Impostazione soggiorno, temp.colorore 7000/7500....
Visualizzazione Stampabile
Impostazione soggiorno, temp.colorore 7000/7500....
Ancora non ho provato nessun Blu ray..ma debbo dire che anche con il semplice e classico dvd..il risultato e' notevole...Solitamente ho l'impostazione sul "Naturale"....L'effetto "dinamico" mi Apre troppo i contrasti..quasi a rendermi l'immagine sovraesposta...Le altre..tipo "cinema"..mi "velano" un po' lo schermo e attenuano troppo i contrasti...Naturale e' quella che preferisco...Adesso voglio provare a usare la lampada in modalita' economica...come si applica??:D :D
Grassssie!!
Scusate,ma voi l'interruttore generale lo spegnete sempre (dopo aver visto un film) o lasciate il videproiettore in Standby..??:)
Io lo lascio in standby :)
Per mettere la modalità eco basta andare nel menu e lo trovi in prima pagine in basso modalità lampada :)
Grazie per la risposta velocissima!!:) :)
Figurati :D
Ragazzi, dite che varrebbe la pena passare dal mio TW700 hd-ready a questo 3200? Cioè dovrei investirci sopra 300-400 euro di differenza vendendo il mio. Secondo voi la differenza tra l'hd ready ed il full hd e nella luminosità dei 2 è notevole? PS3 e SKY hd come fonti
voi il pulldown lo lasciate 2:2?
Problema... stò effettuando delle prove e a quanto pare qusto vpr soffre di "defocus", ovvero perdita di fuoco in alcune sequenze. Qualcuno di voi ha notato il problema?
HO contattato via e-mail epson, hanno risposto che analizzeranno il problema è mi faranno sapere quanto prima........Uhmm..Voi dite che si fanno sentire??? Mah!
Si si si fanno sentire sono molto professionali e veloci! Io sinceramente non ne soffro ma ho il modello 3600(ma più o meno siamo li). Credo che il tuo abbia qualche problema però, di certo non è normale che perda la messa a fuoco!
Mah! Ti dico...Lo fa in particolr modo nelle sequenze con riprese distanti. Nelle sequenze normali e nei primi piano no. ra le altre cose ha parecchio effetto scia, ma credo sia un problema relativo alla mancanza di controllo.
Se c'è una cosa che odio è l'effetto scia e ne sono un maniaco quindi ti assicuro che il mio proprio non lo fa. Secondo me è difettato, io lo porterei a cambiare. Anche la questione del defocus... :(
Portare, intendi in assistenza?? O attendo i signori della epson che mi contattino....
Io lo porterei in assistenza diretto perchè tanto è la soluzione che ti daranno i signori della epson. Se hai questi problemi bisognerà metterci le mani sopra sul vpr. Prima lo porti prima ti torna. Io quando l'avevo mandato in assistenza per la polvere in 5 giorni è tornato!
Ok....Domani assistenza! Grazie mille;)