Visualizzazione Stampabile
-
Vista la NON professionalità del negozio dove ho ordinato il modello gemello (pz250), dove telefonando mi hanno detto che non arriverà mai, mi sono messo a cercare su internet il modello 350, che differenza c'è fra il modello con la A finale e quello senza? se ho capito bene è per via della garanzia, quello con la A è italia, mentre l'altro è europa... all'atto pratico cosa cambia? Se prendo quello senza la A, potrebbero farmi storie nel caso mi rivolgessi ad un centro autorizzato lg?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vano89
Riesci a postarle più grandi? Non capisco molto così :D
Eccole:
http://i101.photobucket.com/albums/m...IMG_2391-1.jpg
http://i101.photobucket.com/albums/m...IMG_2388-1.jpg
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gurzo82
Grazie :D
-
Porca pupazza... per smontare il pannello bisogna togliere 29 viti?!?!?
Spero siano al massimo di due lunghezze differenti e non di più, altrimenti è da impazzire per rimontarlo :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luX0r.reload
Porca pupazza... per smontare il pannello bisogna togliere 29 viti?!?!?
Spero siano al massimo di due lunghezze differenti e non di più, altrimenti è da impazzire per rimontarlo :cry:
3 lunghezze :( per questo ancora non l'ho rimontato...voglio essere sicurissimo di non doverlo rismontare!!!
-
Nessuno sa rispondere alla mia domanda sulla garanzia?
-
Teoricamente non potrebbero farti assistenza a domicilio. Ho scritto teoricamente perchè sembra che poi QUASI SEMPRE la fanno ugualmente.
-
Il mio Lg 50PV350T-ZD non ha nel software, che ho aggiornato, la capacità di sintonizzare i canali nella banda VHF del digitale terrestre. In pratica la sintonia scansiona solo la banda UHF da CH21 a CH69. Anche manualmente succede la stessa cosa. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha trovato una soluzione?
Grazie:mad:
-
Scritto pochi post fa... prova ad impostare come nazione Germania e rifai la scansione. Facci sapere se funziona...
-
Citazione:
Teoricamente non potrebbero farti assistenza a domicilio. Ho scritto teoricamente perchè sembra che poi QUASI SEMPRE la fanno ugualmente.
Grazie Luxor
-
Il problema con la TV non è risolvibile in quanto è un modello nato per il mercato inglese che non prevede la trasmissione sulla banda di frequenza VHF. Lo dico con certezza perchè ho contattato l'LG inglese e inviando il modello di TV con il serial number mi hanno confermato che la TV è uscita da loro e per funzionare in italia necessita del decoder. Che sola!
Ho fatto presente la cosa al sito del "peperoncino" già dal giorno dopo l'arrivo della TV ma oggi ancora non si sono degnati di rispondermi. Spero lo facciano e mi sostituiscano la TV.:cry:
Prima di contattare LG inglese ho provato più volte a resettare e farlo ripartire impostando tutte le ligue disponibili e ho aggiornato il firmware ma non c'è stato nulla da fare.
-
... se fosse come dici tu allora la scelta iniziale della nazione a cosa serve?
Specificare la nazione serve proprio per impostare il giusto range di frequenze per l'utilizzo della tv.
-
Ciao a tutti ragazzi.
Voglio comprare questa TV, che guardando un pò in giro, ho visto che è la migliore per qualità/prezzo.
Me la consigliate?
La TV la metterei in soggiorno, insomma una TV per tutta la famiglia, considerando che gli LCD da 50' costano troppo.
Uso: programmi in TV, blu-ray e PS3.
-
Citazione:
... se fosse come dici tu allora la scelta iniziale della nazione a cosa serve?
Specificare la nazione serve proprio per impostare il giusto range di frequenze per l'utilizzo della tv.
Serve solo per la lingua. Ho contattato anche LG Tedesca e mi hanno detto la stessa cosa.
Ciò che qui scrivo non le dico io ma riporto ciò che mi hanno detto LG INGHILTERRA e LG GERMANIA.
Inoltre ripeto che resettando la TV e impostando tutte le lingue della lista che esce al momento dell'avvio, non cambia nulla.
-
... per la lingua c'è una opzione apposita. Infatti io ho nazione Italia e lingua Inglese per avere i menu in inglese.
Ecco perchè sta cosa non mi torna e penso che la nazione serva per impostare la corretta banda di frequenza utilizzata.