http://i.imgur.com/AkCFE.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ah ok grazie mille! Dai incrocio proprio le dita perchè TDK abbia un nuovo master nella speranza che TDKR sia già buono di se in queste edizione :)
Anche Batman Begins non sarebbe male se avesse un nuovo transfert, certo non migliorerebbe in maniera netta come TDK (penso) però male non gli farà :)
Si certo è vero!
Non vedo l'ora di rivedere TDKR martedì!!!
Secondo voi quante probabilità ci sono che il cofanetto italiano della trilogia abbia i titoli inglesi su front e costina, e sia un VERO digipack?
Direi zero! Purtroppo i titoli sono stati tradotti e quelli avremo sulle copertine come già fu per il Cavaliere Oscuro :(
Probabilmente nessuna, il titolo italiano è Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, e così sarà sulle edizioni italiane.
Io l'ho preso in UK per questo, il titolo originale è molto più d'effetto....
L'edizione DVD ha i titoli italiani sul fronte del cofanetto (ed ha anche un artwork interno del digipack più bello di quello del BD IMO, con tre disegni uno per ogni film, al contrario di quella del BD che ha invece un unico sfondo blu scuro), immagino che sarà lo stesso anche per quella BD.
Cmnq la trilogia UK contiene gli stessi dischi di quella italiana, e costa solo 4-5€ in più ;);)
Ho notato ora l'orrenda scritta sulla Trilogy Collection " CONFEZIONE REGALO "... solo per quella sono tentato di annullare l'ordine... che ne dite??
mah, io dico che quell'immagine è solo un "falso", quel banner blu con la scritta è palesemente posticcio
Si, è una traduzione letterale (e goffamente sbagliata) di gift box
Siamo sotto Natale quindi hanno tradotto con Confezione Regalo.....che burloni!! :D
Sono un fan sfegatato di questo film ma stavolta non so che edizione prendere. Ho le Premium digipack tedesche e forse aspetterò che esca pure per TDKR
bene.
allora ciao ciao box italiano...
dite?? perchè nell'immagine del retro anche lì c'è scritto Confezione Regalo - Edizione Limitata -_-
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._AA1500_.jpg