Magari qs anno....
Visualizzazione Stampabile
Magari qs anno....
Tutto tace in casa JVC :P
ogni volta apro fiducioso in attesa di nuove notizie e c'è sempre il solito post "nessuna nuova notizia" ma che scrivete a fare 'tacci vostra??!!! :D
Per fare crescere l'hype :P
Ci siamo ragazzi...le nuove HDMI 2.0 verranno presentate venerdi' prossimo 6 settembre all'IFA di Berlino:
http://www.projection-homecinema.fr/...ouvelle-norme/
Sara' il caso dei nuovi JVC? ma' vedremo :)
Ci siamo ragazzi...le nuove HDMI 2.0 verranno presentate venerdi' prossimo 6 settembre all'IFA di Berlino:
Ecco, perfetto. Allora mi sa che jvc con le 'tradizionali' 1.4 avrà vita difficile sui nuovi modelli, che escono ma già 'imperfetti'. Ed è sicuro che i nuovi jvc avranno 'normali' ingressi 1.4.
[
Per pochi mesi sarebbe davvero un peccato,a meno che non li facciano uscire i primi dell'anno...ma la vedo dura per loro rinunciare al periodo natalizio :P
Beh, non penso che l'applicazione dei nuovi 'input' sia cosa fattibile in pochi mesi. Tutta la macchina deve essere tarata sulle nuove hdmi 2.0. In altre parole, un completamente nuovo proiettore. Cosa che non saranno i 'nuovi' in arrivo. Forse i modelli prossimi, ma non di certo questi. Stesso discorso per sony.
Be' Sony,bisogna vedere quando uscira' ;)
Per questi hai ragione tu credo...ci vorra' del tempo aime' :(
Coloro i quali possiedono il 48 o 46 più lumagen è bene che si tengano stretti i loro gioiellini. Per l'upgrade, penso, sia il caso di aspettare, con una situazione più chiara e 'funzionale', anche se c'è da aspettare 1/2 anni. Poi ad ognuno il suo e il meglio.
Mmmmmm, io sono veramene indeciso a questo punto. In teoria potrei prendere l'x700. Ma queste cose mi fanno alquanto pensare. dite che è meglio che ci metto un radiance mini piu sonda e aspettiamo magari l'anno prossimo??
Beh, sono scelte personali. Magari aspetta di vederli in funzione. Di certo, però, successivi modelli con input 2.0, beh, penso, sarebbero un'altra cosa e più 'capaci' di veicolare segnali 4k, rispetto alle 1.4 sebbene in coppia.
Il problema è che non so se l'anno prossimo posso permettermi una tale spesa :D
Allora vai senza paura sull'X700 che di sicuro cadrai in piedi...anche se io mi accontenterei di un X500 con aggiunta nel tuo caso di Radiance 2040 :P
dobbiamo considerare il fatto che gli attuali vpr dopo l'uscita dell'HDMI 2.0 perderanno pesantemente valore, se non ci sarà la certezza di un possibile aggiornamento hardware anche per quest'anno la vedo nera. :rolleyes: