Mamma mia quanta strada che si fa Swhangsteiner (non so se ho scritto bene, però ci siam capiti).
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia quanta strada che si fa Swhangsteiner (non so se ho scritto bene, però ci siam capiti).
Non capisco la sostituzione di Taider.
Ma delle barelle a bacinella che ne pensate? :rolleyes:
Ma che catz di punizione che hanno battuto i tedeschi? :D
Mamma mia Noier(Neuer ) è sempre più distante dalla porta . Il dio del calcio non ha sentito le mie preghiere :D
C.V.D. Togliere Taider è stato un errore. Buonanotte.
PROBABILI FORMAZIONI
Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Fernandez, Garay, Rojo; Gago, Mascherano, D Maria; Messi, Higuain, Lavezzi .
Svizzera (4-2-3-1): Benaglio; Lichtsteiner, Djourou, Schar, R. Rodriguez; Inler, Behrami; Shaqiri, Xhaka, Mehmedi; Drmic.
Povero Lichtsteiner , si trova Di Maria davanti :D
Direi che con OLANDA, FRANCIA, GERMANIA e SVIZZERA (che passa stasera ovviamente) non mi sembra un mondiale solo di squadre americane :D
Speriamo...a questo punto tifo Svizzera e Belgio per la vittoria finale! Al limite Costarica per le sudamericane...:D
Frattura di tibia e perone per Onazi della Nigeria.
Che dice Platini?
E Blatter?
Brava Francia, continua così.
Purtroppo non avevo dubbi !
Dispiace tanto per questo ragazzo , perché stava crescendo tanto con la Lazio . Stava diventando un sostituto di Ledesma , visto la sua età . Chi sa Lotito se prepara la causa contro la FIFA per risarcimento danni ( soldi , soldi , soldi ) :D
Vabbè si sa che ci si può fare male....non penso sia stato fatto apposta....