Visualizzazione Stampabile
-
Iniziano le serate di test ...
Sto cercando di mettere flat piu' possibile il centrale per ora.
piano piano si incomincia a vedere qualcosa :D
http://s8.postimg.org/q2qg69vjl/Finla.jpg
Per ora siamo a +/- 2db , conto di appiattire un altro pochetto , prossima serata , dopo 2 ore e decine e decine di misure son arrivato alla frutta :)
Almeno ora a 20khz ci arrivano bene senza scendere , prima con le klipsch c'era da aver paura :rolleyes:
-
Si vede che superi i 110db ahahah ma dopo i 60hz che succede?! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giigil
Si vede che superi i 110db ahahah ma dopo i 60hz che succede?! :)
I db sono fittizi, nella misura Nn contano , dipende com è tarato il microfono , comunque si ferma a 60 perché ho impostato il taglio li , sotto faccio fare al subwoofer che come ben conosci anche tu Nn ha paura delle basse
Ho giusto misurato la cassa singola per metterla a posto poi in seguito misuro stanza
-
Ciao, complimenti per la saletta... ho una curiosità: le poltrone di che marca sono?
-
-
Ma la Salmar srl di Pagani (SA)? Perchè non trovo nulla nel loro sito :( non le fanno più?
-
Effettivamente hai ragione , non sono più presenti sul sito.
Sono passati cmq già oltre 2 anni , avranno sospeso la produzione o l'importazione .
-
Cavolo che peccato sono molto belle, sono anche comode? Ti ricordi per caso come si chiama il modello che provo a contattarli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fastrick
Cavolo che peccato sono molto belle, sono anche comode? Ti ricordi per caso come si chiama il modello che provo a contattarli?
purtroppo non mi ricordo , ma a suo tempo mi sembrava ci fosse solo 1 modello o 2 a catalogo in pelle e di 3 colori , testa di moro , rossa o beige.
prova a cercare anche su ebay , qualcosa di simile ci sarà ancora
-
Sòn passati mesi e abbiamo dato tempo che il caldo asciughi la colla per i nuovi diff e forse sub, sarebbe ora di avere notizie dei lavori in sala!!!!
-
Appena finito di montare plate ed iniziare a misurare , sarà un lavoretto un po' lungo...
quelle bestie dell hypex avevano deciso di finire le scorte e mi è toccato aspettare più di un mese...
http://s18.postimg.org/a3c7ejvmd/IMG_7403.jpg
ho un sacco di fili e roba varia sparsa per la stanza :eek:
-
ooooooh, che belle lavatrici con doppio cestello lava/asciuga :p
sbaglio o è un progetto Dexon?
-
no , le ho disegnate io prendendo i beyma che più mi piacevano ed adattando il volume necessario , idem la tromba , quelle che hai menzionato non le conosco , però è possibile che si assomigliano un po' tutte , alla fine è un progetto piuttosto semplice , però dovrebbe essere allo stesso tempo giusto.
-
mi ha ricordato vagamente questo
-