Pardon ... sasa ... sono anche io che l'ho stuzzicato oltre ;)Citazione:
Tony359 ha scritto:
Pardon, non conoscevo l'altro thread!
Ciao
A
Visualizzazione Stampabile
Pardon ... sasa ... sono anche io che l'ho stuzzicato oltre ;)Citazione:
Tony359 ha scritto:
Pardon, non conoscevo l'altro thread!
Ciao
A
....Ieri la scenetta:
Buongiorno, sono il COrriere e le porto questo scatolone....
Dovrei ritirarne un altro uguale...
- risposta mia:- "Ah! Si?!? A dire il vero nessuno mi aveva avvertito, e, si, insomma......Aspetti qua...........Matteo, controllalo tu e non farlo muovere per nessun motivo: se lo fa, spara!!"
- sparisco, lascio il tipo alquanto spaesato sotto il controllo di mio nipote MAtteo di 2 anni(con un fucile più grande di lui, puntato in faccia al malcapitato...: farò bene a far vedere al pargoletto i film di azione assieme a me?!?).....-
- Nel sasadf theater nel frattempo: - SBRANG, TLING, TLòING, #@@DJKSKLUNK![][#.......
- "EHM! sCuSI, DotTO', tuTTO a PostO?!"- dice timidamente il corriere sotto minaccia di arma......
- Dal sasadf theater: "Sa, avevo chiesto di avvertirmi, ma evidentemente nessuno ci ha pensato...STLANK!!.......TUTTO A posSTo ho QUuuasi fatto...."..
sbuco in pigiama e cannottiera, visibilmente sfatto con varie tumefazioni alle braccia, ma trinfante col tw500 con qualche pixelletto spento in braccio.
"Adesso" - dico rivolto a Matteo -" portiamo questo signore giù nelle catine, e lo facciamo a pezzi...."- ghigno malefico
"TI, TI fattiamo DANNI DAnni!!" - replica MAtteo brandendo minacciosamente il fucil e da far west sotto il naso del povero lavoratore....
portatolo nelle segrete, lo lascio ancora sotto minaccia del violento nipote, e sbuco con attaccate alle varie macchie di sudore di prima delle macchiolone COSI' di POlvere stantia, col vecchio scatolone, del precedente TW500...
"Adesso" - Dico sempre rivolto a MAtteo- "lo smebriamo e lo ficchiamo qua dentro...."
"TI, TI fattiamo DANNI DAnni!!" - replica MAtteo brandendo minacciosamente il fucile da far west ancora più sotto il naso del povero lavoratore....(il vocabolario del fanciullo è pochettino ristretto: DAnni, Cacca, morte, fiamme, fuoco, soffri, cane, cane bastardo, fottuto bastardo....robetta così insomma....sempre colpa dei film di cui sopra temo....)
A questo punto prendo il malcapitato e gli spiego: "abbia pazienza, se non faccio così il Pupo non mangia, collabori che finiamo presto...." - infilando il tw500 nello scatolone vecchio, e spingendo il corriere dietro l'angolo aituandoci vicendevolmente ed in modo furtivo ad infilare il tw500 nell'imballo.... " PRendi questo, E QUESTO, ecco adesso ti piego e ti infilo qua dentro... prendi!" _ "NO, AJA faccia piano....."- tenta di recitare timidamente il corriere .
"ADesso, prendiamo la scatola coi pezzi del morto e la portiamo sopra a bruciare, però tu mangi le polpette di zio, vero MAtteo?!?!?"
" TI!! TI FIAMME FIAMME!! BRUCIA MORTO!!!"
E così, facendo segno al corriere che dopo aver preso la firma si dilegua, aiutato da mio nipote (io prendo il fucile, e lui il leggero scatolone contenente il tw500 nuovo), rientro trionfante nel sasadf theater...
"aSPETTA QUA, CHE zio adesso lo brucia il cattivo e lo monta su di nuovo nella bara lassù in alto..."
"TI TI MALE DOLORE!STLONTO MUOLI!!"
Di nuovo: SDLINK, SDLANG, SBENK, ormai tumefatto, stanco morto, con pezzi di polpettine di MAtteo pure in mezzo agli zebedei, risistemo in tempo per le tre e mezzo, rientro previste di mamma e nonna, il nuvo VPR.
Rientro della puerpera senior e junior...:" Matteo! mamma e nonna son tornate!"
!"tutto a posto, Salvatò?" -rivolte a me..
"si si, abbiamo portato uno giù nello scantinato l'abbiamo scuartato, e poi l'abbiamo sepolto di là!"
"COSA?!?!!" - dice la mamma! - "Ma è vero Matteo?"
"No, io Danni, blandendo timidamente con la pacioccosa manina la confezione dell'Era glaciale..:"
"AAH! mbè! Bravo zio, fai vedere SOLO questi cartoni animati al nipotino....vieni qua da mamma..."
- fine--
Dall'esito del racconto, potete desumere il mio buon umore...
E'arrivato il nuovo tw500 ed è ottimo!! ZERO DEAD pixel, ZERO VB(il vecchio ce l'aveva da paura!). Insomma ieri sera MOntalbano aveva tutto un altro fascino..
Un altro passo è stato fatto...
son lieto...
AH! ieri ho anche dato una sistematina a due targhette che a breve vedrete nella nuova presentazione del Sasadf theater....
walk on
sasadf
:D :D :D
A parte il divertente racconto (ma che gli fate vedere a quel povero piccolo!!!!:eek: ) sono molto lieto per l'arrivo di quello splendore, senza difetti è proprio una gran macchina....
Complimentoni
Frosinone, 2020
...noto avvocato, principe del Foro, trovato morto, fatto a pezzi nello scantinato.
si sospetta il nipote diciassettenne, fermato in sala giochi con in mano una limetta per le unghie......
Meno male ! ;)
Finalmente! ;)
Ora Godi ! Cercando di fare meno rumore possibile ! :D
:D :D :D :DCitazione:
stazzatleta ha scritto:
Frosinone, 2020
...noto avvocato, principe del Foro, trovato morto, fatto a pezzi nello scantinato.
si sospetta il nipote diciassettenne, fermato in sala giochi con in mano una limetta per le unghie......
http://img3.imageshack.us/img3/3716/tw5005qv.jpg
Ieri ho provato l'eagle project......
C'è qualcosa che non va......
Il test con le 4 bande di tonalità bianco>nero, si vedono, ma la barra bianca al lato, anche al max della luminosità non si vede............:confused: :eek:
walk on
sasadf
Hai provato anche a regolare il contrasto?
Magari è troppo basso.
Quale ?? :confused:Citazione:
sasadf ha scritto:
Il test con le 4 bande di tonalità bianco>nero, si vedono, ma la barra bianca al lato, anche al max della luminosità non si vede............:confused: :eek:
walk on
sasadf
Puoi postare uno shot della schermata del 500 e una da TV ??;)
dammi un pò di tempo.....Citazione:
Highlander ha scritto:
Quale ?? :confused:
Puoi postare uno shot della schermata del 500 e da TV ??;)
per il contrasto, l'ho messo a metà, così come indicato dall'Eagle projekt.
walk on
sasadf
La schermata a cui si riferisce Sasà è questa
http://img287.imageshack.us/img287/4...ect06fh.th.jpg
Cioe' Vuole dire che vede solo i 3 inferiori e non vede il settore bianco ?? :confused:Citazione:
Danik ha scritto:
La schermata a cui si riferisce Sasà è questa
http://img287.imageshack.us/img287/4...ect06fh.th.jpg
No, + a sinistra c'è una barra verticale.
La regolazione è:
Contrasto, il bianco non deve "sbordare"
Luminosità, la barra a sinistra si deve appena intravedere.
E' come l'ombra della scritta THX in "THX Optimizer"
Bob, se non la vedi prova ad aumentare la luminosità del display.
NO, a fianco ai 4 quadratini, c'è una striscia chiara alla sinistra degli stessi.....Citazione:
Highlander ha scritto:
Cioe' Vuole dire che vede solo i 3 inferiori e non vede il settore bianco ?? :confused:
:rolleyes:
purtroppo è proprio come lo SS di Danik(che ringrazio).
walk on
sasadf
Cmq sembra che se il contrasto è basso, difficilmente si riesce a portare a galla la barra verticale.
Sasà, hai anche la regolazione del diaframma?