Visualizzazione Stampabile
-
L'abbonamento Full di Sky - 3 Pacchetti (Cinema + Sport + Calcio) e 5 Generi (Intrattenimento + Bambini + Documentari + News + Musica) - costa 71,60 euro iva inclusa al mese e il canale Sky 3D è incluso free nel costo d'abbonamento.
Per tutti gli altri abbonati il canale Sky 3D costa 5 euro al mese in più.
Si deve avere un abbonamento da 29 euro minimo (1 pacchetto + 1 genere) per poter richiedere il canale Sky 3D aggiuntivo. :cool:
-
sky 3d
Ok grazie.
Finalmente è tutto chiaro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blerpa
L'abbonamento Full di Sky - 3 Pacchetti (Cinema + Sport + Calcio) e 5 Generi (Intrattenimento + Bambini + Documentari + News + Musica) - costa 71,60 euro iva inclusa al mese e il canale Sky 3D è incluso free nel costo d'abbonamento.
Per tutti gli altri abbonati il canale Sky 3D costa 5 euro al mese in più.
Si deve avere un abbonamento da 29 euro minimo (1 pacchetto + 1 genere) per poter richiedere il canale Sky 3D aggiuntivo. :cool:
In questo caso però avrò il 3D solo sul pacchetto,giusto?
Invece se ho 2 pacchetti allo stesso prezzo di 5 euro avrò il 3D sui due pacchetti,giusto?
Chiaramente intendo dire che il 3D lo vedrò solo se trasmetteranno qualcosa sul/i mio pacchetto/ì che ho in abbonamento.
-
Esatto Meovideo, in generale comunque la differenza è semplice:
Se hai Sport o Calcio o Sport+Calcio = Sky 3D ma SENZA i film, ma CON tutto il resto, quale che siano i tuoi 2 pacchetti o il pacchetto singolo.
Altrimenti, nel caso tu abbia tutto, ovviamente vedi anche i film in 3D della parte Cinema.
-
Derby della Madonnina...
Ragazzi ieri sera derby in 3D con un amico... a parte la partita in se per me non esaltante, ho notato spesso e volentieri dei forti rallentamenti nella fluidità delle riprese... è un problema del mio 55D8000 o anche voi le avete viste?!?! THANKS!
-
io ho visto il secondo tempo ma era un 3d penoso...al di là delle riprese dall'alto che come si sa diminuiscono l'effetto 3d non mi hanno entusiasmato neanche quelle dal basso...inoltre penose quelle dentro il tunnel prima della ripresa...il problema che dici tu invece non lo ho notato
-
Se continuano così finisce come per Canal +....
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...il problema che dici tu invece non lo ho notato
Ammettendo che sia un problema del mio D8000 e sperando a livello di settaggi cosa potrei modificare per ovviare a questo problema di "rallentamenti" evidentissimi... in altre parole si vedeva spesso come l'immagina rallentata per alcuni secondi per poi tornare a velocità normale...
Grazie....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tepo
ho notato spesso e volentieri dei forti rallentamenti nella fluidità delle riprese...
Sinceramente sul mio VT30 non le ho notate ma la qualità proposta ieri sera era veramete bassa: certe inquadrature sembravano addirittura non in HD...
e non mi sono per nulla piaciute le frequenti inquadrature dal basso perchè TROPPO in basso...
Se il 3d di sky è questo ben venga qualche bel film ma partite di calcio mai più...
mille volte sul normale...
-
;) Essendo produzione totalmente italiana , ed avendo poca esperienza in riprese 3D , diamo del tempo allo staff " operatori , regia " di integrarsi al meglio con la ripresa stereoscopica .
-
Io dopo 15 minuti di una brutta partita che stavo vedendo male in 3D... ho preferito cambiare e vedermela in HD, almeno ho visto una brutta partita, ma bene!!
Non ci siamo proprio
-
io me l aspettavo e infatti neanche ho messo gli occhialini:D
invece con avatar ho avuto una buonissima esperienza
secondo me dovrebbe fare solo film e documentari, le partite meglio non 3d
-
;) Nessuno nasce imparato !!! Diamogli tempo.
-
3D Disastroso in Milan-Inter. Primo le telecamere erano pessime con un effetto tridimensionale molto ma molto blando. Secondo le inquadrature erano tutte dal basso e si perdevano le azioni e i giocatori in possesso di palla. L'ho visto 5 minuti poi ho girato sull'HD.
Milan-Barca aveva un effetto 3D ottimo invece ma stessi problemi di inquadrature scadenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tepo
Ammettendo che sia un problema del mio D8000 e sperando a livello di settaggi cosa potrei modificare per ovviare a questo problema di "rallentamenti" evidentissimi... in altre parole si vedeva spesso come l'immagina rallentata per alcuni secondi per poi tornare a velocità normale...
Grazie....
Ragazzi scusate... nessuno di voi mi potrebbe aiutare per controllare se il mio "problema" è frutto di qualche settaggio sbagliato!?!? Non vorrei che come per i canali "normali" anche qui fosse colpa del Motion Plus... Esperti che mi dite?!?
Thanks!!!