Visualizzazione Stampabile
-
Bravo!
Bei upgrade...
Come ti trovi con lo schermo?
Saluti gil
-
grazie gil,purtroppo devo ancora provarlo :(:(,gia' a vista è uno spettacolo,credo che andra' benisimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maveric77
Potresti vedere di sistemare la tv al posto del monitor del pc, cosi' ho fatto io ho il pc con solo la tv samsung 32 pollici, per i film e per giocarci ti va benono , per internet un po' meno , dopo un po' da noia da vicino.
Oppure se puoi gli troverei un'altra sistemazione
Opzione due ,tuner usb da installare sul pc ed elimiare cosi la TV defini..........[CUT]
il mio monitor pc è anche tv,ma io uso pc e guardo sento tv contemporanemente,come adesso,sto scrivendo e allo stesso tempo sto guardando/ascoltando studiosport.per questo sto valutando di prendere un tv 26" e metterlo sopra al monitor pc.
-
Citazione:
ReQ1982
Grazie per l'info ;)
Ma per il discorso tv allora non conveniva tenere il telo motorizzato? Anche io come te guardo più tv che film.
Comunque complimenti, penso che la resa video del vpr sia fantastica! A livello sonoro vabbè... nemmeno mi esprimo :D
secondo me con il telo a cornice è molto meglio,una volta appeso rimane fisso,mentre il motorizzato bastava un pochino di spostamento d'aria e l'immagine si spostava dal riquadro bianco e a me la cosa dava molto fastidio.
-
Citazione:
ALE77
Quanti passi avanti.... bella la sitemazione definitiva.... io avrei fatto le foto senza TV, se poi la usi è un altro discorso, in effetti può essere comoda....anche per fare la taratura o per qualche prova al volo senza dover accedere il VPR....
Adesso ti resta il trattamento acustico, e so già che verrà un gioiellino !!
grazie mille Ale,ora il passo successivo sarà il trattamento acustico,per la tv sto valutando di toglierla pero' prendendo un 26" da mettere sopra al tv/monitor pc.
-
Rinno anche qui i complimenti per la scelta di affidarti ad Alberto hcs (homecinemaspec) per il trattamento acustico e soprattutto per la scelta di intervenire a livello acustico nella tua stanza!!! ;)
Saluti gil
-
grazie gil,era tanto che volevo farlo ma prima non avevo la possibilita',ora si e l'ho fatto.
-
Caspita!!!!!!
Eilico complimenti veramente, passo dopo passo hai creato una stanza spettacolare!!!
Bravo bravo ottime scelte!!!
-
grazie mille Luca,ci tenevo tanto ad un tuo commento.
-
Mi sono riguardato ora tutti i cambiamenti, caspita salti da gigante in ogni campo, sia video che audio che di stanza!
Ora deve essere veramente uno spettacolo di saletta. Il SUSANO (abbinato al suo bdp) poi rimane sempre un pezzo fantastico. è troppo figoso :D
-
Citazione:
etilico
il mio monitot pcè anche tv,ma io uso pc e guardo sento tv contemporanemente,come adesso,sto scrivendo e allo stesso tempo sto guardando/ascoltando studiosport.per questo sto valutando di prendere un tv 26" e metterlo sopra al monitor pc.
Etilico con quella scheda usb puoi guardarti la tv mentre sei al pc , puoi dividere lo schermo come vuoi , io per anni ho fatto cosi avevo un TUNER usb e quando avevo bisogno registravo le trasmissioni.
Vedi tu cosa ti conviene , se puoi quando hai tempo vorrei vedere due scatti sul vpr con qualche fonte SD come i DVD , vorrei rendermi conto del risultato.
Grazie
-
-
Etilico mi devi scusare potresti postare qualche scatto tratto da materiale dvd ?
Non voglio recarti disagio se puoi mi farebbe piacere altrimente fa niente ;)
-
lo farei volentieri,ma dvd non ne ho,possiedo solo BD,mi spiace. :(
-
Etilico mi accontento anche di uno scatto da un canale tv che non sia in HD (sempre se puoi)