si hai ragione, infatti adesso sto viaggiando a 6 mega e si vede molto meglio, ma il tasto info dove lo trovo, sul telecomando non lo vedo??
Visualizzazione Stampabile
si hai ragione, infatti adesso sto viaggiando a 6 mega e si vede molto meglio, ma il tasto info dove lo trovo, sul telecomando non lo vedo??
tasto 'i' , per sicurezza collegati con il cavo ethernet, magari supportato da dispositivi powerline, non in Wi-Fi per escludere anche questa variabile.
ok grazie, oscilla tra 480 sd e 720 hd certo che a 480 fa schifo mentre a 720 hd forse sembra meglio di sky.......ma da me 1080 neanche l'ombra
Prova un episodio di The 100 perché per questo contenuto Netflix ha attivato la codifica per-title e potrebbe essere disponibile il full HD anche con meno dei 5,8 Mbit soliti richiesti
grazie, ma ho problemi grossi con la linea meno di 3 mega.....peccato che ieri ho attivato il mese gratuito
Salve.sono 2 giorni che cerco di attivare netflix dal mio vt60 ma netflix mi dice sempre che ora non può elaborare la domanda mentre da tablet dove mi chiede anche la carta di credito sembra andare tutto liscio anche se mi sono fermato a un clik dall'attivazione. Qualcuno sa qualcosa in merito ?
Se non finisci l'attivazione come pretendi che funzioni?
Era proprio in tv che non mi permetteva di avanzare con la procedura di attivazione dicendomi di riprovare più tardi. Comunque i 2/01/2016 sera ci sono riuscito e tutto Ok
Rientro oggi dalla montagna dopo annessa astinenza da VT60 per 12 giorni ma con tante sciate nelle gambe. :D
Ho notato che il catalogo/versione Netflix è fermo alla 20151214, a quale siamo arrivati? Si è capito in quale situazione si aggiorna il tv? Deduco che in stand by (come l'ho lasciato per quasi due weeks) la app non si aggiorni...
Nel frattempo nessun aggiornamento, comunque il mio non lo lascio mai in stand by, credo si aggiorni richiamando la app a volte ci mette piu' del solito ad accedervi.
Con il mio Blu Ray la versione è rimasta quella.
Aggiornamento 20160111_109-sapphire.
Segnalo la serie Gotham, dal piccolo Bruce Wayne e quasi tutto il seguito... ottima qualita' video.
Grazie Filippo. ;)
Scusate ma ho un dubbio che sono sicuro risolverete in 2 minuti dandomi pure del pirla!
Ho comprato questo TV e l'ho collegato via HDMI al sintoampli Yamaha RXv671 che avevo.
Riesco a sentire dalle casse dell'ampli: sky, il lettore cd, la apple tv e la ps4.. se invece vado su una app della tv (pper esempio netflix) riesco solamente a sentire l'audioo dalla tv e non dall'impianto.
Ma il cavo HDMI non dovrebbe trasmettere sia in video che l'audio??
Ho sbagliato qualcosa nei collegamenti? spero di non dover tirare giù la tv dal muro perché è stato un bel momento di eroismo riuscire metterla su !!