Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dampyr_65
Ciao a tutti,
chi mi può aiutare a collegare la tv ad un amplificatore?
ho provato a collegare le uscite audio attaverso il cavo composito utilizzandogli ingressi audio ma non sento nullaa parte un rumore di fondo
Grazie
ciao, che io sappia il cavo composito serve per l'ingresso audio e video nel televisore, non come output. se poi sbaglio, correggetemi... come ha frantic77, usa il cavo ottico che funziona (l'ho provato personalmente).
ricordo che mi fratello aveva un impianto collegato alla tv tramite presa scart e premendo il tasto "tv" dal telecomando dell'impianto riusciva a sentire l'audio della tv. prova anche così.
comunque è probabile anche che tu debba vedere un pò le impostazioni audio nel menu della tv, dopo i vari collegamenti.
ciao.
-
Buongiorno e buona domenica ragazzi...............................una banalità per il mio 40D65...........................è impostato in modalità negozio ed io vorrei riportarlo alla modalità uso domestico purtroppo seguendo le istruzioni e quindi Menu-Sistema...............mi ritrovo la voce Plug & Play oscurata e quindi non posso accedere come scelta.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ???
Grazie in anticipo !
-
Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
il tuo ampli ha le porte HDMi?
io ho un ampli abbastanza vecchietto ,percio non ha entrate-uscite HDMI,ho dovuto utilizzare un cavo ottico che funziona davvero bene.sono piu che soddisfatto
Il mio amply è un Luxman lv-100 nn ha neanche l'ingresso optical.
grazie
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da francesco31
ciao, che io sappia il cavo composito serve per l'ingresso audio e video nel televisore, non come output. se poi sbaglio, correggetemi... come ha frantic77, usa il cavo ottico che funziona (l'ho provato personalmente).
ricordo che mi fratello aveva un impianto collegato alla tv tramite presa scart e premendo il tasto "tv" dal telecomando dell'impianto riusciva a sentire l'audio della tv. prova anche così.
comunque è probabile anche che tu debba vedere un pò le impostazioni audio nel menu della tv, dopo i vari collegamenti.
ciao.
Ciao,
l'amply nn ha l'ingresso optical, vedo se esiste un cavo optical/rca
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da DISOSSATO
Buongiorno e buona domenica ragazzi...............................una banalità per il mio 40D65...........................è impostato in modalità negozio ed io vorrei riportarlo alla modalità uso domestico purtroppo seguendo le istruzioni e quindi Menu-Sistema...............mi ritrovo la voce Plug & Play oscurata e quindi non posso accedere come scelta.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ???
Grazie in anticipo !
Prova a fare un reset di fabbrica.
Ciao
-
Citazione:
Ciao,
l'amply nn ha l'ingresso optical, vedo se esiste un cavo optical/rca
Grazie
nel caso non dovessi trovare il cavo optical/rca, vedi se sull'amplificatore c'è un ingresso jack e lo colleghi alla tv dove c'è l'uscita cuffie.
proprio nella peggiore delle ipotesi fai quest'ultimo tentativo
-
Citazione:
Prova a fare un reset di fabbrica.
Ciao
Magari sapessi come procedere !!!!!
E' unga da spiegare ???
Grazie comunque.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DISOSSATO
Magari sapessi come procedere !!!!!
E' unga da spiegare ???
Grazie comunque.
devi accedere al menù di servizio:
1. Spegnere la TV
2. Premere INFO, MENU, MUTE e POWER
quando compare il menù di servizio dalla voce option freccia vs dx, factory reset premi OK, spegni e riaccendi
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da francesco31
quale cam intendi? io ho provato oggi e va
cerchiamo di capirci, voi avete il d6500 e non avete il tuner SATELLITARE HD?
Perchè altrimenti stiamo parlando praticamente di due tv diversi. Il mio ha il doppio sintonizzatore, Digitale terrestre e satellitare. Tutti e due in HD.
Solo che nella zona dove vivo non arriva praticamente nulla in digitale terrestre. E quindi volevo usarlo con la smart card tivusat. Le cam finora provate sono PREMIUM HD, Jolly cam e SMARCAM. Le prime due sono HD.
Nessuna funziona. Il tv si blocca al loro inserimento.
-
Citazione:
devi accedere al menù di servizio...
Io eviterei di passare dal menu di servizio, dovrebbe essere sufficiente il reset da telecomando (tenendo premuto il tasto exit per circa 10 sec).
Sul D7000 funziona così e puoi tranquillamente impostare la modalità negozio/uso domestico.
Naturalmente, anche in questo caso, perdi tutte le impostazioni personali ma intervieni in un'area di tua "competenza" e non dell'assistenza tecnica e non rischi di fare modifiche involontarie che potrbbero compromettere il funzionamento del tv e/o la garanzia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fioremancio
cerchiamo di capirci, voi avete il d6500 e non avete il tuner SATELLITARE HD?
Perchè altrimenti stiamo parlando praticamente di due tv diversi. Il mio ha il doppio sintonizzatore, Digitale terrestre e satellitare. Tutti e due in HD.
Solo che nella zona dove vivo non arriva praticamente nulla in digitale terrestre. E quindi volevo usarlo con la smart card tivusat. Le cam finora provate sono PREMIUM HD, Jolly cam e SMARCAM. Le prime due sono HD.
Nessuna funziona. Il tv si blocca al loro inserimento.
a me funziona la cam premium hd. non è che hai forzato involontariamente l'adattatore quando l'hai attaccato alla tv? e quindi per questo si blocca? boh...
la cam per il satellite non so
-
ma il tuo 6500 ha il tuner sat? Forzato dici? Non credo. Tra l'altro di slot cam ne ho due intercambiabili ma non funziona nè con uno nè con l'altro. Nel mio caso lo slot è posticcio, ossia va inserito in un apposita fessura. Anche nel tuo è così oppure tu inserisci direttamente la cam nel retro del pannello tv?
-
ragazzi mi potete dire se nella confezione del 32d6500 è presente anche un cavo hdmi hight speed per la visualizzazione dei contenuti in 3d? immagino di no ma vorrei essere sicuro prima di acquistarlo a parte. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da sambo73
ragazzi mi potete dire se nella confezione del 32d6500 è presente anche un cavo hdmi hight speed per la visualizzazione dei contenuti in 3d? immagino di no ma vorrei essere sicuro prima di acquistarlo a parte. Grazie
ciao.
no, il cavo hdmi non è incluso.
-
Ciao dopo avermi letto tutte le 31 pagine su questo tv (siccome mi deve arrivare a giorni) ho visto che a pag. 30 l'utente frantic77 ha postato dei settaggi per sky hd e bluray volevo chiedervi se vanno bene anche per lo sport di sky hd oppure ditemi dove devo guardare grazie a tutti ciao un saluto Jo