Visualizzazione Stampabile
-
Settaggi 47LW450
Ciao, ho preso da pochi giorni il 47" LW450 e uso (per ora) questi settaggi. :)
ESPERTO1 (x i Film):
Retroilluminazione 50
Contrasto 99
Luminosità 50
Nitidezza orizzontale 50
Nitidezza verticale 50
Colore 55
Contrasto dinamico Spento
Cinema Reale Acceso
Gamma colore Wide
Ottimizzazione bordi Alto
Temp. col. Medio
Gamma 2.2
ESPERTO2 (x lo Sport):
Retroilluminazione 99
Contrasto 99
Luminosità 50
Nitidezza orizzontale 50
Nitidezza verticale 50
Colore 60
Cinema Reale Acceso
Gamma colore Wide
Ottimizzazione bordi Alto
Temp. col. Medio
Gamma 2.2
BLURAY per avere buona fluidità con 24p attivo:
Cinema Reale Acceso e TruMotion su Utente con De-Judder 0 e De-Blur 0.
Opzione Contrasto dinamico: a piacere su Basso se si vuole un'immagine con più contrasto ma meno dettagli.
-
Ho appena ordinato lg 42" LW570G e mi arriverà alla fine della prossima settimana, comunque mi è venuto un dubbio....Quanti occhialini sono compresi col televisore??? Grazie anticipatamente delle risposte
-
ragazzi ho trovato un settaggio che a me piace parecchio....sia per sky HD che per il resto...ve lo posto:
RISPARMIO ENERGETICO : MEDIO
STANDARD:
Retroilluminazione 70
Contrasto 90
Luminosità 50
Nitidezza 55
Colore 50
Temperatura colore W50
Colore dinamico Spento
Clear White Spento
Tonalità pelle 0
Riduzione del rumore Spento
Ottima risoluzione Acceso
Riduzione rumore MPEG Spento
Gamma Medio
Livello nero Basso
Eye Care Spento
Cinema Reale Acceso
Gamma colore Standard
...provate....!! :)
-
Smanettndo durante Milan-Lazio (gran primo tempo.....) ho trovato forse il giusto compromesso per il calcio!!! Mod. VIVACE di default con riduzione del rumore su spento, led local dimming e true motion su alto! Provate....ciau!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lu.k
Ho appena ordinato lg 42" LW570G e mi arriverà alla fine della prossima settimana, comunque mi è venuto un dubbio....Quanti occhialini sono compresi col televisore??? Grazie anticipatamente delle risposte
Due ma te ne regalano quanti ne vuoi...io ora ne ho 9!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gokougt
Ciao, ho preso da pochi giorni il 47" LW450 e uso (per ora) questi settaggi. :) .......
BLURAY per avere buona fluidità con 24p attivo:
Cinema Reale Acceso e TruMotion su Utente con De-Judder 0 e De-Blur 0.
ciao vorrei sapere se il 3d funziona anche da fonte usb?:confused:
potresti cortesemente provare se non lo ai ancora fatto?
nel negozio della mia città non mi hanno lasciato inserire la mia pendrive
nel tv e non mi anno neppure dato gli occhiali per provare come si vedeva in 3d per che avevano da fare:mad: :mad: :mad: :mad: .
non mi sono sentito "nel mio regno"!!!
-
Per niuss
Certo .... Da qualsiasi fonte puoi vedere il 3D !!!! Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da nevis78
Smanettndo durante Milan-Lazio (gran primo tempo.....) ho trovato forse il giusto compromesso per il calcio!!! Mod. VIVACE di default con riduzione del rumore su spento, led local dimming e true motion su alto! Provate....ciau!
Provato!! non male...ma a me piacciono i colori piu "naturali" possibili...e in mod vivac s va troppo oltre...!!!! cmq è un ottimo settaggio..! :)
-
ciao a tutti
Sono molto interessato al 3D passivo per Sky 3D, Blu-ray 3D, MKV SBS e giochi per console. Vengo da un'infelice esperienza con un plasma Samsung da 50'' (il C6900) e non sopporto più ghosting e crosstalk a tutto spiano.
Sarei propenso a prendere il 42'' LW650 ma mi chiedevo alcune cose.
1) Lo vedrei in una posizione più bassa rispetto al posizionamento del TV di circa 35-40 cm. So che con il 3D passivo l'effetto svanisce del tutto e l'immagine si sdoppia se si guarda lo schermo da una posizione rialzata. Succede lo stesso guardandola leggermente dal basso? che "tolleranza" si ha in questi casi? Qualcuno è nella mia stessa situazione con una linea di visione più bassa rispetto al centro dello schermo?
2) Non capisco se come puro 3D ci siano differenze tra il 450 e il 650. La Smart TV non mi interessa assolutamente e quel poco di contrasto in meno non mi sembra fondamentale. Se in effetti la resa video non cambiasse tra i due modelli (intendo sempre come effetto 3D), quasi quasi mi fionderei sul 450.
Grazie
-
ciao :) , una domanda: per il lw450 è disponibile un aggiornamento del firmware (ovviamente da scaricare dal pc visto che la tv non è smart) ?
grazie :D
-
ragazzi ma voi con i coni di luce negli angoli come va?
provate a mettere su un canale ddt che non prende in modo che venga lo schermo nero col logo lg che ruota casualmente nello schermo,disattivate il local diming.
E poi postate le vostre eperienze,il mio ha un evidentissimo cono di luce nell'angolo basso a sx.
media w. ha gia detto che essendo passati due mesi non me lo cambia,******** io che non me ne sono accorto subito!
-
Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
ragazzi ma voi con i coni di luce negli angoli come va?
provate a mettere su un canale ddt che non prende in modo che venga lo schermo nero col logo lg che ruota casualmente nello schermo,disattivate il local diming.
E poi postate le vostre eperienze,il mio ha un evidentissimo cono di luce nell'angolo basso a sx.
media w. ha gia detto che essendo passati due mesi non me lo cambia,******** io che non me ne sono accorto subito!
Da quello che sò...è normale che ci siano presenti dei piccoli "fasci" di luce negli angoli...ora bisogna però fare la distinzione dai piu visibili ai meno....io ce le ho...in tutti e 4 gli angoli...ma sono veramente leggeri...sono dovuti dalla retroilluminazione...e soprattutto dal livello di nero...che a mio avviso è meno profondo a paragone di uno sharp..!
Cmq sia...almeno che non siano visibili anche quando guardi normalmente la tv, non ti devi allarmare...io guardo sky , ecc....e non mi si vede assolutamente nulla!!
Te lo ripeto...secondo me è normale questo effetto....e anche dai vecchi commenti su questo forum, vedi che non sei l'unica che le ha...e non credo che sono tutti televisori da sostituire....magari dispiace perchè è un "top" di televisione...e si pensa che sia esente da difetti...
Purtroppo non è cosi....l'importante è che quandi la tv normale, non ci siano problemi nell'immagine! :)
-
Per il banding(linee verticali semi-visibili in alcuni frangenti soprattutto per quanto riguardano le partite) ragazzi avete trovato qualche soluzione?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giax10
Per il banding
con le impostazioni che ho modificato all'inizio di questa pagina (Esperto2) è quasi scomparso ;)
Infatti, secondo me, la situazione migliora molto alzando retroill e contrasto al max e diminuendo la luminosità
-
Citazione:
Originariamente scritto da gokougt
con le impostazioni che ho modificato all'inizio di questa pagina (Esperto2) è quasi scomparso ;)
Infatti, secondo me, la situazione migliora molto alzando retroill e contrasto al max e diminuendo la luminosità
Per quanto riguarda il local dimming e il true motion??