a senigallia provincia di ancona e devo dire che la mia prima impressione è stata molto positiva io posseggo a led un hx 800Citazione:
Originariamente scritto da ramiro
Visualizzazione Stampabile
a senigallia provincia di ancona e devo dire che la mia prima impressione è stata molto positiva io posseggo a led un hx 800Citazione:
Originariamente scritto da ramiro
bello bello anche senza base monolitic ....neri profondi immagine dettagliata 200hz....il nx 710 già andava bene figurati questo:DCitazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
anche nx720, come nx710/nx810/hx800/hx900, avrá la possibilità di limitare l'interpolazione facendo in modo di limitare a zero gli artefatti, mantenendo comunque una buona definizione in movimento?
anche a roma sono arrivati anche gli nx720 nei tagli 40/46/55". visti in negozio sony di quartiere.
A brevissimo dovrebbe arrivare l'hx920...
Lorenzo.
i modello hx 920 dovrebbero essere gia esposti alla fnac...e anche in un rivenditore sony a roma...san giorgio..ho chiamato ieri e mi hanno detto che il 46 pollici e gia in esposizione....
Ahah ma pensa te,il negozio di roma é lo stesso dove sonogià arrivati gli nx720, ma si chiama sangiorgi, non san giorgio... é praticamente a due passi da casa mia, devo dire che in effetti é sempre uno dei primi ad avere le novità, infatti un giretto ce lo faccii sempre.Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
55nx720 di differenza sostanziali rispetto al hx820 è solo il doppio processore e i 400hz rispetto ai 200hz.
Lorenzo aspetto tue notizie per sapere come funzionano i 200hz dello nx720!!!!
grazie ciao ciao
Disponibili già da alcuni gg gli HX 920 55" su Sony.it, ordinandolo oggi lo avreste in 4-5 gg....
oh mio dio, mi fate salire l'hypeeeeeeeee :eek:Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
attenzione x tutti: chi ha possibilità di vedere e di testare dal vivo il 40nx720 è pregato di postare tutte le opinione riguardo a questo tv!!! mi interessa il clouding e il lag se è possibile testarlo, ah anche i coni dombra mi interessano, deve essere perfetto in pratica, voglio tt le vostre opinioni.
ragazzi le recensioni su internet a quando?
si anche io voglio conferma da lorenzo se i 200hz del nx 720 funzionano bene
anche io abito li molto cortesi ma con prezzi alle stelle li ho preso il fantastico x4500 dopo una lunga trattativa;)Citazione:
Da quello che ho visto sull'ex720 l'interpolazione è stata ulteriormente migliorata con la nuova elettronica...sull'nx720 si avranno sicuramente miglioramenti anche sul BS/BB...aspetto però di vederlo...Citazione:
Originariamente scritto da claido 63
Lorenzo.
ho sbagliato a scrivere :DCitazione:
Dubbio amletico: 40nx710 a 800€ subito o aspettare l'nx720? :confused: