Redcoon mi ha totalmente rimborsato, confermando così che il sub era difettoso e che non se ne trovano più in giro.
Peccato, per quel poco che ha funzionato mi era piaciuto
Visualizzazione Stampabile
Redcoon mi ha totalmente rimborsato, confermando così che il sub era difettoso e che non se ne trovano più in giro.
Peccato, per quel poco che ha funzionato mi era piaciuto
hai provato in Germania? io l'ho preso lì, quando già in Italia questa estate redcoon non lo vendeva più
Scusare se mi intromentto Redcoon.de dovrebbe avene uno solo ricondizionato (magari è lo stesso...) c'é su amazon.de
Ho preferito prendere altro. Il fatto che Jamo non abbia nessun centro di assistenza in Italia per me è un problema.
E come ti trovi?
ieri mi sono visto terminator 3 (in DVD con traccia DTS o dolby digital 5.1, non l'avevo in BR) col mio kit 626+sub 660, il tutto abbinato ancora ad un vecchio ampli kenwood 115x5 watt dichiarati. Tremava il divano, tanto erano gli effetti speciali!! e finalmente sentivo chiaramente i due surround, mai uditi prima. Mi sono pertanto convinto che più che l'impianto, che sicuramente aiuta, è la traccia audio e gli effetti sonori del regista a rendere godibile l'ascolto di un film con sei altoparlanti.
:DCiao ragazzi sono nuovo del Forum, ma vi seguo da molto, grazie a voi ho acquistato per l'HT le Jamo 626 e adesso mi stavo buttando sul Sub, leggevo del 660 e lo stavo per prendere prima di Natale addirittura già in coppia con cavo y per collegarlo al mio Denon x2000, maaaa leggendovi credo di avere un problema
1 casa mia è un open space le torri sono a 3,2 metri l'una dall'altra con Woofer verso l'esterno, la sala è larga 5 mt con le casse sorround alte, ma lunga 10/12mt
con poche interruzioni, nonostante l'Odissey il suono delle torri fa fatica e si disperde molto e sovente il volume è sopra a 40/50.
Il problema è quando Pompo a 65/80 fanno un bel suono ma manca qualcosa che amalgami il tutto e l'Unza Unza anche se a quei livelli se cascasse un piano a un mt non lo sentirei, sono fortunato col vicino ancora non mi sta minacciando.
per il Sub pensavo a 2 660 o un PB1000 addirittura mi hanno cons il SVS pc12 ma taglia a 140htz e a quanto ho capito a me serve qualcosa che aiuti sia le casse a esprimersi sia a propagare bassi e medio bassi.
Help :mc:
Fermo restando che in 60mq un Denon x2000 con quelle torri e' decisamente sottodimensionato il PC12 e' sicuramente piu' idoneo alla stanza ma anche 2 660 per me possono andare, starei comunque sul dual sub.
Grazie Dakkan, dici che l'x2000 è da cambiare? :cry:
ne avevo il sospetto, ma per questioni di tasca e l'apscaling a 4k dove possibile aveva un ottimo rapp. QP su quale dovrei passare secondo voi come AVR?
i 660 mi piacciono e al momento me li potrei permettere mi frena un po il prenderli in germania e che siano dei Sigillati e non dei Reflex la resa in spazi ampi dicono si riduca molto con svs per ora potrei prenderne 1 ma mi sa che dovrei passare almeno al pb 2000 oppure per ora 1 pb 1000 ( che tra l'altro è meno ingombrante e esteticamente più bello)
Beh, in 60mq i suoi finali sono certo sottodimensionati, per i consigli sull'ampli pero' usa il thread dedicato.
La differenza fra cassa chiusa e reflex e' che il reflex suona decisamente piu' forte sotto i 40hz a parita' di driver e alimentazione quindi in stanze grandi che non hanno un room gain evidente sono preferibili, un PB1000 e' sicuramente poco, io in 60mq metterei sempre due sub. Ma ricorda che questa e' una discussione ufficiale del 660, non consigli per acquisti ;)
certo, è proprio perchè mi interessava il/i 660 e sapere se nelle mia situazione avrebbero lavorato bene che mi sono inserito, poi da cosa nasce cosa.
purtroppo qui in brianza non so dove trovare un riferimento ne dove poter ascoltare i prodotti, oramai i negozi di hifi sono più rari che mai
Mi consigliate un ampli per pilotare le 628 (o se le trovo anche le 626) ? Un denon 2200w va bene? O c'è qualcosa di piu adatto?
Non vedo perché non debba andar bene, è più che adeguato, poi dipende anche dal tuo budget. Siamo OT però, occhio.
cavolo scusa avevo letto male il titolo pensavo di essere nella discussione del kit HT!! Sorry
ricordo per gli ultimi indecisi che nel sito Elek... tedesco sono ancora in vendita sia il sub 660 che il kit 626 o 628.
io a luglio gli ho comprato il 660, arrivato in due/tre giorni, ho pure contrattato un pò il prezzo dicendogli che redcoon Italia lo vendeva a meno (all'epoca era vero, il 660 costava 329 euro)