ciao a tutti e buon anno
mi interessava sapere se con i nuovi aggiornamenti
il ritardo su i giochi xbox e ps3 è diminuito?
ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti e buon anno
mi interessava sapere se con i nuovi aggiornamenti
il ritardo su i giochi xbox e ps3 è diminuito?
ciao
Ciao,
sono un nuovo iscritto e ringrazio tutti per le interessanti discussioni.
Ho acquistato il 55lm860v due settimane fa e, anche se non sono particolarmente esperto, sono soddisfatto eccetto per un fenomeno che no so se sia normale: ho posizionato il tv sopra un mobile alto 110 cm e da seduto, solo sulla parte destra dello schermo, in visualizzazione 3D, vedo le immagini leggermente sovrapposte. Praticamente questo effetto lo noto quando gli occhi sono ad una altezza inferiore a quella dello schermo. Qualcuno sa dirmi se è normale?
Ho telefonato all'LG e secondo loro dovrei chiamare il centro assistenza perche potrebbe essere un problema del pannello.
Grazie e saluti a tutti
P.S. Ho l'aggiornamento 4.10.26 (le opzioni "livello nero" non sono bloccate, mentre sono bloccate quelle "Impostazioni 3D".
ciao
ieri ho provato a collegare l'ipad al mio 55lm860v, (tramite l'app dedicata) funziona tutto tranne il 2nd Display, non riesco a visualizzare il contenuto del tv, un messaggio mi comunica che con l'attuale configurazione non'è possibile trasferire le immagini.
avete qualche consiglio ?
grazie
Alexdj5
Quale app?
È quale iPad utilizzi?
Il primo ad esempio ha limitazioni hw
ciao robby74
l'app su ipad è questa : https://itunes.apple.com/us/app/lg-t...509979485?mt=8
l'ipad che utilizzo è new ipad retina + cellular
ieri sera alcune volte mi faceva vedere i canali anche sull'ipad, ma poi andava via...
grazie
Ciao,
Scaricata ora.... Molto interessante
A me funziona egregiamente sia su iPad new che iphone5,
Ovviamente mi da errore
"lo stato corrente della Smart tv di lg non supporta la visione video su cellulare"
Se seleziono un input esternoes ricevitore SKY
Tutto ok con sintonizzatore interno tv.
Ti riferivi a questo errore o altro?
Sapete se è possibile configurare la scheda di rete ethernet ( non wifi ) per connettersi ad una rete domestica passando attraverso un seplice switch ( non utilizzando il modem router usato per internet ) per vedere i documenti condivisi in DLNA su una NAS ?
Sono riuscito a collegarlo in wifi per utilizzare lo Smartshare ma in wifi la connessione è troppo lenta ed i filmati a 1080p sono ingestibili ( vanno a scatti o si bloccano continuamente in fase di caricamento )
certo che puoi, io ho un 960v e dopo averlo testato in wifi l'ho cablato.
ovviamente lo switch deve essere collegato al modem router che va in rete cosi potrai accedere sia al nas che al web
Si, ok, ma quello che volevo fare io era connettere la TV in wifi per il web e in cablato ( ovviamente su una rete diversa ) per connettermi al NAS e altro.
La mia situazione è avere il modem/router per internet in una stanza e tutti i device in un'altra.
A casa ho la tv, il pc, la ps3, il nas, il medley3 connessi ad internet in wifi con configurazione 192.168.1.x e sempre gli stessi device connessi in cablato tra di loro con uno switch in giga con configurazione 192.168.0.x, vorrei la stessa configurazione anche sulla tv, ma penso proprio che non si possa fare.
Se avessi il modem/router di internet vicino a tutti i device collegherei tutti direttamente a lui in cablato, ma sonon in stanze separate e non posso spostare il modem perchè dovrei aggiungere in camera una nuova presa telefonica
Alex Ma che sorgente stai utilizzando?
Funziona solo con digitale terrestre e/o sintonizzatore satellitare non con sorgenti esterne (esempio SKY ) non ho provato con USB
Ciao a tutti, incantato dalla pubblicità, sono passato dal mio Pana tx42vt30 al LG 47lm860v.
Premetto che vengo da generazioni di plasma (prima Pioneer e poi Panasonic), chiedo consiglio riguardo le regolazioni della TV.
Rispetto ai precedenti, mi sembra un grosso passo indietro sui video SD, non male quelli HD e 3D.
Il mio problema è che con i canali del digitale terrestre in genere, ma mi è capitato anche con segnali esterni (telesystem ts 7900 hd), alcune volte le immagini mi appaiono sfocate, altre volte sembra che sia attivato il 3d (immagini quasi sdoppiate) anche se è disattivato. E' normale nei led o il mio TV è difettoso?
Aiutatemi che ho la possibilità di riportarlo indietro entro martedì 15 gennaio. Grazie anticipatamente.
mai avuti problemi di questo genere e non è assolutamente normale che ci siano immagini sdoppiate.
Una banalità: controlla che la TV non sia impostata per partire 3D quando viene accesa, magari il problema è proprio quello.
No nessun avvio 3D, grazie.
Potete mandarmi qualche configurazione da adottare per fare qualche confronto?
Nessun consiglio?