Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sirios89
ciao rooob non vorrei sbagliarmi con ps4 ma diverso tempo fa avevo associato una tastiera bluetooth al tv e me la riconosceva ora non piu, visto che mi fai notare la cosa probabilmente sbaglio io :)
ma almeno quando faccio una ricerca con il telefono o tablet e ho il bluetooth acceso sulla tv, il telefono non dovrebbe trovarla nell'elenco dei dispo..........[CUT]
Ti sbagli sicuramente, è una delle critiche maggiori che viene fatta ai TV sony quella della tastiera, anche se personalmente non ne vedo l'utilizzo (e comunque uno smartphone/tablet oramai ce lo hanno tutti...). Come bluetooth il mio telefono ed il mio PC lo vedono ma non riesci a farci nulla!
-
Citazione:
rooob
Ti sbagli sicuramente, è una delle critiche maggiori che viene fatta ai TV sony quella della tastiera, anche se personalmente non ne vedo l'utilizzo (e comunque uno smartphone/tablet oramai ce lo hanno tutti...). Come bluetooth il mio telefono ed il mio PC lo vedono ma non riesci a farci nulla!
Grazie della risposta rooob :) peccato per la tastiera ma non cambia niente visto che la ho collegata a ps4 per navigare in internet, poi con il Mirroring schermo riesco a collegare il tablet o telefono senza problemi :)
-
Infatti è quello che faccio anche io. L'altra lamentela sui TV sony è il browser lento e senza plugin che è comunque un "giocattolo": se vai di mirror con un tablet è tutta un'altra cosa e se ti va puoi vederti anche i siti in streaming. Non è che il browser dei tanto decantati Samsung sia molto meglio, sempre "giocattolo" è ...
-
Citazione:
sirios89
..poi con il Mirroring schermo riesco a collegare il tablet o telefono senza problemi :)
Per curiosità il mirroring con che modello di telefono/tablet ti riesce? Io ho un Sony Z2 che è scontato, ma non su tutti è così facile
-
Citazione:
rooob
Infatti è quello che faccio anche io. L'altra lamentela sui TV sony è il browser lento e senza plugin che è comunque un "giocattolo": se vai di mirror con un tablet è tutta un'altra cosa e se ti va puoi vederti anche i siti in streaming. Non è che il browser dei tanto decantati Samsung sia molto meglio, sempre "giocattolo" è ...
si riesce a trasmettere anche skygo su tv tramite mirroring?
-
Quello che ascolta con le klipsch però ha pure un vt60 da 65 pollici calibrato a puntino e un GT60 da 42 altrettanto calibrato...a video forse forse sto un filo avanti all'ascoltatore delle B&W ( alle quali preferisco comunque sia a mani basse le focal aria o le paradigm studio 100 )
-
Citazione:
gigi76
si riesce a trasmettere anche skygo su tv tramite mirroring?
Che io sappia no, ma non ho sky (nè online nè go) neanche attaccando un cavo MHL. E' una scelta di sky
-
Citazione:
rooob
Per curiosità il mirroring con che modello di telefono/tablet ti riesce? Io ho un Sony Z2 che è scontato, ma non su tutti è così facile
telefono note 3 e tablet xperia z.
il telefono nessun problema va anche la connessione internet, invece il tablet quando si connette in mirroring disconnette automaticamente, probabilmente la sony avra fatto qualche restrizione
-
Citazione:
sirios89
... invece il tablet quando si connette in mirroring disconnette automaticamente, probabilmente la sony avra fatto qualche restrizione
Mi sembra strano, con lo Z2 internet funziona perfettamente. Fra l'altro ho notato due cose SONY-SONY:
- la configurazione via NFC è eccezionale, non devi fare nulla se non appoggiarlo al telecomando bluetooth (tu l'hai fatta così?)
- per collegarlo al TV è sufficiente cliccare su "throw" nel menù di sistema in alto a dx senza che il TV sia necessariamente in attesa della connessione mirroring (mentre su un samsung ed un PC se la tv non è in attesa non la vede)
-
sanosuke, la mia era una battuta, ognuno ha i suoi sacrosanti gusti e le sue esigenze, figuriamoci se voglio mettermi a fare confronti o classifiche con altri utenti...
Il vt60 te lo sposo tutta la vita, purtroppo il buco nel mobile è largo 90 cm e all'epoca ci entrava solo il philips e altri 2-3 tv, e le CM1 le ho prese di seconda mano ad un ottimo prezzo. Questi sono i miei componenti e mi metto senz'altro dietro di te, senza nessun forse.
Detto questo: lo scaler del Philips è senza dubbio migliore, lo vedo ad occhio al primo sguardo; inoltre, essendo passati anni dall'acquisto del primo tv, ci si aspetterebbe una parte multimediale non dico a livello di un pc da 300 euro ma almeno un pò migliorata: invece così non è e per vedere qualche contenuto esterno ho già capito che mi occorre un altro player.
Sorvolo su altre cose trascurabili (nel senso che ci si può passare sopra, non che siano giustificabili su un tv che costa mediamente più della concorrenza) e riconosco che ci sono anche molti pregi che, per l'uso che ne devo fare io, probabilmente non compensano i difetti. Tutto qua.
-
sanosuke perche che diffreenze tra il 32'' e il 42'' ? l'elettronica credo uguale e penso anche il pannello , quindi cosa?
-
E’ UFFICIALE !
Il "bollino Platinum" indica un decoder o un televisore integrato con sintonizzatore digitale di nuova generazione DVB-T2 (conforme alla legge 44/2012) ad Alta Definizione - Full HD, che permette di vedere tutti i programmi gratuiti, i programmi a pagamento e i servizi on demand.
Indicherà i dispositivi certificati compatibili con il DVB-T2 con H265 (HEVC) obbligatori dal 2017 !
sono mi ha appena scritto via mail che i nuovi 2015 sono ancora H.264 quindi non prendo piu il tv nuovo da loro !
quindi se dovete prendere un tv nuovo , ora siete avvertiti.
-
Citazione:
alex_61
sanosuke, la mia era una battuta, ognuno ha i suoi sacrosanti gusti e le sue esigenze, figuriamoci se voglio mettermi a fare confronti o classifiche con altri utenti...
Il vt60 te lo sposo tutta la vita, purtroppo il buco nel mobile è largo 90 cm e all'epoca ci entrava solo il philips e altri 2-3 tv, e le CM1 le ho prese di seconda mano ad un ottim..........[CUT]
Oh amici come prima eh nn muore nessuno nn devi giustificarti,forse ho inteso male io il tono del post =D
-
Citazione:
1enry1
sanosuke perche che diffreenze tra il 32'' e il 42'' ? l'elettronica credo uguale e penso anche il pannello , quindi cosa?
nn credo dovrebbe esserci nessuna differenza onestamente,noto solo un po' meno accuratezza nel grafico CIE ma roba di poco.
Per il resto e' quello post calibrazione.
-
Ragazzi magari può interessare a qualcuno.. l'hd esterno samsung d3 station da 3tb funziona alla perfezione con il mio 50w705 :mano: