Visualizzazione Stampabile
-
Porca paletta....ma non è un sub.....
è un cassettono.....
Posizionandolo davanti al divano e con un bella tovaglia sopra si potrebbe tranquillamente usare come tavolino per una cena veloce......:D :D
Complimenti...veramente un prodotto interessante......
-
E' assurdo!!!
Io nel mio salotto di casa non metterei mai uno sgorbio del genere anche fosse il miglior sub del mondo :eek:
-
Beh, grande è grande però se uno ha spazio o riesce a imboscarlo bene non vedo perchè scandalizzarsi.
Vorrei tanto sentire il subettino che c'è sopra in confronto con quel cassettone.....
Ciao.
-
-
CM7 a 40hz?
Quant'è grande la tua stanza?
-
-
Si ma le CM7 tagliate a 40hz perchè? Già di loro normalmente non ci arrivano a 40 hz eheheh.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
....però se uno ha spazio o riesce a imboscarlo bene non vedo perchè scandalizzarsi....
imboscarlo???:confused: ....ma chi sei, il fratello di david copperfield???:D
se uno ha 1 stanza dedicata nessuno scandalo, anzi magari anche 2!;) ma se 1 deve posizionarlo in salotto......mah:wtf: ....o ha una moglie cieca o la deve drogare tutti i giorni!:p
Gialps ma se il tuo collo di bottiglia è l'amplificazione, taglia a 70hz e lascia il lavoro sporco proprio all'ampli del SUB che è dedicato proprio a quello! la tua gamma bassa ne gioverebbe e risparmieresti riserve di energia del tuo ampli AV.;)
-
Non è detto che lo piazzi in qualsiasi salotto.
Ho solo detto che magari uno può avere la fortuna di metterlo in una posizione che lo rende innocuo o almeno passabile alla vista.
Anch'io taglierei le cm7 intorno ai 60-70Hz e non mi vergonerei a provare un taglio a 80-90Hz.
Ciao.
-
io pure non mi scandalizzerei a metterlo nella mia stanza....
esteticamente non sarà il massimo, ma chi se ne frega, sono le prestazioni quelle che contano. ;)
-
Non volevo essere OT ma indirazzarti ad un'accoppiamento più idoneo di questo sub con il resto della catena.
In pratica non lo stai utilizzando se non in estrema profondità mentre stai tirando per il collo le CM7....!
-
:eek: certo che se uscisse la versione con mensole laterali potrei metterci su la tv e l' ampli con il lettore:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gege886
:eek: certo che se uscisse la versione con mensole laterali potrei metterci su la tv e l' ampli con il lettore:D
Misembra un ottima idea...ma lo fanno bianco......:D :D :D
-
Penso che in questo caso il fattore " WAF " sia fondamentale :D ......................x non prendersi un vaff. quando arriva !!!