Visualizzazione Stampabile
-
sto rosicando non poco :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dexter
Volevo dire dei modelli 2014, ho editato. Non credo che i modelli 2015 come il 920 abbiano firmware con la stessa numerazione dei 2014 come il 930, i possessori di 920 potranno confermare. Tra l'altro il webOS è diverso, i modelli 2015 hanno webOS 2.0 nativo, mentre sui modelli 2014 è arrivato negli ultimi mesi con l'aggiornamento. Questo ultimo fi..........[CUT]
Ciao, sono tentato dall'acquisto OLED LG e indeciso tra 910 e 930...non ho ancora capito le reali differenze...tra 910 con WEB OS 2 nativo e 930 con WEB OS aggiornato che differenza potrebbe esserci??? pannello e processore saranno davvero gli stessi??? Inoltre del 930 preferisco il retro nero ed il fatto che abbia potenza audio 40w contro i 20w del 910...
...voi cosa consigliate???grazie!!!
scusate se ho postato nella discussione del 920, ma ho visto che proprio qui si parlava di WEB OS 2.0
Il 920 al momento non mi convince ancora per il prezzo più alto e per i pochi contenuti 4K che andrei a vedere...
-
Citazione:
stranamulo
Dopo tanta resistenza e alcune indecisioni la scimmia oled ha vinto. Non riuscivo più a mandarla via...:)
Appena ritirato, purtroppo fino a domani nn riesco a montarlo perché oggi la moglie vuole uscire.
Una domanda per il montaggio della staffa inferiore, il commesso almeno 5 volte mi ha ripetuto di nn appoggiarlo sul divano ma metterlo a scherm..........[CUT]
Una volta tanto un commesso che non racconta frottole, ha ragione lo schermo è curvo se lo appoggi sul divano tende a flettere ai lati e si puo spaccare, usa il polistirolo che trovi nello scatolo che da un lato è curvo e poggialo a terra dal lato piatto (il polistirolo) e sul lato curvo ci appoggi il tv.
-
Ho mandato questa mail a LG... voi sapete rispondere?
Grazie mille
Salve, vorrei acquistare la tv lg OLED 55EG920V, vorrei sapere se...
1) il pannello è a 10 bit nativo
2) ha la funzione HDR
3) le HDMI sono 2.0a
3) i pixel sono a 4 colori com'è nella versione ug870v
4) se il 3D in futuro (quando verranno commercializzati i supporti 4k) verrà riprodotto in 4K?
-
Citazione:
Plasm-on
null
Ok grazie procedo con cautela e metto tutto sul pavimento lato polistirolo.
-
Citazione:
Gabriyzf
sto rosicando non poco :D
Se tieni la scimmia sotto controllo c'è ef950 piatto che sta uscendo da euronics ma solo 65"
:D
-
Citazione:
terzo33
Ho mandato questa mail a LG... voi sapete rispondere?
Grazie mille
Salve, vorrei acquistare la tv lg OLED 55EG920V, vorrei sapere se...
1) il pannello è a 10 bit nativo
2) ha la funzione HDR
3) le HDMI sono 2.0a
3) i pixel sono a 4 colori com'è nella versione ug870v
4) se il 3D in futuro (quando verranno commercializzati i supporti 4..........[CUT]
1) si
2) si
3) a breve arriverà l'aggiornamento firmware
3) si, ma se ti riferisci al confronto con gli LCD, come in questo articolo http://www.hdtvtest.co.uk/news/rgbw-201510084189.htm, l'OLED non ha nulla a che fare essendo un'altra tecnologia.
4) no
-
Comunque negli ultimi giorni sto guardando un po più con occhio critico la TV, e sto notando un pó di banding, lo si nota specialmente nelle scene un pó scure (sto guardando penny dreadfull su netflix e li lo noto). I vostri pannelli come sono? Se non sbaglio è un po una caratteristica dei pannelli oled.
-
Citazione:
gallak72
Ciao, sono tentato dall'acquisto OLED LG e indeciso tra 910 e 930...non ho ancora capito le reali differenze...tra 910 con WEB OS 2 nativo e 930 con WEB OS aggiornato che differenza potrebbe esserci??? pannello e processore saranno davvero gli stessi??? Inoltre del 930 preferisco il retro nero ed il fatto che abbia potenza audio 40w contro i 20w de..........[CUT]
In effetti hai leggermente sbagliato topic... Comunque ti dirò anche io preferisco il retro nero, la potenza audio non è secondo me molto importante perchè una TV del genere merita un impianto home theater degno, cosa più importante secondo me sono le 4 porte HDMI sul 930, che stranamente LG ha ridotto a 3 su tutti i modelli 2015, 910/920 compresi.
-
Citazione:
MrBrillio
Comunque negli ultimi giorni sto guardando un po più con occhio critico la TV, e sto notando un pó di banding, lo si nota specialmente nelle scene un pó scure (sto guardando penny dreadfull su netflix e li lo noto). I vostri pannelli come sono? Se non sbaglio è un po una caratteristica dei pannelli oled.
Ogni sei ore di utilizzo, in modalità stand-by entro in funzione l'algoritmo dell'uniformità del pannello, stai seguendo questa procedura?
-
Citazione:
Rik'55
Ogni sei ore di utilizzo, in modalità stand-by entro in funzione l'algoritmo dell'uniformità del pannello, stai seguendo questa procedura?
No, in che senso scusa? È una cosa che fa da solo il TV immagino no?
-
Si... ma se la tv non viene messa in stand-by non inzia la procedura.
-
Non spegnere mai il tv, devi metterlo solo in stand by
-
Citazione:
Rik'55
Boh comunque mi pare che lo faccia sotto le 6 ore.
Ora provo a spegnere qualche minuto e guardo se migliora.
-
ragazzi che significa questa cosa? devo per forza tenerlo in standby senza poterlo spegnere? Non capisco. Io lo andrò a prendere a giorni ma vorrei sapere se lo consigliate o meno e secondo voi per quale motivo non andrebbe acquistato