Suppongo che il suddetto aggiornamento vada bene anche per la serie X?
Visualizzazione Stampabile
Suppongo che il suddetto aggiornamento vada bene anche per la serie X?
si c'è scritto sulle istruzioni per effettuarlo! ;)
Si certo va bene sia per la serie RS che X !
Mi raccomando memorizzate i settings !
a me è successo senza trasmettitore 3D e il controllo HDMI è sempre stato disabilitato.Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
Ciao Simone,
Il fw in questione è quello già rilasciato il 17 dicembre...possibile che tutte le nuove macchine non lo abbiano di default? Sulla mia era preinstallato...
Si la maggior parte già lo ha istallato ma è opportuno che ognuno verifichi la sua versione, molte macchine sono state consegnate la terza settimana di dicembre quindi siamo al limite tra consegne e nuova release .
Comunque JVC rilascerà un'altro firmware a breve ( notizia di ieri )
Attenzione, tutti (o direi il 99%) i nostri JVC già montano il firmware 1.2 - era il famoso firmware che si attendeva prima del rilascio europeo.Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Solo in UK credo che qualcuno abbia avuto macchine non ancora aggiornate
Ciao
Luigi
Se il problema fosse solo la schermata nera per non aggancio del segnale, non dovrebbe comunque spegnersi da telecomando o da pulsantiera?
In ogni caso: quanta poca chiarezza in tutto questo. Peccato, JVC - secondo me - sta facendo una figuraccia in questo. Basterebbe poco.
Anche a me è successo....provate a passare da Hdmi 1 a 2 e vicevrsa...dovrebbe riagganciare e partire...io ho risolto cosi...credo proprio che dipenda da un aggancio/sgancio di frequenza....antipatico però...;)
Ciao simone,Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Si sa gia' cosa andra' a migliorare qs secondo fix?
Saluti gil
Basta poco quando il problema è chiaro e la soluzione a portata di mano. Evidentemente, per potersi esprimere, mancano queste condizioni...Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
Son d'accordo con tutti voi che su di una macchina da 4.000 Euro queste cose non dovrebbero succedere, però attenzione ragazzi alla fine è accaduto una sola volta a tutti, poi è chiaro che come ho ribadito prima se dovesse succedere una seconda vota allora si che ci sarebbe da preoccuparsi ed in questo caso creare "allarmismo"
Il problema è che c'è la fretta di arrivare a vendere prima degli altri.
Stefanelli
Quante volte deve succedere per diventare degno di nota? In genere l'elettronica non va a sentimento, se è successo, risuccederà!