Arrivatoooo. Oggi pomeriggio spero di poterlo provare.
Visualizzazione Stampabile
Arrivatoooo. Oggi pomeriggio spero di poterlo provare.
Facci sapere al più presto ;)
@esse60
Hai altri lettori (tipo PS3) per fare confronti sull'upscaling dei DVD? Se puoi posta qualche foto ravvicinata per farci vedere come l'Asus agisce sui contorni delle immagini in SD...
Ovviamente senza impegno e solo se ne hai voglia... Goditi il tuo acquisto, prima di tutto ;)
Arrivato anche a me. Stasera lo provo. Per me fondamentale la riproduzione dei contenuti via lan. Vedremo come si comportarà paragonandolo soprattutto la mio Himedia900...
Ciao Brisingr, fai i confronti tra himedia e questo, propio volevo sapere quale dei due prendere per vedere le iso 3d da usb.
Aspetto il tuo test.
@ Brisingr
su quello ho grossi, enormi dubbi.... :rolleyes:
perlomeno leggendo le specifiche ....
Ciao a tutti ,
Per gli amici che hanno gia aquistato il lettore se possibile provare se legge le iso BD 3D grazie buon giornata.
Anch'io sono interessato a come si comporta il BDS-700 con le iso 3d e gli mkv a 1080p in streaming via Lan, magari potreste provare anche il pass trough dell'audio HD. Grazie
Dopo la delusione del Prodigy, vorrei sapere se l'ASUS BDS-700 mantiene almeno in parte le promesse.
Grazie
Bene sono contento che finalmente "esiste" anche in Italia :)
Fate sapere come va mi raccomando, iniziano a trovarsi recensioni qua e la' e devo dire che parlano di scatti e interruzioni audio video sia da usb che via dlna, di problemi coi blu-ray 3d anche non "iso" e di zero supporto di SMB o NFS...
Sto iniziando a dirottarmi verso questo: http://egreat.in/store/egreat_r300...
Ciao
Se fossi in te lascerei perdere qualunque Player che monta l'RT1186, ci sono problemi di stuttering, ormai e' noto.
Ho avuto l'Xtreamer Prodigy e ti confermo la presenza di stuttering nella riproduzione di molti mkv a 1080p.
Un disastro
joytag
Con l'Himedia mi trovo benissimo. Ok lo stuttering (non così evidente e fastidioso comunque) ma digerisce tutto e mi permette di avere un archivio di film immediatamente pronto senza dovermi mettere a cercare tra i dischi di casa... Se l'asus farà un lavoro allo stesso livello, per me sarà già moltissimo. In più promette anche i menu nelle iso, cosa che himedia non fa...
@ tutti
ragazzi un attimo di pazienza ormai è quasi fatta: RT e Micca (USA) hanno ormai implementato la variante del chip con nuovo firmware settimana scorsa e sembra andare alla grande....ancora qualche giorno/settimana e poi si potrebbe poter dire di essersi lasciati alle spalle i problemi di stuttering e de-framing 24P/60Hz....certo bisogna vedere quali delle decine di vendor di player con 1186D saranno in grado di dispatchare il nuovo chip con la correzione SDK integrata...:rolleyes:
Scusate...ma qui stiamo parlando di Qdeo o di Realtek.:confused:
Please...torniamo in tema.
scusa hai ragione, lapsus fra 3 thread aperti :(