Sul mio 50VT30 mai vista ritenzione.
Scusate ... giusto per non creare altro panico inutilmente ...
Visualizzazione Stampabile
Sul mio 50VT30 mai vista ritenzione.
Scusate ... giusto per non creare altro panico inutilmente ...
nemmeno io fino a poco fà, tant'è che l'avevo pure scritto in precedenza. cmq ho fatto un oretta di lavaggio e il segno della cornice del menù è sparito. menomaleCitazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
E' probabile che lo sia... ma è indubbio che la situazione è migliorata. Il test con il Dr. Stranamore mi continua a mostrare lievi zone verdi e stasera vedo se riesco a convincere il negoziante a fare un salto a casa mia (è vicino fortunatamente) così potrà verificare di persona. Se non mi crea problemi per rientrarlo e se lo viene a prendere (o dovrei noleggiarmi un furgoncino) sarei dell'idea di attendere settembre prima di farmene portare un altro... perchè mi sa che adesso sono tutti un terno al lotto.Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Sinceramente un controllo qualità così infimo su un prodotto altrimenti eccezionale come il VT30 non me lo sarei mai aspettato.
ovvio che sia così, un minimo di ritenzione è fisiologica, specie nelle primissime ore di funzionamento del pannello, ma si lava via da sola molto velocemente e non rappresenta un problema. Lo andiamo scrivendo su questo forum da anni...Citazione:
Originariamente scritto da fib1985
Una domanda, da quel che scrivi... è il tuo primo plasma, vero?
Comunque torniamo IT, in questo thread il tema è un altro, grazie! :)
Nel mio nuovo 50 VT30 dopo 4 giorni di attenta osservazione nessuna presenza di aloni o macchie verdi, il tv si vede alla grandissima :)
... allora non è un vero 50VT30, è un falso ... :D :D :D
buona questa :asd:
lol :ronf:
Da zelig questa!!! :D :D :D ...comunque meglio così :D :D :DCitazione:
Probabile!Citazione:
Come per le NIKE c'erano le MIKE...
Se Bullok guarda bene ci sarà scritto 50WT30..
:D :D
Bullok hai una PS3?Citazione:
Originariamente scritto da bullok
Se confermi allora vorrei chiederti di fare un test, anzi lo chiederei a tutti.
Scaricatevi l'applicazione photo gallery, poi sulla schermata principale pigiate il tasto triangolo del pad, entrate in strumenti e selezionate in tipo di superficie Tipo 5 che è un colore marroncino: io evidenzio una bella banda verdognola (forse non è nemmeno verde ma è più scura del resto del colore) , anomalia che noto solo su quella schermata con quel tipo di colore, in altri ambiti anche molto dibattuti quali schermate grigie o grigiochiare ho una completa uniformità, completa assenza di aloni: in tipo 1 per sempio, che è di un bel color ghiaccio, il pannello è assolutamente uniforme e omogeneo.
gradirei che faceste questa prova.
Lo dico con molto distacco e serenità, non sono per nulla spaventato ma è solo pura curiosità, il mio GT è spettacolare ogni giorno che passa e non mostra segni di bolle verdognole, soprattutto con materiale filmico, anche in bianco e nero.
Mi spiace ma questa prova non posso farla non ho la PS3 :rolleyes:
nuovo vt30 arrivato , preso da un altro shop
leggeri aloni sia a sx che a dx
dilemma , dato che sono piu leggeri del primo , provo ad aspettare un paio di giorni o lo restituisco indietro?
c'e ' qualcuno che mi segue passo dopo passo nel provarli a ridurli tramite la professional?
Ho fatto la prova ieri. A parte che quel fondo marroncino è molto sfumato di suo comunque fa davvero un lavoro egregio a far risaltare gli aloni verdi. A me ne visualizza uno notevole in basso al centro e ai lati.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Stavo quasi pensando di prepararmi una serie di slide marroncine.
@SECTRAL
Io ho deciso di tenerlo per qualche settimana per vedere se gli aloni diminuiscono. Ho comunque allertato l'assistenza tecnica al telefono e con una mail kilometrica.
Interessante quella delle slide marroncine...
Appena potete cercate di crearle con Fotoshop e caricatele, se sono così "rivelatrici" saranno sicuramente utili!
@ gamete
Non so cosa dirti... sarai stressato e quindi anche un pò rassegnato, ma se il pannello presenta gli aloni io lo rimanderei indietro...
Prova a tenerlo acceso giorno e notte in modo di arrivare almeno a 100 ore e vedi un pò come si comporta.