anche perché UHD 3D non esiste (e forse mai esisterà) ;)
Visualizzazione Stampabile
anche perché UHD 3D non esiste (e forse mai esisterà) ;)
dal 2018 l'8k poi arriverà il super 3d mah!!
Detto la pagina prima. Ti regalano 3 film: martoan maze runner e quella porcata dei fantastici 4..non son ancora andato in negozio..
Stasera li ho avvistati da MW. La cosa che mi fa ridere è che nella retro-fascetta dei titoli Fox campeggia la dicitura "presentati ad una risoluzione di 1920*1080 pixel". Ora, siamo d'accordo che quel che conta è il contenuto, ma un refuso del genere palesa una superficialità generale davvero alta. I Warner invece da quel punto di vista erano apposto con un bel 2160p.
Ma come si fa...:rolleyes:
Ma non si vergogna questa gente? Ma non possiamo contattare la casa madre per lamentarci di come è gestita Fox in Italia?
Sul sito di Mediaworld sono disponibili sia il Samsung che il Panasonic (quest'ultimo a differenza del Samsung ha le uscite audio analogiche oltre a quelle digitali)
- edit -
Adesso solo il Panasonic, questo pomeriggio c'erano entrambi
Staranno andando a ruba. :D
Sparito anche il Panasonic: a quanto stava?
p.s.
Devono aver corretto le fscette: sul retro di ID4 non c'è scritto "presentati in 1920X1080" :D
Io ho prenotato il Samsung da Euronics a 499€ compreso The Martian. Tra l'altro fino al 27 c'è la promo che ogni 200€ spesi ti regalano 50€ da spendere nel negozio quindi mi hanno dato 100€ di buono e ci ho preso Mad Max, Maze Runner e San Andreas (avevano anche Hitman)
Ciao Cuchu 19, grazie per l'informazione, se ti registri su Samsung people hai diritto a 3 titoli in Bluray UHD (The martian, Maze runner, I fantastici 4), puoi cambiare Maze runner con Hitman.