Ho ordinato il 5900...oh ma gli occhiali 3D non si trovano da nessuna parte ?
Visualizzazione Stampabile
Ho ordinato il 5900...oh ma gli occhiali 3D non si trovano da nessuna parte ?
Gli occhiali non si trovano da nessuna parte, io mi sono registrato sul sito epson dopo l'acquisto del 6000w e ho attivato l'opzione che mi avvisa quando saranno disponibili.
Ma nel frattempo nessuno Sa se ci sia la compatibilità con qualche altro modello?
secondo voi una tela con guadagno 1.4 per l'epson tw6000 può andare bene? (stanza perfettamente oscurata con muri grigio scuro)
rispondetemi vi prego :cry: :cry:
Ho fatto bene a prenderne un secondo paio subito allora :)Citazione:
Originariamente scritto da ravagnan3
girando su internet alcuni negozi fisici di Roma e Milano (di cui non credo si possa fare il nome) danno come già arrivati e disponibili i nuovi VPR epson TW9000 (e anche la serie R)
qualcuno ne ha conferma ?
io ho scritto a quello di Roma e attendo risposta
ciao BOH?
Sto attendendo anche io conferma dal mio pusher :boh: :sob:
Certo è che io aspetto almeno almeno la fine di gennaio, meglio metà febbraio :Perfido:
Stavolta non faccio nè il beta tester nè l'early adopter :nonsifa:
walk on
sasadf
un noto negozio poco distante da me lo segnala come disponibile e ci credo conoscendo la sua professionalità. Altro negozio, anche questo molto professionale, mi ha riferito che iul distributore ha a disposizione solo 70 pezzi che finiranno molto presto.
Io sto facendo un pensierino sul 5900 ma al 3d non sono interessato.
che ce ne saranno pochissimi disponibili è assolutamente vero;
però di ufficiale distribuzione italiana ancora non ne sono arrivati;)
Sapete dirmi qualche negozio che ha gli occhiali 3d epson disponibili ?:cry:
ARRIVATO il 6000!!! :cool:
Mi viene quasi da piangere.... è il mio primo vpr!
buon divertimento thepiccio88
Facci sapere come ti trovi!!
Complice il nuovo modo di arredare le case e avere muri tutti colorati :p
Non ho avuto modo di provarlo comunque oggi dovrebbe arrivarmi la tela dove costruirò lo schermo....
Tra un paio di giorni faró sapere come va!
sono molto interessato alle performance in 3D del 6000, ho letto che non presenta i classici problemi degli LCD, sono molto scettico, ma sarei lieto di essere smentito.
Fateci sapere voi che potete! :)
Per quel prezzo, se il 3D funziona davvero bene, è l'acquisto nazional-popolare di questo Natale :D
Anche io sono interessato al 6000, speriamo di avere più info da chi lo ha acquistato! su gente fateci sapere qualcosa in più :ave:
secondo me avere nella stessa discussione tre vpr in commercio è poco pratico.