Piuttosto fai arrivare direttamente dall'america il server film della sony...:D
Visualizzazione Stampabile
Piuttosto fai arrivare direttamente dall'america il server film della sony...:D
beh effettivamente sarebbe come avere una ferrari e vivere nella contea di hazzard:D,in questo caso sarebbe piu' sensato un optoma a led,magari se non avessi acquistato il vango lo avrei preso in considerazione nell'attesa del 4ke dopo una curata visione perchè a 2000 euro cè il jvc rs45 che a mio modesto parere è una macchina semi perfetta
Grazie :D
io ne parlo da ex possessore
Be, non avresti nemmeno tutti i torti, ti vedresti il famoso cuoco che taglia l'anitra per 10 volte al giorno tutti i giorni e quando finalmente ci sarebbero i film 4K, probabilmente il proiettore sarebbe superato.
Questa probabilmernte sarebbe la realta', ma resistere all'upgradite e' dura .... ;)
Saluti
Marco
Qs non la sapevo....:rolleyes:
Eh si',confermo...scandalo Sony :)
Pusher cambio pusher :D
Dal sito sony:
The Sony 4K Ultra HD Media Player (FMP-X1) is only compatible with Sony 4K Ultra HD TVs. It is not compatible with 4K Ultra HD TVs from any other brand. A solution to ensure compatibility of Video Unlimited 4K with the VPL-VW1000ES 4K Projector will be available in the coming months.
Che vuol dire:
Il Sony 4K Ultra HD Media Player (FMP-X1) è compatibile solo con i televisori Sony 4K Ultra HD. Non è compatibile con il 4K Ultra HD TV da qualsiasi altra marca. Una soluzione per garantire la compatibilità di video 4K illimitata con il proiettore VPL-VW1000ES 4K sarà disponibile nei prossimi mesi.
Qualche mese et voila'...:D
Cmq e' uno scandalo :D
....che viviamo in europa....:p
Quello che voglio dire a quella societa' e' che sara' per una vita straodiata e mai vedra' una lira (euro, dracma che sia...), da parte mia almeno......non voglio dire altro se non mi becco un ban che non finisce mai...Magari si portasse a fallimento...ieri!!
Aspetta solo che prima provo a prendere il 500.....:D
Sim2 M.150 :)Citazione:
Io mi riferivo a LED-RGB capaci di erogare 1000 lumens : ne conoscete qualcuna che costi meno di 25K (a parte l' Optoma si intende :D) ?