Preso da MW Roma Tor Vergata e il cofanetto è quello senza difetto. Credo abbiano tutte copie corrette perché sembravano appena stampate e non avevano il nuovo prezzo sopra quello vecchio come quasi sempre succede nei MW. Ciao Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Preso da MW Roma Tor Vergata e il cofanetto è quello senza difetto. Credo abbiano tutte copie corrette perché sembravano appena stampate e non avevano il nuovo prezzo sopra quello vecchio come quasi sempre succede nei MW. Ciao Ciao.
Edit....
Preso allo stesso MW di Roma... Andavano via come il pane!
io ero in fila alle 8:30 di stamattina per prenderlo! pensavo ci fossero problemi a trovare di disponibili ma di copie ce n'erano un bel pò.
cmq lavoro vicino al MW di bologna e per curiosità ripasso oggi pomeriggio così vedo se le copie sono volate via :)
la mia versione non ha lo sticker , ma per dare conferma se è assente il disco fallato devo purtroppo aspettare sino a stasera..non resisto! :D
Sulle mie due :D copie prese stamani al MW di Bologna non c'era.:)Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
io l'ho preso stamattina in internet per non rischiare di non trovarlo.
5€ a film è un dovere morale :) !!
Potete confermarmi se la sostituzione è ancora attiva?Citazione:
Le sostituzioni inizieranno nel giro di tre settimane e termineranno improrogabilmente entro la fine di Dicembre 2010.
Anche a me interessa, dato che mi hanno rifilato la copia difettata. Qualcuno sa qualcosa in merito? Oppure quali sono i recapiti del centro spedizioni o della FOX per chiedere se la sostituzione e' ancora operativa?Citazione:
Originariamente scritto da 9664
Preso anch'io col piccolo timore della copia difettosa. Invece ho verificato positivamente che Alien3 fosse tutto in italiano. :p
A quel prezzo non si poteva comunque lasciarlo! :D
preso anche io al MW di Mi....a quel prezzo fallato o non fallato, non si può lasciare sullo scaffale.....anzi vanno davvero via come il pane: ho dovuto girare 2 MW per trovarlo!:D
vi dico che al mw di Limbiate ce ne sono ancora molte di copie , l'ho appena preso e controllato il 3 disco e posso dire che non c'è presenza di errori!!! molto molto soddisfatto!
Mi correggo una cosa c'è nella versione extended del 3 disco, al time 1:33:06 va fuori sinc il video con l'audio è per pochi secondi però qualcosa c'è !!!
Qualcuno ha parlato anche di questo per riconoscere le copie "fallate".
"Esisterebbe un modo per riconoscere la quadrilogia con i difetti citati in qualche post precedente relativamente al terzo episodio: sul fronte del cofanetto, in basso c'è un adesivo con la scritta "The ultimate Alien experience", controllate in basso un piccolissimo codice stampato sull'adesivo:
Cod. LLIT 00244 - confezione con problemi al disco 3
Cod. LLIT 0224 - confezione SENZA problemi al disco 3"
Non so quanto sia sicuro. La mia in effetti è la prima:(
L'ho preso anche io oggi da MW e confermo le osservazioni di exaltwolve
Sulla mia copia non c'è nessun adesivo.
Il cofanetto in DVD uscito per il 20° anniversario contiene qualcosa che non c'è nei BD o di diverso?