Visualizzazione Stampabile
-
Olá Sasá!!!!!
Arrivò solo ora: mi ero perso le foto d'apertura: spero perdonerai il ritardo...
Innanzitutto grandissimi complimenti per la realizzazione ed il mega trattamento acustico che c'è dietro: un grande lavoro frutto di molti pensamenti. Per quanto riguarda il risultato finale sono rimasto positivamente colpito dalla bellezza della finitura del soffitto e della parete frontale: un grandissimo lavoro di cartongessatura che ha portato ad un risultato visivo meraviglioso!!!
Forse avrei optato per un colore diverso dal bianco (sempre molto bello) che dal punto di vista Proj crea sempre molti problemi... Avevi pensato anche a qualcos'altro???
Sono rimasto invece deluso dalla mancanza NELLA TUA SALA di vere targhe: quelle opere d'arte che adornano il mio corridoio d'ingresso (SW, Lotr, Matrix....) non possono mancare nella tua.... NON É ACCETTABILE!!!!:what:
Per quanto riguarda le mensole porta DVD so o bellissime, certo non rendono pulito il tutto... Ma se questa é una tua scelta per la tua sala; imho é una buona scelta e soprattutto ben realizzata.... CVD!!!!
Qualche dubbio invece lo sollevo a riguardo:
- posizione dei front height e soprattutto dei sorround back.... Messi troppo male
- altezza schermo proiezione
- N* telecomandi :D cosa ne dici di investire in un programmabile: una distesa di 13!!!! Telecomandi non si può vedere :ahahah:
La prima volta che passo dalle tue parti mi autoinvito....
PS: la sala ripulita e fotoscioppata é probabilmente più pulita e per molti migliore... Ma non sarebbe Sasá style!!!! Vai di targhe e via!!!!!!
-
PS: ma della targa di cui avevamo parlato...... :D
-
sasà, la soluzione (definitiva) è togliere il centrale e dare tutto in pasto alla correzione digitale.
una volta che percorri quella strada non torni più indietro
-
Grazie di tutte le dritte e i complimenti. Risponderò con calma a tutti probabilmente domani.
Ora devo rispondere ad un appello di un professore di Roma di 75 pagine, il tutto entro lunedì prossimo :eek:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sasadf
Ora devo rispondere ad un appello di un professore di Roma di 75 pagine, il tutto entro lunedì prossimo :eek:
walk on
sasadf
E tu fagliene 150!:D
-
Sasà la prova dei lobi di emissione mi ha dato ragione sul combing, chissà che riuscirai a darci ascolto anche sulla correzione drc ;)
-
sasà se non correggi sei uno sfigato :cool:
altro che signore delle targhe :D
-
Citazione:
Guido310
E tu fagliene 150!:D
scrivi "largo" :D
idiozie a parte, prova ad entrare nell'ottica della correzione attiva. hai già fatto un buon lavoro con quella passiva, puoi completarlo con l'ultimo passaggio dimenticandoti veramente di tutti i problemi di interferenza dei centrali, esubero del sub, etc. etc.
-
In effetti Sasa' in un impianto di livello come il tuo la correzione digitale e' un must :nonsifa: .
-
Concordo... qualche esempio per aiutarlo... :D :D... nella scelta?
Così intanto mi informo anche io.
-
sei al bivio....
o correggi o butta tutto
:D
-
Che bello vedere Mimmo punzecchiare gli utenti spoglio delle vesti di moderatore! :D
Sasà, hai un htpc, fai la prova instereo. Quando l'avrai provato sappi che in multicanale l'effetto è 10 volte meglio ;)
-
O un DIGIFAST PLUS oppure un amico che se ne intende tanto ma tanto di DRC.... (non io purtroppo...)
-
Digifast è comunque un pc che filtra l'audio con il Drc di Denis Sbragion, sono tutti ottimi modi per ottenere lo stesso tipo di correzione ;)
-
Citazione:
stazzatleta
scrivi "largo" :D
.
Oppure in doppia copia,
non si sa mai che perda qualche foglio :D