Luca ottime news in arrivo come direbbe un amico .....stay tuned:D
Visualizzazione Stampabile
Luca ottime news in arrivo come direbbe un amico .....stay tuned:D
Non potendo più comprare licenze di TMT6, abbiamo già implementato e stiamo consegnando attualmente gli apparecchi con POWERDVD 14 ( chi ha TMT6 e vuole passare a Power DVD puiò farlo semplicemente comprando la relativa licenza e prenotare un intervento in remoto).
Quanto a MPC-HC e relative varianti l'abbiamo provato inizialmente e poi sostituito con Zoom Player Max che è risultato migliore sotto tutti i punti di vista a cominciare dalla stabilità e maggior compatibilità con i filmati da riprodurre.
Saluti
Marco
Eseguito aggiornamento a PowerDVD14 Ultra ieri sera sul mio Voyager
Non ho fatto molti test, ma tutti i BD che non si avviavano più con TMT ora partono perfettamente.
Interfaccia utente e funzionalità, per me , molto migliori di TMT
Finalmente accedere al menù popup dei BD non è più difficoltoso come prima.
Per ora:D tutto ok.
Devo ancora risolvere alcune problematiche del Voyager dovute alla mia (ostinata) configurazione, poi sarò pienamente soddisfatto.
Ciao
Ale
Ottimo Alessandro, la soddisfazione dei nostri clienti è anche la nostra.
Cerchiamo di venire incontro un po' a tutti e la cosa non è facile visto che ogni situazione/cliente ha esigenze/necessità differenti.
Cosa che non sarebbe possibile con normali apparecchi da "scaffale" che da questo punto di vista muoiono come nascono ...
Saluti
Marco
E' con estremo piacere che comunico la nostra presenza domani sabato 8 novembre presso Audio Quality, dove il gentile Marcello, che ringrazio moltissimo, ci ha reso disponibile uno spazio dove dimostreremo il nostro modello di punta "DIGIFAST 1 Plus" nel suo ultimo sviluppo: comprendente il render video MADVR charged by GPU AMD-R9, la calibrazione 3DLUT a 2000 punti, la correzione ambientale audio DRC e l'implementazione del lettore Blu Ray 3D commerciale "Power DVD 14 ultra" ed altro ancora.
Vi aspettiamo numerosi, siete i benvenuti.
Cordiali saluti
Marco Bagna
solo domani ?
È uno che volesse visionare i vostri prodotti dove dovrebbe andare?
Attualmente a Bologna da Audio Quality o in lombardia ad Inveruno (MI).
Basta contattarci e fissare un appuntamento.
Saluti
Marco
Scusate l'intromissione ragazzi,
ma mi iscrivo perchè il mio "sogno" sarebbe quello di arrivare a possedere uno dei fantastici prodotti Digifast: sarebbe il massimo dei massimi (prenderei due piccioni con una fava, costosa, ma è così........... perchè almeno mia moglie e mia figlia quando vogliono vedere Titanic piangendo come due fontane non mi continuano a rompere con cosa devo fare, cosa schiaccio ma, ma.....).
Scusate l'immenso OT solo per iscrivermi alla discussione.
Può essere un argomento valido anche questo, potresti anche acquistare il Voyager, con una cifra tutto sommato non elevata raggiungi lo scopo, volendo puoi anche usufruire già della correzione acustica con un piccola spesa supplementare.
P.s.: per iscriversi ad una discusione non è necessario intervenirci, esiste una voce apposita.
A tal proposito vi rendo partecipi del primo step di rinnovamento del "MICROFAST Theater", dove il primo passo è stato sostituire i frontali con le Klipsch Palladium P38F ( tagliate a 40Hz. ed utilizzate insieme ad subwoofer Velodyne DD18 ), che in ambiente di circa 40 mq. ( di dimensioni 8,90mt p x 4,45mt L x 2,35mt H trattato per le prime riflessioni ) e senza correzione DRC risultavano così:
http://i58.tinypic.com/bewtpi.jpg
Mentre dopo il trattamento DRC del DIGIFAST1 Plus:
http://i59.tinypic.com/f1fhg1.jpg
La prima risonanza di ben 25dB. è centrata intorno ai 21Hz.
La resa ottenuta con questi diffusori, oltre che per mio giudizio, a detta del mio socio Marco Cavallaro, che di speaker ne ha sentiti tanti e che sopratutto sa come deve suonare una traccia audio, producendole lui ( per blu ray e cinema ) per mestiere, è risultata davvero notevolissima ed a differenza di altri altoparlanti caricati a tromba, pure raffinati.
Considerando poi che per uniformarli all'emissione degli altri speaker meno sensibili, abbiamo anche dovuto abbassarli di ben 9 dB., tanto per dire dinamicamente di cosa sono capaci queste Klipsch ...
Saluti
Marco
Aggiornamento: la configurazione è stata completata con grande soddisfazione, affiancando alle frontali Klipsch Palladium P38F ed al subwoofer Velodyne DD18, il canale centrale Klipsch Palladium P27c e per i surround le Klipsch Palladium P17B.
Ben ritrovati ...
Essendo passato un po' di tempo, mi sembra ora di rivelare cosa bolle in pentola ( cui seguirà l'aggiornamento del nostro sito web ).
Per cominciare dopo lunga riflessione abbiamo deciso di non vendere più il Voyager se non come stazione client del DIGIFAST in installazioni multizona ( oltre che per il settore domotico dove a breve ci proporremo con forza con tanto di pubblicità sulle riviste del settore); ovviamente il prodotto continuerà ad essere supportato e chi lo possiede potrà in ogni caso upgradare al DIGIFAST.
Abbiamo altresì deciso di rimodulare l'offerta DIGIFAST con un nuovo modello denominato DIGIFAST1 Plus SE che sostituisce il precedente.
Avrà un prezzo più allettante ( intorno ai 3000 Euro ), caratteristiche interessanti ( prima opzionali ) ed allo stesso tempo non avrà più di serie alcune caratteristiche che ci sono sembrate di scarso interesse rispetto ad altre.
In pratica su questo nuovo modello non ci saranno più di serie schede TV DTT e SAT e continuerà ad essere opzionale l'ingresso HDMI.
La sezione audio sarà di base la semplice uscita HDMI, con la possibilità di aggiungere, esattamente come prima opzioni di vario tipo che permettono di uscire in analogico ed in digitale fino a 64 canali.
Rimane di serie la calibrazione DRC e diventa di serie il module "Pure" con tanto di render MADVR/NNEDI a 64 neuroni e calibrazione video 3Dlut.
Rimane inclusa nel prezzo un'uscita ( escluse le spese di viaggio e di trasferta ) per l'installazione e la calibrazione audio/video.
Detto questo approfitto per comunicare la disponibilità della versione di software 110 che porta ulteriori migliorie nella decodifica video, l'implementazione nella sezione audio della riproduzione dei file DSD con estensione .dff e .dsf sia in stereo che multicanale e la possibilità di gestire il telecomando anche tramite sensore usb esterno singolo o multiplo ( cosa che ci svincola completamente dal tipo di cabinet utilizzabile).
E tante altri piccoli miglioramenti che non sto qui ad elencare.
Per il futuro prossimo renderemo disponibile una versione del DIGIFAST con incorporate le funzioni di archiviatore fault tolerant con capacità a partire da 6 TB. di storage utilizzabile ( ed a seguire da 8TB e 10 TB. ).
Per il momento direi che è tutto.
Saluti
Marco
Complimenti per il prodotto, per la passione e per le idee!
La voglia è tanta e appena possibile farò un salto nei punti vendita..
Per una prova da Audio Quality devo prenotarmi o il Digifast è sempre a disposizione?
grazie e continuate così!
Grazie per l'apprezzamento, in effetti senza passione questo prodotto non esisterebbe ...
Attualmente da Audioquality, la macchina non è disponibile per una demo, essendo stata ritirata per essere aggiornata ( era li da circa due anni e nel frattempo molto è cambiato ... ).
Siamo ovviamente disponibili qui ad Inveruno, dove a chi ci farà gradita visita da distante, offriremo un buono sconto valido per sei mesi da scontarsi sull'eventuale acquisto.
Grazie per l'interesse.
Saluti
Marco