Si lo so' e lo faro' a breve.. Praticamente chiedevo qui come importare le cartelle nel db del cock! Appena il bimbo si addormenta provvedo!
Visualizzazione Stampabile
Si lo so' e lo faro' a breve.. Praticamente chiedevo qui come importare le cartelle nel db del cock! Appena il bimbo si addormenta provvedo!
Si importano tramite il telecomando del Cock...visualizzi a display la cartella da importare urilizzando il Browser, premi sul tele il tasto Menu e ti appare una finestra nella quale dovrai scegliere "Copia nel DB".
Io prima di comprarlo mi vidi tutti i video su youtube e quando mi e' arrivato sapevo gia' tutto eheh
Si ho avuto il tempo di leggere il manuale e ho risolto...ho dovuto attendere che il bimbo si addormentasse! Domani prove serie...
Ti sta' piacendo?
Metti su Tony Scott oppure The Greatest Audiophile Vocal della Chesky, anche a basso volume, e godi :D
Si mi sta piacendo moltissimo.... Devo ammettere che suona anche molto bene, non immaginavo tanto... Difetti? Forse il firmware e' ancora da affinare parecchio, ogni tanto all'accensione si inceppa il display... Come sai inizialmenre si bloccava spesso ma dopo un recupero db e' andato bene... Spero in miglioramenti nell'interfaccia web, magari renderla piu' efficiente e ricca di funzioni...
Cmq sono soddisfatto e credo che con un dac esterno il cock diventi davvero una sorgente di tutto rispetto...
Stimo tutti aspettando il nuovo firmware....e' questione di giorni ormai.
Io sto' gia' utilizzando la Beta del 1650.
in che senso si inceppa il display?...tu lo spegni dall'interruttore post. o lo lasci sempre in stand-by?
Quando si accende dopo averlo spento con il tasto power o con il bottone sul retro resta 10/15 secondi con una schermata a scacchi bianca e nera e altri 10/15 con la foto del bicchiere da cocktail....e' la procedura di avvio. Se lo spegni con il tasto standby resta sempre attivo e si riaccende subito.
Si inceppa nel senso che resta la schermata divisa a meta' tra bianco e nero senza icone.... Devo riaccendere....
Raga, com'è meglio gestire i due volumi secondo voi (x10 e ampli)? Io il volume dell'x10 lo tengo a 100 e poi regolo quello dell'ampli. è giusto così secondo voi?
Vai in setup>audio>spdif e seleziona passante....il volume del cock sara' disattivato ;)
Controindicazioni a usare il volume del Cock + quello dell'ampli?
Giusto un appunto:
Leggo con interesse da diversi giorni il Thread e questa considerazione l'ho fatta fra me e me almeno una decina di volte oramai, per cui la esterno. Se volete contrarre il nome dell'oggetto perché è troppo lungo non ci sono problemi, ma chiamatelo X10 e con continuamente "cock" che se avere una minima dimestichezza con l'Inglese sapete cosa vuole dire .... Insomma, pare brutto (secondo me).
Poi è vero che non siamo in territorio anglofono, che forse sono appunti "per pochi", ma così, mi sono sentito di scriverlo.
Buon X10 a tutti :)