Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dave76
Per me può avere anche 600 Hz di refresh, tanto mai userò il motion interpolation. Il tuner satellitare per cosa lo useresti? Tanto i canali free to air sono spazzatura e non puoi certo usarlo per vedere sky. ;)
Grazie, Dave. Adesso avrei due problemi più pressanti. Il primo è: come faccio a connettere la tv (ce l'ho da ieri) al mio tablet-pc asus ep121? Nel senso che tutt'e due i dispositivi si vedono. Nel tablet ho installato i driver del tv, e il tv rileva in rete il mio tablet. Però se cerco di vedere sul tv i video del mio pc, dopo un momento di ricerca il tv mi dice: "la richiesta non può essere soddsifatta e allshare play tornerà alla schermata precedente" o una cosa così.
Immagino che occorra creare una sorta di collegamento con password, o no? Rilevo anche il pc di qualche mio vicino, e in questo caso, a differenza che col mio pc, riesco pure a vedere la schermata delle directory del povero vicino inconsapevole, ma poi non mi fa entrare in nessun contenuto delle cartelle.
Quindi, posso creare un collegamento tra il mio tv e il mio tablet? Premetto che non dispongo del router. Sono connesso a una rete libera della zona.
Altre curiosità che ho, le riservo alle prossime puntate.
Grazie
Angelo
-
Ho scoperto il tasto A per il login. Ma che caspita di ID Account e Password devo mettere? Pensavo che potessi digitarne due a caso e poi digitarli anche sul pc, come quando connetti due dispositivi via bluetooth. Ma mi dice che che l'id e la password sono sbagliati....
-
Ciao, ho comprato un 40ES6100 e malgrado tutti gli aggiornamenti dello smart hub non riesco a trovare l'app di Primo Italia. Ma com'e' possibile? C'e' un modo per farla apparire e scaricarla?
-
come vi trovate con questa tv?io sono interessato al 60pollici...
nei movimenti ci sono scie?i colori sono naturali tarando x bene la tv?
-
Citazione:
simone.sol
come vi trovate con questa tv?io sono interessato al 60pollici...
nei movimenti ci sono scie?i colori sono naturali tarando x bene la tv?
Bhe credo che per settarla bene ci vorebbe qualche programma professionale e saper cosa muovere...alternativa imposta il tv per abitualo ai tuoi occhi...poi dipende maggiormente dal pannello!
-
Ciao, ragazzi...nessuno mi sa aiutare per il collegamento tv-tablet ,via wifi? Ho scoperto che il tablet (asus ep121) supporta la funzione DLNA, ma non so come usarla per connettermi....boh.
Angelo
-
Credo di avere risolto. In un forum in inglese ho appreso di dover installare allshare per pc. L'ho fatto e poi connesso ad allshare sul tv. Ora funzia. Anche se devo capire tutte le possibilità.
-
Ciao Ragazzi Qualcuno Sa Di Questa Cosa?Bisogna Aggiornare I Tv Smart Serie 2012?
http://www.samsungdforum.com/Devtools/SdkReleaseNote
-
Cosa c'entra? Quello è un emulatore software per sviluppare app per le smart tv samsung...non capisco il nesso.
-
Citazione:
Dave76
Cosa c'entra? Quello è un emulatore software per sviluppare app per le smart tv samsung...non capisco il nesso.
percio' volevo capire,se non avrei chiesto lumi!
-
Ok. Vuoi sviluppare app per le smart tv samsung? Allora scaricati il tool di sviluppo e inizia a lavorarci.
Non ti interessa fare ciò? Allora dimenticati di quel link. ;)
-
Per UE40ES6100 sul portale web della Samsung è disponibile il nuovo Firmware versione T-MST10PDEUC-1032.0 del 7 Febbraio.
L'ho visto oggi e l'ho installato via Internet dal menù del televisore.
Non conosco le nuove modifiche o migliorie apportate.
Dopo l'aggiornamento del Firmware non ho effettuato il Reset del televisore. Necessita farlo ?
Saluti.
-
Ho provato a cercare sul sito samsaung, ma non ho trovato l'aggiornamento, sono una frana con le ricerche. Stasera cerco con più attenzione.
Tu sei riuscito subito ad aggiornare? Ma via wifi non è possibile farlo?
-
Citazione:
Carletto012
Ho provato a cercare sul sito samsaung, ma non ho trovato l'aggiornamento, sono una frana con le ricerche. Stasera cerco con più attenzione.
Per il modello UE40ES6100 questo è il link web diretto del supporto Samsung.
Poi, vai su Download, su Firmware e scarichi il file del Firmware Multi Language. Nella stessa sezione puoi scaricare anche la guida per aggiornare il Firmware tramite la pennetta USB.
Citazione:
Carletto012
Tu sei riuscito subito ad aggiornare? Ma via wifi non è possibile farlo?
Si, confermo: io l'ho aggiornato dal menù del televisore collegato via cavo sul Router ADSL e connesso a Internet.
Di WI-FI non ne so parlare....
-
ma e possibile mai che ogni volta che c'e un aggiornamento firmware samsung non specifica mai il tipo di migliorie e problematiche risolte?mah
http://www.samsung.com/it/support/mo...PXZT-downloads