Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
armaged
..ma porca paletta. il tempo di metterlo nel carrello, chiedere un preventivo per la consegna al piano ( e va richiesto via mail) e il sito del peperoncino ha alzato di 110 euro il prezzo e cancellato dal mio carrello il P65ST50E salvato col prezzo di stamattina...ma che cacchio
La prossima volta acquistalo subito con consegna standard e poi manda un'email al Servizio Clienti, chiedendo la consegna al piano con integrazione via bonifico del costo supplementare :asd: Non so se funziona, ma almeno ti "prenoti" il televisore :asd:
-
Citazione:
stampede
E a me hanno cancellato l'ordine fatto a Natale per quello a 939, come era capitato a un altro utente lo scorso mese... non capisco questo fatto di renderlo preordinabile, in chat confermano sempre che prima o poi arriverà (fino a ieri sera) e poi di colpo me lo trovo cancellato senza un perché. Un grosso mah per amazon stavolta, peccato
Ordini questa volta due in corso...cancellati anche a me nello stesso periodo !!! Il primo a prezzo maggiorato lasciato in piedi a differenza della scorsa volta (ero io l'utente del mese scorso) !!
Anche a me svariate rassicurazioni via chat e anche dal servizio CHIAMAMI !! Persone gentili al telefono per carità ma alla fin fine nulla di fatto e ormai è dai primi di dicembre che provo a comprarlo !!
Citazione:
Moppo
giusto...è per quello che speravo in un prezzo più basso (prima era a 939...)
Nulla di fatto ! 939 è stato il prezzo più basso di amazon ! Controllo un paio di volte al giorno !
caspita, li cancellano addirittura? Ma c'è scritto chiaramente che se danno la possibilità di ordiarlo poi te lo consegneranno (prima o poi) a quel prezzo.... mah...
A questo punto rimane quello su Pixmania a 949, ma vista la questione VBI e quindi l'alta eventualità ..........[CUT]
Infatti è questo il dispiacere ! Scrivono che prima o poi te lo consegnano e ti ci fanno credere :( !
Io personalmente non compro un televisore all'estero ! Ho troppa paura per eventuale reso !
Citazione:
stampede
Ma c'era chiaramente scritto che non avevano una data precisa d'arrivo, però contattandoli almeno 5 volte in chat, mi hanno SEMPRE confermato di star tranquillo che sarebbe sicuramente arrivato e sarei stato avvisato in tempo. Io gli ho sempre detto "non ho fretta, l'importante che arrivi"...
Su Pix intanto è salito a 999 (seppur con cod..........[CUT]
Io personalmente non compro un televisore all'estero ! Ho troppa paura per eventuale reso !
Citazione:
Moppo
se ti hanno cancellato l'ordine c'è poco da star tranquilli :D
comunque anche io sto valutando il samsung e6500 su redcon a 899...
Lascia starte, fidati ;) lo dico per il tuo bene :)
Citazione:
stampede
Si non metto in dubbio che ci possa essere qualche disguido anche coi fornitori di colossi come Amazon.. Il fatto strano è che era successa la stessa identica cosa a dicembre...prima ordinabile, poi non più disponibile, infine ordini cancellati..
Ora da domenica è tornato ordinabile a 949 ! Lunedì 989 , martedì 989 ! Che strazio !!
Citazione:
cecio82
La prossima volta acquistalo subito con consegna standard e poi manda un'email al Servizio Clienti, chiedendo la consegna al piano con integrazione via bonifico del costo supplementare :asd: Non so se funziona, ma almeno ti "prenoti" il televisore :asd:
Si e poi se non vogliono sentire ragioni dell'integrazione che fai ? Chiami un facchino ???
Certi negozi non sono così disponibili con le esigenze dei clienti !!
Non so più che fare ! Ormai è un mese che soldi alla mano cerco di ordinare questo benedetto 50ST50 !
Sto iniziando a pensare che non ne vale la pena ! Vuol dire che non deve essere ripeto tra me e me !
51e6500 o 50gt50 oppure led non ne so niente ! Ho avuto paura di un utente che mi diceva che il suo 46es7000 non lo convinceva ! E anche un altro ho sentito sul 46ES8000 insoddisfatto !! Allora sui 1000 euro o poco più che si può comprare !!
Ho visto un 47DT50 a 1150 e come vaaaa ??? !!
Ma i Sony di fascia inferiore all'855 come vanno ??
A me la Sony è sempre piaciuta !!
Bah...
Nel frattempo ho avuto modo di vedere una ps3 attaccata ad un plasma panasonic di qualche anno fa diceva il tipo !! Mi ha fatto una impressione STRA OTTIMA !! Una uniformità impressionante !! Tutto splendidamente amalgamato !! I led troppo taglienti razor tipo samsung non mi gustano più ! :D
-
Citazione:
cecio82
no ma dico, ieri lo vedo sul sito del pixel, prezzo simile, + sconto 50 euro con promozione cashbackit. dico, lo lascio li nel carrello, ordino domani cos' arriva o ven o lun (prima non posso stare a casa da lavoro ad aspettarlo). guardo stamane; promozione casbackit terminata. cioè neanche il tempo di metterle fuori ste offerte e sti prezzi che spariscono. ma non dovrebbere diminuire sti prezzi man mano che ci allontaniamo dalle feste? dico siamo al 8 gennaio, non al 30. mi ricorda l'acquisto del mio pz70. su sito delle aste. vinco un asta a 1650...il giorno dopo il venditore: è terminato mi spiace. non ti facciamo pagare. alla fine l'ho preso altrove e pagato 1800. era marzo se non ricordo male. adesso il 65 non so se aspettare ancora o pagarlo 100 euro in + del preventivato e stop....
-
Io alla fine ho ordinato il 50st50 ieri prima che scadesse lo sconto di 50€, sono stufo di aspettare..
con la fortuna che ho ora crolleranno di prezzo :D
Segnalo intanto a voi il 50gt50 sul sito mw online a 1199 euro ;)
-
io sto puntando il 42st50, se arriva a 700 lo accatto subito, così sostituisco il mio glorioso 37px80 che sposto in montagna!
-
Citazione:
Azzo
io sto puntando il 42st50, se arriva a 700 lo accatto subito, così sostituisco il mio glorioso 37px80 che sposto in montagna!
Se ti interessa l'acquisto on-line, il 42st50 su pix...ia è fuori a 754€.
-
Sto guardandolo proprio li, grazie, anche perché è l'unico dove lo trovo l'ST50 da 42 pollici, con la spedizione arriva a 780, aspetto qualche giorno e vedo se scende.
-
anche io sono tentato dal 50ST50 su pixmania, ma vista l'altra probabilità (secondo me) di reso a causa VBI, preferisco aspettare che torni disponibile su Amazon...dove i resi dovrebbero essere più semplici
-
Citazione:
Moppo
anche io sono tentato dal 50ST50 su pixmania, ma vista l'altra probabilità (secondo me) di reso a causa VBI, preferisco aspettare che torni disponibile su Amazon...dove i resi dovrebbero essere più semplici
scusate l'ignoranza, cosa sono i VBI??
-
@moppo
il secondo sito,da te citato,mi sembra che ultimamente abbia qualche problemino con il confermare gli ordini...che continuano a slittare o a cancellarsi...
-
simopate: un problema che affligge alcuni esemplari panasonic serie 50
tama67: si ho visto, continuerò ad aspettare...
-
Citazione:
armaged
no ma dico, ieri lo vedo sul sito del pixel, prezzo simile, + sconto 50 euro con promozione cashbackit. dico, lo lascio li nel carrello, ordino domani cos' arriva o ven o lun (prima non posso stare a casa da lavoro ad aspettarlo). guardo stamane; promozione casbackit terminata. cioè neanche il tempo di metterle fuori ste offerte e sti prezzi che s..........[CUT]
altri 100 euro in + nel pomeriggio !, no ma dico a sto punto tentevelo....
-
Citazione:
armaged
altri 100 euro in + nel pomeriggio !, no ma dico a sto punto tentevelo....
io credo che sia la logica di mercato: molta richiesta, poca disponibilità ed il prezzo PURTROPPO aumenta!
per questo motivo credo che nemmeno nei prossimi mesi il prezzo di questi modelli scenderà di molto, perchè ad oggi sono ancora quelli più ricercati e più difficili da trovare.. sopratutto il 50ST50!!
ahimè, dovrò per forza di cose optare per qualche altro modello :(
-
55st50 nuovamente sul peperoncino a 1299 + spese di spedizione....
-
Citazione:
midemu
55st50 nuovamente sul peperoncino a 1299 + spese di spedizione....
anch'io inizialmente ci avevo fatto un pensierino, sopratutto in funzione dei problemi ad acquistare il 50st50 (vedi sopra!), però a parte che mi scoccia non poco "buttare" un mese di stipendio in una tv, a questo punto (forse) opterei per il 50gt50.. alla fine dei conti non credo che 5" facciano così tanto la differenza. mi sbaglio?