Visualizzazione Stampabile
-
Roby npn ti rendi conto del fardello che hai sulle spalle...speciie avendo avuto vt30 qui tutti gli interessati pendono dalle tue labbra:p
a me interessa molto la resa con bd dato che in camera guarderei quasi solo quelli...e un po del classico dtt SD ma non film bensí canali insoliti tipo real time ma anche mediaset.
anzi per risparmiare qualcosa punterei addirittura sul d6900 a patto che il nero sia quasi iguale quindi immagine bella tridimensionale lo stesso...ma qui chiaro che tu non puoi saperlo..
panning di bd con cs on e off quando puoi ci fai un reportage?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Roby npn ti rendi conto del fardello che hai sulle spalle...speciie avendo avuto vt30 qui tutti gli interessati pendono dalle tue labbra:p
panning di bd con cs on e off quando puoi ci fai un reportage?:)
Partendo dal presupposto che qui siamo tutti un pò esperti, nei prossimi giorni proverò qualche BD per intero.
Per ora posso dire, con una certa tranquillità, che i BD vanno guardati (IMHO) con il CS attivato, quindi su ON.
Il livello del nero se decade lo fa in maniera davvero trascurabile e impercettibile. L'immagine avrà una fluidità piuttosto scarsa identica a quella delle pellicole cinematografiche.
Con CS messo su OFF, invece, non si possono non notare i microscatti generati dal pulldown 3:2; ho provato a far uscire il lettore a 60Hz ma cambia poco... sarà che ho un occhio iper intransigente ma i microscatti ci sono. Per cui, a mio parere, con i BD CS sempre attivo.
-
Dio finalmente uno che ci vede hehehehe =P ( no sai qui mi prendono per matto se parlo di microscatti con il cs OFF.... e' bello nn essere l'unico che un po' ci vede ancora asd )
-
Anch'io li vedo con CS off, prima del firmware 1013 non si notavano dopo si.
Sono contento che sia andato tutto bene per Roby, penso che tanta gente si rendera presto conto quanto panasonic sia stata molto abile nella communicazione e che samsung abbia gia degli ottimi plasma malgrado la sua pessima reputazione.
-
Confermo le tue impressioni salamandre, da quando ho aggiornato
il firmware con CS OFF si notano, e parecchio, i microscatti
Prima non si vedevano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Confermo le tue impressioni salamandre, da quando ho aggiornato
il firmware con CS OFF si notano, e parecchio, i microscatti
Prima non si vedevano.
A quale firmware ti riferisci???...perchè sul sito Samsung, se non sbaglio, è uscito il 1014 da pochissimo!!!
Fammi sapere...grazie!;)
-
Allora probabilmente il mio modello ha già 1013 installato...
Mi dite rapidamente i passaggi che devo fare per trovare il fw del tv? Così quando arrivo a casa ci guardo subito.
E' uscito un nuovo agg. FW...il 1014.8 l'avete provato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da merlino1133
preso il ps51d6900! sto smanettando alla grande
bene attendiamo mini-recensione.
;)
-
No, non ancora provato, sono ancora al mare :cool:
-
salamandre il bello e' che i plasma di samsung nn sono piu' scarsi gia' dalla serie B850 ( 3 serie fa' quindi )
Poi si e' andati via via migliorando fino a quest'ultimo modello della serie D
Leggendo le review tutti dicono sia meglio panasonic,ma onestamente io devo ancora capire il perche' visto che come scala di grigi,deltaE,gamma,accuratezza dei colori ecc ecc il samsung nn e' per niente inferiore al pana.
L'unico aspetto in cui deficita ancora e' il contrasto ansi e il nero espresso ( quest'anno e' un po' meglio dell'anno scorso e a 60hz onestamente nn ci vedo poi nemmeno tutta sta differenza ANZI )
La gestione del moto imho e' meglio samsung,la luminosita' del pannello nemmeno a chiederlo il pana e' na candela morta pure s to giro ( per chi lo usa ANCHE di giorno questo comporta una NOTEVOLE differenza )
Unico appunto di casa il samsung e' piu' lontano rispetto a quello che dovrebbe essere il riferimento ma le regolazioni ci sono apposta =P
-
Citazione:
Originariamente scritto da LRS2
Ciao ragazzi,
sto valutando acquisto tra D6900 59 e D8000 64.
Qualcuno mi sa dire perchè dovebbe valere la pena spendere 2800€ per il d8000 64' anzichè puntare su un d6900 che costa "solo" 1700€ ed in meno sembra avere solo il filtro (a parte 5')? Ho visto entrambi i televisori in un cc uno al fianco dell'altro in sala scura e almeno io che non sono un tecnico non ho notato nessuna differenza, nero compreso. Forse il filtro si nota solo in ambienti più luminosi?
Possibile che la differenza tra le due serie sia solo estetica?
Mi associo alla richiesta. Anch'io per quanto mi sforzi di cercare informazioni sulle differenze per meglio valutare l'acquisto non riesco a chiarirmi le idee. Qualcumo può aiutarci?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Allora probabilmente il mio modello ha già 1013 installato...
Mi dite rapidamente i passaggi che devo fare per trovare il fw del tv? Così quando arrivo a casa ci guardo subito.
E' uscito un nuovo agg. FW...il 1014.8 l'avete provato?
eccolo
http://org.downloadcenter.samsung.co...EUC_1014.8.exe
-
Ho aggiornato il firmware qualche settimana fà quindi non credo sia questo ultimo.
Qualcuno ha un link veloce alla release note del 1014.8 ??
-
io ho aggiornato, ma non ho notato nulla di particolare, devo ancora guardare un BD con questo firmware nuovo. peccato che non abbiam implementato il cinema smooth con USB e DLNA neanche con questo ultimo firmware....lo stò aspettando
aspettiamo il changelog
-
1. Title
2011 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
PD8000 Series
3. Carrier or Corporate Customer
-
4. Description
T-GAP8DEUC-1014.8
- Improve Fw when watching HBB TV