Visualizzazione Stampabile
-
Sono un genio :D Finalmente che ho sistemato la mobilità della staffa, oggi son andato per "montare" la soundbar...sono un asino perchè quando ho visto le foto ho considerato le prese hdmi a sinistra come il televisore, dato che l'immagine era del retro in realtà le porte stanno a destra e il cavo arc che ho comprato è troppo corto LOL :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Imposta l'uscita del decoder sky a 1080i.
Da dove lo devo fare? Dal decoder o dalla TV?
-
Citazione:
213
Da dove lo devo fare? Dal decoder o dalla TV?
dal decoder ;)
-
Citazione:
NeoSundek
dal decoder ;)
Ho controllato ma è già settato su 1080i... da che altro potrebbe dipendere? In pratica quando cambio più canali velocemente, dopo 6/7 canali mi esce questa schermata tutta nera, la TV sembra spegnersi, solo che succede solamente con Sky, guardando il DDT tutto ok.
-
Citazione:
213
Ho controllato ma è già settato su 1080i... da che altro potrebbe dipendere? In pratica quando cambio più canali velocemente, dopo 6/7 canali mi esce questa schermata tutta nera, la TV sembra spegnersi, solo che succede solamente con Sky, guardando il DDT tutto ok.
Potrebbe dipendere da varie cose: il cavo HDMI, il decoder di Sky che non stabilisce subito la connessione con il tv, il tv che ha problemi su quella porta HDMI. Strano però in quanto anche quando cambi canale il decoder di Sky non dovrebbe interrompere il flusso dati a meno che non hai settato Auto risoluzione su quest'ultimo.
-
Citazione:
213
ogni tanto cambiando i canali su Sky la TV dia schermo completamente nero per 2/3 secondi e poi l'immagine riappare...
hai sky settato su formato video su originale , è normale perché capita quando passi da canali hd a canali non hd e viceversa.
-
Oggi altro giro, altra giostra.
Eprezzo è nuovamente sparito, il prezzo di oggi più basso è 1806
-
ieri da €nics prezzato 1.749€...promo 20 rate tasso 0 prima rata da Pasqua 2016 però scadeva ieri
-
1749 euro??.... Secondo me si tratta del modello 930v.
-
Citazione:
Marf
1749 euro??.... Secondo me si tratta del modello 930v.
Non li hanno più i 930 nei negozi, trovi solo 910, 920 ed il 65EG960.
-
Non sono un newby...per maggior sicurezza ti dico che aveva lo schienale bianco :D
-
Citazione:
milkecci
se hai rapporto d aspetto su: Solo Ricerca , è normale perché capita quando passi da canali hd a canali non hd e viceversa.
Dove la verifico questa voce ed eventualmente la devo cambiare?
-
Allora era davvero un ottimo prezzo! Peccato xché online non lo ho trovato... Non capisco proprio perché il solito sito Eprezzo proponga la tv ad intermittenza nella stessa giornata... a volte è disponibile e pochi minuti dopo sparisce... mi sembra poco trasparente
-
Citazione:
213
Dove la verifico questa voce ed eventualmente la devo cambiare?
Nella TV. Tasto menù del telecomando, ti compaiono a destra i vari cerchietti con le diverse opzioni, una di queste è il controllo dell'aspect ratio.
Vado a memoria eh!
-
il 910 non ha ne l'uscita cuffia ne l'uscita audio analogica, giusto? scusate l'ignoranza, qual'è il modo migliore per collegare questo tv ad un amplificatore che ha solo ingressi analogici? Sarebbe un Densen beat 100