Qui si parla di oled STOP.
C'è una discussione di sicuro in consigli per gli acquisti o al limite se ne crea una nuova.
Visualizzazione Stampabile
Qui si parla di oled STOP.
C'è una discussione di sicuro in consigli per gli acquisti o al limite se ne crea una nuova.
Milano V.le Certosa
Sono in un mw ed ho proprio davanti a me un 910 a 1999 euro.
ma il 920 si trova da mediaworld? e se si a quanto?
La settimana scorsa l'ho visto a 2.999€ poi sabato stava a 2.499€
MW è il posto peggiore per comprare un Oled (probabilmente ha accordi migliori con samsung e quindi cerca di spingere gli lcd), su questi tv hanno il record dei prezzi alti, se vuoi comprarlo in negozio (on line costa meno) vai in un euronics o unieuro che hanno molto assortimento di Oled e prezzi sicuramente minori di MW.
il regolamento dello sconto mw dice questo:
2.2 Si specifica che in caso di sconti o riduzioni di prezzo straordinarie (Es. Buoni Hi Friends e/o
promozioni di sconto diretto sul prezzo preesistenti alla data della presente iniziativa) su uno o
più Prodotti Partecipanti verrà considerato - ai fini del calcolo dell’Importo Totale - il prezzo di
acquisto finale effettivamente corrisposto dal cliente, al netto dei predetti Sconti.
dato che il 910 è prezzato 2299, con sconto a 1999, i 250 verranno detratti dai 2299 non da 1999.
Questo almeno è quello che capisco io
da euronics lo vedo sempre e solo a 2999 :/ a 2499 l'avrei già portato a casuccia
Dovrebbe essere prossima offerta..ciaooo
http://s3.postimg.org/4axllwdj3/rfetrf3wrt.jpg
Ziggy, non per farmi i fatti tuoi, ma dato che mi interessa, perché se il tuo 75 pollici farà schifo avrai comunque dato un acconto per Oled? Hai qualche intrallazzo illecito che potrebbe interessarmi? 😂😂😂😂
Comunque, ovvio che chi ha un ottimo plasma può mettersi in un angolo e aspettare. Io ho una TV che fa pena e non so cosa fare.
Ma secondo voi, io che ho un pana vt20 (se non ricordo male) 50" e pensavo di passare a un oled 55" (più grosso non mi ci sta) dite che mi conviene attendere oppure lanciarmi visto le offerte ? Attualmente il miglior 55" piatto qual è Il 910 ? O forse meglio aspettare un 4k a prezzi umani, in modo da avvantaggiarmi delle evoluzioni del pannello e della luminosità superiore?