io invece l'ho visto girare sul 50 pollici di casa mia...e andava come tutti gli altri lettori blu ray provati...anzi no,e' piu' veloce nel caricamento :D
Visualizzazione Stampabile
io invece l'ho visto girare sul 50 pollici di casa mia...e andava come tutti gli altri lettori blu ray provati...anzi no,e' piu' veloce nel caricamento :D
Citazione:
Originariamente scritto da alosai!
Io ce l'ho e lo ritengo un ottimo lettore, specie sul comparto video per i BD, ad un prezzo ovviamente conveniente.
Poi sul fatto che tu non l'hai visto benissimo, molto può dipendere dai settaggi della tv che in un centro commerciale non sono mai ottimali...
Da MW l'altro giorno il 3000 girava con L'era glaciale su un LCD ed era uno spettacolo.
The day after tomorrow ce l'ho e sul mio 42G10 si vede molto bene...
Meglio meglio, era solo un informazione che volevo dare.
Visto che io ne ho avute tante da questo forum volevo contracambiare.
Probabile che come dite voi i settaggi non erano perfetti.:)
Ciao
@ toro
Grazie per l'informazione, questo week end darò un occhiata in giro, però tra i tre (320, 390 e 2500) sarei orientato più sul 390.
Però prima voglio vedere come "lavora".
Citazione:
Originariamente scritto da bruce84
nessun consiglio??
lettore economico e il cine scaler,che premetto non ever visto ma sembra dare un qualcosa in piu' sull'alta definizione,cosa che a mio parere non riusciresti ad avere con lettori da 600 euro,supereresti di poco il budget,ma avresti un processore video esterno;)
ieri ho verificato l'accoppiata Popcorn e ampli zx1)che monta un procesore simile al cinescaler,sempre reon), :eek:
con l'aggiunta di un lettore BD all'interno e il cinescaler,ho raggiunto l'obiettivo qualita' elevata e costo ridotto...quindi mi stacco dal thread SOS:D
tanto per avere quello che cercavo io ,ottimo audio video indifferente perche' scalato poi dal cine, tutte le soluzioni,sony,pioneer e pana eforse philips erano tutte piou' alte del popcorn.
non avro' l'audio elevato, ma vi garantisco che si sente molto bene;)
Riporto su la mia domanda a riguardo dei lettori Samgung BD-P3600 e LG 390, consigliati da Proplete.
Citazione:
Originariamente scritto da askmanu
dato che ormai il Samsung bd-2500 è introvabile, quale
lettore BD può essere il suo alter ego ?
Nello scaling DVD non noterei sostanziali differenze con LX-52? ma il processore è simile? che differenze essenziali esistono allora tra LX-52 e 320 tali da giustificare la differenza di prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non è introvabile, o almeno io l'ho visto sia da Saturn, che da Mediaworld e Euronics.Citazione:
Originariamente scritto da wolf breen
Buongiorno a tutti,
vista la temporanea dipartita di oppo (mi stavo convincendo a comprarlo), pensavo di ripiegare su questo Pioneer BDP51FD.
Cosa mi dite, può andare bene su quella fascia di prezzo o si trova di meglio? tenete conto che io sul mio ampli non ho l'entrata hdmi.
Grazie
Salve
come qualità video tra i vari samsung /lg e altri (fascia prezzo 300) quali consigliate ?
chi mi da qualche dritta....!!!???:help:Citazione:
Originariamente scritto da manusav
Ciao a tutti , mi interesserebbe acquistare il panasonic BD60 , voorei sapere da chi ce l'ha come si comporta lo scaler con i dvd
Grazie