Mi sa che tocca mettersi l'anima in pace...non hanno intenzione, sono passati 3 mesi...la presa in giro non ci stà bene...
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che tocca mettersi l'anima in pace...non hanno intenzione, sono passati 3 mesi...la presa in giro non ci stà bene...
ciao ragazzi ,mi scuso se non sono presente spesso ma purtroppo per motivi di salute non scrivo ma siamo sempre una forza tenace e forte contro SAMSUNG. non preoccupatevi ce la faremo,la sett scorsa la responsabile ci siamo se,ntiti e mi ha assicurato che i tempi sono strettissimi. a breve la ricontatto,qua nessuno ha tempo da perdere. le promesse sono promesse. gia pronta una bozza da un famoso quotidiano nazionale,se son non rispettano il tutto da come previsto son azzi loro.vi terro informati ciao a presto
Ragazzi ma ancora niente???
Posso proporre che tutti quelli compresi nel gruppo dell'azione legale inizino ogni giorno a scrivere una mail alla Sig.ra Tenzone chiedendo di avere un riscontro tangibile del procedere della pratica? Mi piacerebbe VEDERE la documentazione che lei a fornito a samsung riguardo questa situazione.
Non voglio sembrare diffidente, ma inizio ad avere qualche dubbio. Ora poi si avvicinano anche le feste Pasquali e quindi altra scusa per far slittare tutto .
Oppure io proverei così: gentile sig.ra Tenzone dopo 3 mesi gradirei avere informazioni su eventuali sviluppi riguardo l'azione globale di reclamo per il chip NT14U della serie HU7500.
Questo come singoli, mentre invece tittina potrebbe chiedere di avere prova dell'apertura della pratica da parte della sig.ra Tenzone verso samsung.
Direi anche che è ora di mandare la lettera dall'avvocato alla Samsung e per conoscenza mandarla alla associazione consumatori, spiegando tutto il teatrino che hanno messo su.
sono d'accordo con voi, tittina sabato ha subito un intervento e non lo sento da 1 settimana, provo a sentirlo appena possibile e dico di procedere con avvocato senza più aspettare risposta dalla responsabile samsung perche ora ha rotto le scatole, lei e le sue manfrine prendi tempo.
Forza Tittina, la salute prima di tutto!
Per quanto riguarda sto cacchio di SEK fa in tempo a diventare vintage miiiinchia! Concordo col fatto che sia ora della letterina...
sentito tittina stamattina, non sta tanto bene a causa dell'intervento, appena riesce si collega e vi spiega meglio lui.
kmq ho fatto presente di procedere con tutti i mezzi a noi a disposizione, avvocato compreso, io ho pure scritto una mail alle iene spiegando tutto, se il caso ci metto la faccia.
mi tiene aggiornato appena parlerà nuovamente con l'avvocato.
ho espresso il parere di tutti di procedere e di non aspettare più la telefonata di nessuno.
Assolutamente d'accordo, non aspettiamo più nulla da samsung, oramai sono circa 4 mesi e le parole sono fine.ora i fatti
Ragazzi ve l'ho detto oltre 2 mesi fa, se non li portate in tribunale non otterrete nulla, conosco bene le grandi aziende, fino a che si tratta di accontentare 1 cliente singolo, la letterina dell'avv. fa anche effetto, ma voi siete in tanti e probabilmente altri si aggiungeranno, quindi è una questione che non può risolvere Samsung Italia tirando fuori un sek, ma deve essere coinvolta casa madre e se non c'è una sentenza state certi che i coreani non si muoveranno mai.
Ma non c'è nessuno problema, noi tutti siamo stati onesti e pazienti, visto che sene fregano o che perdono tempo, partiamo con l'avvocato.
Noi la nostra parte l'abbiamo fatta e siamo stati onesti e disponibili per trovare una soluzione pacifica senza andare per vie legali.
La buona fede da parte nostra c'è stata e non possono dire niente a riguardo.
Viceversa se partivamo secchi senza neanche contrattare a parer mio non sarebbe stato corretto.
Io avevo consigliato solo, cosa confermata dall avvocato, di pretendere il sek senza lasciagli la scelta per poter risolvere il problema.
oggi tittina ha parlato con l'avvocato, metà settimana prossima si procede con l'invio, sta preparando i documenti per procedere. ho inoltrato tutto a lui.
vi chiedo solo una cortesia, se per caso venite in qualche modo contattati da samsung scrivere qui sul forum o per email a me, grazie, buona pasqua a tutti vi tengo aggiornato!