Ciao a tutti,
altro quesito:come posso fare a risolvere il quesito del titolo?
Premetto che non ho basi sull'argomento se foste così gentili da guidarmi passo-passo...
vi ringrazio in anticipo!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
altro quesito:come posso fare a risolvere il quesito del titolo?
Premetto che non ho basi sull'argomento se foste così gentili da guidarmi passo-passo...
vi ringrazio in anticipo!
Se può servire vi riporto la risposta di MED8ER su come gestire eventuali riparazioni in garanzia, e circa la disponibilità di una assistenza tecnica in Italia.
Hello,
With technical repair the unit need to be shipped back to us under warranty, we do not have a Italian point for repairs.
Should you, despite the above explanation does not come out, we kindly request you to email us about it, or on weekdays between 09:00 and 17:00 hours contact our help desk by phone at: 003110-7142861
Sincerely,
Mede8er Support Team
Dennis
Per quanto riguarda tododvd (il sito spagnolo) hanno il loro centro assistenza al quale puoi fare riferimento (parlando in spagnolo o in inglese), occhio che, a meno che non lo restituisci entro la prima settimana, devi pagare te la spedizione verso la spagna (poste italiane costa sulle 30 euro, io ci ho rinunciato e me lo sono tenuto rotto...)Citazione:
Originariamente scritto da platex
insomma, si spera che non si rompa...
Salve ragazzi,
sto per acquistare questo gioiellino e volevo sapere:
la funzionalità host usb serve anche per collegare un lettore
dvd esterno e poterci riprodurre i dischi inseriti????
In modo che mi funzioni anche come un normale lettore dvd
da salotto???
grazie a tutti
...puoi collegarci anche un lettore DVD usb, ma potresti riprodurre solo le tue copie di backup, perchè il player non è capace di bypassare la protezione anticopia dei DVD originali...quindi diventa quasi inutile. ;)
Ok, peccato, speriamo allora che in un futuro aggiornamentoCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
firmware prevedano questa funzione.
Ti ringrazio molto della disponibilità......;)
Ciao a tutti.
ho bisogno di un aiutino. Ho una cartella contenente svariati filmati. C'è un modo per riprodurre questa cartella ed i suoi contenuti in loop? non sono riuscito a capire come fare... :cry: :wtf:
Novità del 27 Maggio 2011
Nuova versione moddata sulla base del firmware ufficiale V4.0.4
QUI
;)
invalida la garanzia giusto ? :(
...tu provalo e se non ti piace, puoi sempre reinstallare quella ufficiale.
E comunque, non credo che invalidi la garanzia, in quanto è solo una moddatura esterna che non crea modifiche sul firmware originale. ;)
Acquistato al posto del WDTV, ottimo per quanto riguarda la qualità video, purtroppo però per quanto riguarda l'audio DTSMA ho dei problemi con il mio Onkyo HTX-22HD, quest'ultimo infatti con le tracce audio di cui sopra si sente a scatti, con l'icona del DTS che si accende e si spegne in continuazione. Se seleziono il 2can downmix, sull'Onkyo si accende l'icona PCM e l'audio va lo stesso a scatti. Firmware 4.04. Provato da hard disk, provato con diverse risoluzioni video, qualche suggerimento? Che rabbia, e pensare che l'ho acquistato proprio per l'audio HD :cry:
EDIT: In realtà è l'icona "HDMI" ad accendersi e spegnersi in continuazione, infatti ad interrompersi è sia il video che l'audio.
Ciao, vorrei ordinare il player ma (prima di fare queste domande mi sono letto tutte le discussioni) mi è rimasto il dubbio...
Sto parlando del "difetto" che si è presentato agli utenti "vendita", "walburg" verso febbraio, risolto con la dissaldatura della resistenza 7C1 sulla pcb.
Sto per ordinare il 42vt30 Panasonic, al quale probabilmente affiancherò la Soundbar SC-HTB10
sempre della Panasonic, con l'intenzione di sfruttare l'HDMI ARC. Se dovessi acquistare il MED400x MINI, ho la certezza che per avere un corretto funzionamento dovrò per forza eseguire questa operazione di dissaldatura oppure può anche darsi che non sia necessaria?
E visto che ci sono, ne approfitto: il collegamento dovrebbe essere (via HDMI)
MED400->PLASMA->SOUNDBAR. Giusto?
Grazie per l'eventuale aiuto, buona serata a tutti
...puo anche darsi che non ci sia bisogno di ricorrere al saldatore. ;)
Per il collegamento...non conosco quella soundbar, ma se accetta in ingresso la connessione hdmi, il collegamento potrebbe essere:
MED400->SOUNDBAR->PLASMA
altrimenti:
MED400->PLASMA in hdmi e MED400->SOUNDBAR tramite S/PDIF
Ciao
bene, intanto grazie mille per la velocissima risposta. Spero di essere fortunato e di non dover ricorrere a "manomissioni":) , per quanto riguarda i collegamenti potrò parlare con cognizione di causa solo quando avrò a disposizione tutto il materiale. Lunedì farò l'ordine e poi...non vedo l'ora....
di nuovo grazie per la disponibilità
Disponibile da oggi 1 Giugno 2011 il nuovo mediaplayer della Sanji
Mede8er MED500X2
http://www.mede8er.com/images/MED500X2/med500x2_2.jpg
Basato sul nuovo chipset Realtek RTD1185, introduce diverse novità:
http://www.mede8er.com/images/MED500..._bubbles_1.jpg
http://www.mede8ershop.eu/templates/...drop_small.jpg
Prezzo: 169,00 Euro
Specifiche tecniche e dettagli sul sito ufficiale del produttore
http://www.mede8er.com/mede8er_products_med500x2.html
...e per i piu curiosi, qui sotto il video di anteprima:
http://www.youtube.com/watch?v=08TYQ-kXWLE