Quindi se ho su l'occhio di SKY, ne devo aggiungere altri 2... quello per TVSat e quello per ASTRA... giusto? farei scendere 2 cavi... uno per conto suo al myskyhd e uno col diseq per astra e TVSat al TV...
così andrebbe bene?...
Visualizzazione Stampabile
Bene...
Arrivato oggi pomeriggio il 2500u/ZC... è profondo il doppio e alcune connessioni sono state spostate.
Ho eseguito il backup e poi spento il TV e staccato la spina.
Staccato il connect one ed inseriti i collegamenti al 2500, rimessa la spina... il tv si è acceso da solo :)... e ha subito riconosciuto il 2500 collegato.
Ul nuovo telecomando/mouse E' FAVOLOSO... meglio di quello del Connect One... molto meglio... si usa come un mouse puntando dove si vuole agire...
Ha trovato un aggiornamento e Mi ha chiesto se volessi aggiornare, pensando e pochi minuti ho detto si... eheh ci vogliono 40 minuti secondo la barra... adesso siamo al 45% e mancano 13 minuti.
Questo è quanto... a dopo per gli aggiornamenti.
Intanto la versione per i nostri F9000 è la /ZC.
Ciao
Ho ritrovato sia la programmazione dei canali che le impostazioni IMMAGINE.
I file 4K si leggono benissimo, ma devono essere al max 3840x2160... altrimenti il TV avvisa che il formato del video non è supportato.
Per adesso niente da dire... sto mandando in lettura 18 GB di demo 4K di tutti i tipi... tutto OK.
Ciao
Oggi ho visto il 55f9000 in un centro commerciale, girava un filmato(presumo in uhd), sono rimasto letteralmente sbalordito dalla qualità impressionante. Peccato per il prezzo e le solite pecche(microscatti durante le partite, input lag non all'altezza ecc..). Per il resto è straordinario, mi sembrava di essere dentro la tv!
Ho letto varie lamentele di questo tipo che riguardano la serie f, è quello che mi ha frenato(ero propenso a prendere il 7000)
ultima cosa e poi ci rileggiamo stasera...
I settaggi dell'immagine sono uguali al modello H8500 per questo occorre risistemare il bilanciamento del bianco e altro.
L'immagine altrimenti appare, a mio parere, un po più chiara. In effetti sul DDT ho anche abbassato la luminosità di 7/8 unità.
COMUNQUE... sopratutto a chi lo ha preso mesi fa, ne vale la pena... veramente si ha un H8500 o addirittura, come dicono su alcuni forum americani, un H9000 NON curvo.
Ciao
p.s. sul nuovo telecomando c'è un tasto che regola la visione delle partite di calcio automaticamente :)... da ridere
Diventa un altro TV... non sto scherzando... dimenticate i vecchi settaggi dell'immagine , bianco, livelli... presi da Cnet e altrove... non servono
Il TV diventa al 100%, nei settaggi per adesso, un H8550... e fortunatamente mi ero salvato alcuni settaggi trovati in rete che poi ho modificato a mio gusto... ma si vede da 1000...
Non parlo di SKYHD che è normale, dopo averci lavorato un po... parlo anche di RAI 1 e RAI 2 e NON HD... per esempio adesso stò vedendo il programma Voice of Italy, quello della Carrà e, che vi devo dì, eccezionale.
l'F9000 come esce dalla fabbrica è ottimo, eccellente, lo hanno definito... ma col KIT 2500 diventa super.
Provare per credere... ripeto, lasciate perdere vecchie configurazioni, occorre orientarci su quelle della serie H8550 e H9000.
Quindi occorre seguire quei threads...
A risentirci.
n.b. Parlo sempre in base al mio gusto personale. Provengo da un 46C8000 che avevo settato benissimo e l'esperienza l'ho trasportata al 55F9000... ma resta sempre un mio gusto personale... per esempio io non uso FILM, ma STANDARD e no nuso CALDO1/2 ma sempre standard... mi piacciono le immagini vive
Ciao