Visualizzazione Stampabile
-
Siamo sicuri che l'edizione sia curata da Medusa direttamente e non dalla Warner ? Infatti, dalle specifiche dei BD, leggo che ci sono anche i sottotitoli per i paesi del Nord-Europa: Danese, Finlandese, Islandese, Norvegese e Svedese . In questo caso Medusa fungerebbe da mero distributore ed "impachettatore" e tutte le giustificazioni sui costi di localizzazione sinora mosse, andrebbero a farsi benedire.
-
Ora mi sorge un dubbio: non è che il prezzo altissimo serva a compensare qualche spesa aggiuntiva dell'edizione cinematografica? L'aggiungere all'ultimo minuto la lingua originale (dopo che qualche nostro utente gli ha fatto il conto dello spazio disponibile su bd :O ) potrebbe aver causato delle spese impreviste? Chiedo, eh.
-
Parli ad esempio del doppiaggio delle scene aggiunte?
Quel conto dovrebbero averlo fatto pagare gia' con l'uscita dei dvd extended...
-
Io l' ho gia' prenotato e pagato tramite dvdland a 99,00 euro.
Non vedo l'ora che arrivi.........................regalo di compleanno :D . (17 luglio)
-
Mi pare il prezzo migliore sinora,o sbaglio?
-
Infatti su dvdland è già secondo nella classifica settimanale. Ovviamente, visti i prezzi che fanno gli altri...
-
Ovviamente...ma non doveva essere Amazon il seller piu' concorrenziale?
-
Già...così faceva notare anche Medusa. Per questo penso sia una specie di protesta, visto che loro hanno ben chiara la situazione dei prezzi nel resto del mondo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Infatti su dvdland è già secondo nella classifica settimanale...
4° in Dvdland e 10° in dvdstore...Mhh me sa che le dichiarazioni di boicottaggio sono state già...boicottate.Visti i preorder che fioccano credo che Medusa non si smuova di un millimetro.
D'altronde come darle torto, chi ha gia' fatto il preorder sembra non preoccuparsi di un prezzo cosi' alto. Come sempre dico: ognuno ha quel che si merita.
-
...mi sa' che ho visto quella della categoria "Azione".
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Parli ad esempio del doppiaggio delle scene aggiunte?
No, no. Ti ricordi quando uscirono i bd della versione cinematografica? Medusa all'inizio disse che avrebbe messo solo l'audio italiano, senza quello originale, perché lo spazio sul disco era pieno. Poi però, dopo che gli avevamo mandato una serie di email di protesta (in cui, dati alla mano, dimostravamo che lo spazio necessario c'era), tornò sui suoi passi e contattando la sony riuscì a farci stare sia inglese che italiano in lossless.
Non vorrei che questo cambiamento improvviso a poco tempo dall'uscita abbia generato costi non previsti (dischi già prodotti? copertine? authoring?) e che abbiano tranquillamente deciso di ammortizzarli sulla versione estesa.
Non lo so eh, considerala come pura speculazione filosofica ;)
E' solo che qualche motivo sensato ci deve essere, il prezzo è troppo alto e il lucro sarebbe troppo spregiudicato!
-
Nel frattempo il prezzo dvd-store scende a 109 euro(mi pare si partisse da 115).
Con lo sconto che ho come cliente affezionato lo pagherei 104 euro,ma sempre parecchio e'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Con lo sconto che ho come cliente affezionato lo pagherei 104 euro,ma sempre parecchio e'.
anche tu lo vuoi regalato? :D
-
No,diciamo che cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno:D
-
Quello che non capisco, se siete disposti ad arrivare a 90 euro, il prezzo di DvdLand non differisce poi molto...
La protesta perderebbe di gran parte della sua utilità!
Non mi pare corretto poi puntare sullo sconto dello store, come ha già detto qualcuno.
Quello che personalmente preferirei è pagarlo dallo store che prediligo ad un prezzo massimo di 85 euro.
Senza costrizioni e senza ridurre a zero i guadagni dello store.