Esatto! ;)
Visualizzazione Stampabile
Esatto! ;)
Preso kav 1500. Collegato in sbilanciato e senza le mini xlr a chiudere gli ingressi nella mia catena suona peggio del nad m25. E direi non di poco. Spero che sia per la connessione sbilanciata..... i bilanciati mi arrivano la prossima settimana. Tutte le casse gracchiano, la dinamica e molto scarna i bassi non sono coinvolgenti etc etc. Col nad il volume sull hts non superava mai 31 e spesso dovevo star sotto. Ieri sera col kav 1500 avrei potuto alzare anche a 35 o oltre ma le prestazioni erano scarse. Per non parlare dei rumori in fase di accensione e spegnimento del kav.
Dai gil il kav è stato completamente ripristinato circa un anno fa. Posso capire un utilizzo spinto ma tale da doverlo rivedere ogni due anni mi pare una follia.
Piuttosto sicuramente il tema dei cavi sbilanciati influisce e non poco quindi confido che con xlr cambi dal giorno alla notte. Per curiosità gil mi piacerebbe conoscere la tua catena e le tue esperienze, se esistono, sul mondo krell.
Io sul mondo krell?? No dai ti prego lasciamo stare, non ho sentito i nuovi finali con la ventola e i grossi mono, il resto...
Dotttrap gli xlr non ti cambiano dal giorno alla notte, ci aggiungono 3db e quindi stai attento, e una certa apertura se il Pre lo permette.
Il manuale recita 6 db di guadagno con gli xlr e poi la non chiusura del circuito xlr usando rca influisce anche quella e non poco. E altronde mi immagino che 300 watt contro 165 del nad di sentano. Immagino che se prima col volume dell hts stavo tra 27 e 31 ora dovrei star più basso o sbaglio? Comunque non mi hai risposto....😓
oddio se devi puntellare le uscite può essere eh
Comunque ti ho risposto :D forse non hai colto il messaggio :)
Kav ascoltati, evo anche, Hts si è pure gli Kts e già scritto le mie impressioni nel passato.
Ho inteso ma preferisco le esplicitazioni chiare e non legger tra le righe. Piuttosto ora invece con cosa ascolti le tracce dolby dts?
ti sento molto critico e non capisco il perché, poi magari mi sbaglio
Non ascolti nulla in atmos, non ho Ore adeguato per questo formato audio.
Non sono critico ma solo ironico, mi dispiace se sembro spesso critico su certe cose così evidenti...
Ti faccio io una domanda, come mai hai presi un finale così ostico come suono e pure datato?
Spero non per il prezzo !
La krell ha ottimi finali, anche quelli nuovi.
Per cedere bene l m15 dovevo impacchettato col suo finale m25. E così ho fatto. Avendo scelto l hts volevo un finale stessa marca e con Potenza superiore al mio ex m25. Non nuovo perché reputo spesa folle. E comunque un 5 canali che mi permettesse di poter comunque godere del mio impianto. Il kav troppo pochi watt. Tra gli ampli subito disponibili per sostituire il nad sul mercato non c era tanta disponibilità e il kav 1500 mi pareva un ottimo sostituto leggendo anche le impressioni di adslinkato (fu il suo qualche anno fa). A tendere aggiornerò le due front e le attuali le userò come sb , il kav gestirà tutti i canali tranne il front e per quest Ultimo vorrò trovare un signor ampli da associargli. Quindi oggi mi fa i 5 canali principali poi gestirà tutti i surround ed il centrale quindi diciamo finale di contorno. Per il front aspetterò di trovare una buona occasione per un evo o altro. Spero di esser stato chiaro. Ma tu non mi hai risposto sulla tua attuale catena. Temi di privacy?
Ok grazie per la risposta sincera, ti consiglio un bel evo 3 Ch
La mia catena non è di qualità e quindi poco influente per la discussione :D
Perché 3 canali? 5 son coperto dal kav me mancano 2....