dice il procedimento giusto di far vedere l'hdd dall'himedia al pc.trovo solo in inglese..
mi serve passo passo per richiamarlo come disco esterno..
grazie ciao
-
Secondo voi un Seagate Barracuda 2tB costo 30 euro può andare come disco interno?
-
Citazione:
Il Sesa
Hai anche il link per il changelog?
Changelog (1.0.6 bugfix):
1. LED display showing"----" fixed
2. The box die in certain time when play HDR fixed
Bah... mi sembra che le cose importanti non siano state risolte.
-
Citazione:
oktober
Changelog (1.0.6 bugfix):
1. LED display showing"----" fixed
quale?...io vedo sempre l'ora sul display!