ispanico di dove sei di roma?
comunque a roma non è ancora esposto in nessun posto
Visualizzazione Stampabile
ispanico di dove sei di roma?
comunque a roma non è ancora esposto in nessun posto
Ciao ragazzi,vorrei acquistare questo tv però ho il problema dell'ambilight...avendo una parete color piu o meno arancione e sono sicuro che l'effetto non mi sara gradito conoscendomi quindi volevo sapere se esiste questo modello senza ambilight in modo da risparmiare qualcosina...grazie 1000
Senza no,ma c'è il 9632 che ha l'ambilight solo ai lati,anzichè ai lati ed anche sopra,e che ovviamente costa meno.
i prezzi di tutti e due quanto stanno??Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
A livello di caratteristiche nn cambia nulla solo l'ambi?
I prezzi ufficiali non li conosco,per quanto riguarda le specifiche,cambia solo l'ambilight.
Domani conto di inserire la scheda della serie 9632 nel topic della comparativa,tienilo d'occhio,così potrai avere tutte le informazioni a portata di mano per fare confronti.
Edit: ho aggiornato il topic adesso ;).
Da quello che mi è sembrato di leggere però è disattivabile, non sò quale sia il problema.
Almeno che io abbia letto bene sul l'amblight
se ti vuoi fare un'idea vedi http://www.fotodigit.it/sezioni/elen...43-page_1.htmlCitazione:
Originariamente scritto da perons
Ragazzi io ho chiesto ad una persona esperta di un centro expert... sembra che i modelli 4732 e 4632 oltre all'audio e ambilight sono diversi anche il pixel plus 3. comfermate questa cosa? infatti la serie 4632 che dovrebbe costare di meno, non ha il pixel plus 3...
io non sono molto esperto, magari ho capito male...
altra cosa sabato sempre da exp. ho visto sia questo philips che il sony x2000 (almeno mi sembra cosi: 40 pollici) messi vicino....
sono davvero notevoli... non saprei quale scegliere... girava un video della sony! forse quest'ultimo si vedeva leggermente milgiore ma probabilmente era per il video sony in hd.
cmq belli veramente... unico "neo" che ormai riscontro in + tv full hd:
con fonti ottimali si vedono quasi tutti ottimamente; anche il sansung faceva la sua porca figura...
è con il digitale che i canali perdono; io sono indeciso tra i modelli sopra citati... aspetterò un pò per vedere come va il mercato.
cmq il philips è stato venduto subito e oggi lo consegnavano.
Il tempo dirà la verità su questo lcd che sembra davvero ottimo.
Ciao max
Grazie ad un prezioso consiglio del sempre disponibilissimo Onsalught, ho tarato meglio il televisore con il DVD Merighi.
Volevo dirvi che con i dovuti accorgimenti anche il segnale analogico diventa molto godibile (ed è una buonissima notizia!).
E tenete sempre presente che io la guardo a 2.5 m, distanza assolutamente criminale per questo 47"! Se mi metto più lontano, la situazione migliora ancora notevolmente!
Ho ottenuto con lo stesso sistema anche una buona qualità per l'xbox 360 (in component).
Sarò ovviamente felice di comunicare le mie impostazioni a chi sarà interessato.
Mi rimane il neo della qualità delle immagini per il calcio (che riproverò a tarare alla prima occasione), ma valgono le consideratzoni di cui sopra per quanto riguarda la distanza di visione (NUOVI ACQUIRENTI: NON SOTTOVALUTATE IL PROBLEMA!!) e quella del ghosting nel tennis (che viste le performances del grande Roger, andranno ottimizzate ;) ).
Oggi comincio oggi a rompere le palle al servizio tecnico della Philips con e-mail, al fine di vedere se la cosa è risolvibile con un aggiormanento firmware e pregandoli di cominciare a darsi da fare!!
Speriamo!!!!!!
omino :bimbo:
Di seguito link philips con le differenze tra i modelli 9732 e 9632...
che ne dite voi che siete esperti?
grazie max
Tra me e onsla e altri l'avremo detto 40 volte in questo thread la differenza è solo l'ambilight: il 9732 ha tre luci, il 9632 2 solo sui lati. Poi che diamine basta leggere il confronto e si vede che la differenza è solo quella :muro:Citazione:
Originariamente scritto da priorita
Ti credo che il 9632 non monta il pixel plus 3, e non lo monta neanche il 9732, poichè montano entrambi il perfect pixel HD di nuova generazione, complimenti ai commessi sempre più aggiornati :mad:
Grazie per la tua cortesia,Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
da quale sorgente hai visto la finale US Open? DTT svizzero?
ti chiedo questo perchè se così fosse io ieri ho notato una grande differenza di qualità tra rtsi2 da DTT e da sat... Sul DTT risparmiate un po' di bits sembra. Alla fine l'ho visto da sat in maniera stupenda e senza ghosting (anche da DTT non c'era ghosting ma la compressione era abbastanza alta).
Hai notato lo stesso problema sul calcio?
Inoltre volevo chiederti: si può mappare il TV 1:1 a 1080p con una apposita opzione (immagino di sì)? La PS3 in modalità auto non si aggancia a 24p, devi forzarla se ho capito bene?
Esiste un opzione tipo il wide color, per sfruttare tutti i livelli di colore disponibili per esempio da PC?
Scusa per le troppe domande, ma prima di consigliarlo vorrei conoscerlo bene!
Ciao
Che non mi sembra una cosa da poco per gli abbonati Sky :(Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
Non ricordo una cosa omino.
Il calcio lo stai giudicando da visione via antenna analogica, DTT o SKY?
tutto da a_n_a_l :)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sarei curiosso anche io di vedere il risultato da altre sorgenti.... e poi il calcio non l'ho ancora testato con i nuovi settaggi...
omino :bimbo: