Visualizzazione Stampabile
-
Per i possessori del as640: come valutate l'esperienza con il 3D? Nella recensione su hdtv test (mi pare) si parla di una riduzione della risoluzione nella riproduzione di materiale 3D. Voi che ne pensate?
@ brandon
Mi pare che la serie 8 di Sony abbia anche lei la caratteristica di riprodurre il 3d a risoluzione inferiore rispetto ai 1080p canonici pur essendo un pannello attivo . Confermi?
-
Si, ma il 3D per me è un plus, non mi dice nulla...
Per quanto riguarda la differenza con il Sony 829... innanazitutto spicca la qualità del materiale Sony, per la camera un plasticone del genere mi va bene, in soggiorno inizierei già a considerare il fattore estetico...
La resa dei colori è simile fra i due, leggermente più incisiva sul Panasonic e più morbida/delicata sul Sony. L'input lag del Panasonic è scandaloso, anche solo muovere il puntatore del mouse ti fa sembrare di essere ubriaco... più tardi provo a giocarci (gli FPS sono esclusi al 100% su questa TV) con FFXIII e vediamo se mi da fastidio o meno ;)
La gestione del movimento è uguale fra i due a 24 fps (ottima per entrambi) mentre, specialmente per lo sport, il Sony è una spanna avanti.
Nota che come media player per video e dvb s/t uso Kodi con vga nvidia e librerie vdpau (con scaling lanczos3)
-
Tutto chiaro...ma in effetti noti una riduzione della risoluzione sul 3d o no? O non hai modo di testarlo con un bluray?
-
L'ho provato solo sul Sony, alla distanza di visione attuale (2.3 metri) non ci pongo troppa attenzione / non lo noto affatto, anche perchè il 3D di suo da una esperienza che non mi piace granchè... tendo a vedere tutto scuro
edit: provato a giocare... l'input lag sembra non darmi fastidio, almeno non con il tipo di giochi che giocherei sullo schermo più grande ;)
-
ragazzi buongiorno, ho urgenza di acquistare un tv entro domani. ho trovato il Panasonic TX50AS600 a 649 euro in negozio fisico. nello stesso negozio Sony KDL48W605 a 670 euro. Mi date una mano a scegliere? Non vorrei spendere altri soldi per soundbar ma vorrei sentire l'audio dal tv. Non ho pretese particolari ma nemmeno che si senta da schifo. Grazie.
-
sono prodotti simili (stesso pannello), il sony nn ha 3d ma forse ha un lag migliore x giochi avanzati... il suono è accettabile se nn pretendi bassi profondi... che dire? se hai possibilità provali con una usb...
-
Il panasonic 600 non è 3d. Per il retsto qui siamo OT.
Per quelli che invece hanno l'AS640 ripropongo la domanda:
Com'è l'esperienza con il 3D? Domani vado a ritirare il mio 48as640 fiammante e acquisterò poi gli occhiali samsung 3D a breve.
-
Panasonic tx47as740e sottocosto a 699 nella nota catena del 'batte forte... sempre' come lo valutate?
-
Secondo le recensioni è uguale al 650...
-
-
Tutta la gamma panasonic 2014 è IPS eccezion fatta per pochi modelli.
http://www.avmagazine.it/forum/69-di...=panasonic2014
Cmq in rete trovi info,rece e di più....è così difficile usare Google ....:rolleyes:
-
Mi sembra che anche tu stia girando in molti thread a chiedere informazioni ma è giusto così, il forum serve anche a questo.
"Domandare è lecito, rispondere è cortesia"...(ma non obbligatorio)
-
Confermo :D anche io frequento molti forum e pongo gli stessi quesiti da angolature diverse. Non credo proprio che questo sia un problema.
Comunque 740 e 650 non direi proprio che siano equivalenti...
Eventualmente 740 e 750 ma di recensioni in giro se ne trovano davvero poche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
salvo71
Mi sembra che anche tu stia girando in molti thread a chiedere informazioni ma è giusto così, il forum serve anche a questo.
"Domandare è lecito, rispondere è cortesia"...(ma non obbligatorio)
Certo, anch'io giro molti thread....proprio per questo consco l'altra discussione che ti ho linkato, così come conosco più o meno bene le reviews dei tv che mi interessano e le lineup dei marchi che seguo. Il grosso l'ho imparato leggendo quello che già c'era.
Riguardo al "rispondere è cortesia":
Per due volte ho risposto a domande alle quali avresti trovato risposta più velocemente cercando con Google, leggendo una review o semplicemente leggendo questo thread. E mica ti ho risposto xché mi sentivo obbligato,anzi, tii ho pure consigliato l'uso di Google x fugare i tuoi dubbi....cosa vuoi di più?
Se avessi voluto fare il tipo che va per il sottile avrei potuto dirti che sei OT dato che qui si parla della serie AS6xx ...
Pensa che ho risposto a menelaus poco sopra su un consiglio per l'acquisto (decisamente OT), non solo, mi sono preso anche la briga di mandargli un PM con il mio consiglio.
Sei fuori strada. Ad ogni modo per me è chiusa qui la faccenda.
-
OK chiusa ma hai fatto un po di confusione perché io ho chiesto una cosa sola ed era più una richiesta di conferma.