SPETTACOLO !!!:eek: han tutti l' audio ita ??quello con in cover Matt Demon che cos' è ??in basso al centro triple play :confused:
Visualizzazione Stampabile
I guardiani del destino (titolo originale The Adjustment Bureau)
Che non ha audio italiano.
Bye, Chris
Hanno tutte l'Italiano tranne "I Guardiani Del Destino" ;)
E' un Master tutto nuovo, restaurato dalla Reliance (Lowry, quelli di Aliens e Titanic sempre di Cameron) sotto la supervisione dello stesso Jimbo. Ed è uno spettacolo, altro che Terminator 2:
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...n=1&lossless=1
http://www.youtube.com/watch?v=M0xKbwql__A
:)
L'audio ITA è DTS 5.1
Ma non sembra di buona qualità, come l'originale d'altronde. Non arriviamo ai livelli del secondo però, quello è proprio una cosa inascoltabile.
Se hanno mantenuto lo stesso audio della versione del Cecco in dvd non era assolutamente malvagia si notava solo una certa differenza tra l'audio italiano del canale centrale leggermente chiuso e la eccessiva nitidezza di tutti gli altri canali. Però era un risultato di tutto rispetto dato gli anni del film.
Avete link da suggerirmi per l'audio ?
Il 5.1 del dvd del Cecco era un upmix del vecchio DolbySurround originale, quello Fox invece da quello che ho letto dovrebbe essere una traccia ibrida con i dialoghi italiani messi nel centrale del multicanale originale (e pare essere la strada preferita da alcuni case editrici, Fox lo ha fatto anche per Guerre Stellari)
Intervento spostato nella discussione su Terminator
Ho acquistato più volte su Filmarena.cz, il sito è affidabile. Imballaggio ottimo ma un po' naif (la steelbook è avvolta in alcuni giri di plastica con bolle, nastro adesivo, pii scatolina di cartone ed intorno altri giri di plastica con bolle ed infine busta): per scartarla ci vuole una vita ma mi è sempre arrivata roba in perfette condizioni.
Quando vai a concludere l'acquisto ti fa scegliere tra spedizione con posta ordinaria, posta aerea o corriere: puoi scegliere a seconda della fretta che hai di ricevere la merce.
Ma Ghost Rider 2 non dovrebbe rientrare nella lista?