una curiosità...
ma tu il sack lo hai abilitato?
Visualizzazione Stampabile
una curiosità...
ma tu il sack lo hai abilitato?
...assolutamente no. :)
Notte.
Buongiorno a tutti e buon post Pasqua.
Mandando in esecuzione dei filmati registrati con telecamera amatoriale vengono visualizzati a display data e ora del filmato, con il media player Neotv550, cosa che non viene visualizzata quando lo stesso file viene mandato in esecuzione con Windos Media Player. Ho cercato nei vari menù del Netgear ma non ho trovato nulla.
Potete aiutarmi?
Grazie a tutti.
Qualcuno mi può aiutare in merito.....please........
E' una funzione della videocamera che non è presente né in Windows Media Player né sul NeoTV.
Se non vuoi vedere la data e ora delle registrazioni, quasi certamente devi disabilitare questa funzione nel menu di configurazione della tua telecamera. ;)Citazione:
Originariamente scritto da indi007
Ciao
ragazzi sto' gioiello con il nas etrayz della xtreamer funziona bene o devo buttare anche il nas ora :p certo mi stà facendo proprio gola sto' netgear,mi sono appena letto tutto il thread :cry:
dissipatore a parte i chip sigma non si discutono dai,sono sempre stati un passetto avanti,se qualcuno se lo rivende sono qui è ??:D :D
grazie di tutte le info e grazie a badtoy come sempre ...ciao kikko ;)
Salve a tutti:
sono in attesa che mi consegnino il 550
Il mio utilizzo sara unicamente per vedere iso di blue ray visto che potro finalmente visionarli in modo decenti con il loro menu.
Voelvo chiedervi per essere pronto cosi al suo arrivo se mi poteste dare qualche dritta su cosa devo fare tipo che firmware metterci sopra...se ci sono dei trucchi per certe impostazioni da utilizzare...
insomma pareri ma soprattutto consigli da chi lo utilizza da tanto tempo
Grazie
Ciao
Salve sono in procinto di comprarlo dopo aver letto gran parte del thread ma per quanto riguarda le codifche hd audio in bitstreaming non ci sono problemi neanche con l'ultimo aggiornamento vero?
Sapevo del DTS HD MA ma per la controparte dolby ci sono problemi?
Grazie a tutti.
...se avete un po di dimestichezza con la lingua inglese, vi invito a postare i vostri suggerimenti e bachi vari riscontrati, oltre che sul forum ufficiale Netgear anche su questo Blog.
E' sufficiente inserire il titolo del vostro suggerimento e la descrizione...e successivamente, dopo aver messo un indirizzo email e un nome, inviarlo.
;)
Finalmente e' arrivato..questa sera provero' il mio primo bd iso e poi vi faccio sapere...
Grande bad toys...mi illumini su come trattare il 550?
LEggo ad esempio ora che ce la possibilita di mettere una sd per aumentare la velocita di lettura creando un buffer esterno giusto?
Ad esempio il mio n550 non ha la lingua in italiano ancora...ma credo dipenda dal Fw...
Attendo notizie allora e grazie di tutto
Ciao
edit: ho visto pirati dei caraibi appena lanciata la iso non partiva dava schermo nero poi ho inserito una sd da 8 gb e attivato la cache per il bdlive ed e' partito...solo che non credo centti qualcosa o no?
Ho provato poi la iso di spirit ma non parte e resta nero.
Ho provato la iso di narnia 3 parte ma se scelgo i capitoli resta nero.
Il problema potrebbe essere che certe iso vengono bene e certe le faccio male?
oppure un problema di firmware conosciuto e devo aggiornarlo?
credo di avere il 3.0268 o una cosa del genere...
Ciao
@paglioz
...sarebbe preferibile una pendrive usb da 2GB pittosto che la SD Card, perchè il NeoTV spesso non la riconosce.
Inoltre ti consiglio di aggiornare all'ultimo firmware 3.0.325 che corregge molti bug conosciuti. ;)
http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=64282
p.s. i menu in lingua italiana non sono ancora disponibili.
Ciaoo e grazie davvero per avermi risposto...ora agiorno immediatamente il firmware.
Per quanto riguarda la scheda sd la riconosce perfettamente ma credo ci cambiarla poi perche mi sembra sprecata da 8 gb lasciata li dentro:)
Perdonami davvero se insisto ma visto che tu conosci questo 550 meglio che i progettisti della netgear vorrei farti delle domande dirette per avere dei chiarimenti.
1: la scheda che ho messo per fare da cache serve anche per la visione normalde dei bd o solo per le versioni bd live?
2: il problema che ho delle schermate nere e' risaputo e lo si risolve in qualche modo o potrebbero essere le mie iso bacate?
Grazie per disponibilita.
Ciao
@paglioz
...non esageriamo...diciamo che la materia mi appassiona. :D
Io credo che i problemi che stai incontrando, siano tutti riconducibili ai software e al modus operandi che stai utilizzando per le tue copie di backup BD.
Io per creare l'immagine ISO utilizzo ImgBurn e tranne qualche rara eccezione (vedi Avatar), non ho mai avuto strane sorprese.
Per quanto riguarda l'uso della pendrive...teoricamente servirebbe solo per la cash del BDLive, ma su questo player ho notato che in qualche modo viene sfruttata anche per velocizzare l'esecuzione della ISO o della cartella BD. ;)
Davvero molto gentilke grazie della risposta.
Anche io uso imgburn creando iso udf 2.5 ... probabilmente qualche passaggio va storto nella realizzazione e allora vedro di porre rimedio.
Ad esempil i pirati II funziona tuto perfettamente cosi come toy story 2.
Ma ora la domanda che ti faccio e' un po vergognosa....
non sono riuscito a fare l aggiornamento firmware e credimi che sono uno smanettone numero uno ma niente da fare....non ci sono riuscito...
Scarico i lfw che mi hai detto lo scompatto prendo i due files all interno e li metto in una pennina usb lancio update e mi dice trovato un fw nuovo...mi viene una specie di finestrina a scorrimento con scritto la vers. del fw. ci vado sopra premo Ok ma NULLA...non succede nulla....ho premuto tutti i pulsanti immaginabili del telecomando ma non riesco a farlo partire...
Dove sbaglio???? aiutto!!! eheheh
Ultimissima cosa...ho visto che non avete piu parlato del problema del dissipatore...mi conviene aprire il mio e vedere se magari ora e' presente o no?
Grazie della diposnibilita
Ciao
La presenza o meno del dissipatore dovresti vederla dalle fessure, non serve aprirlo.
Perché non provi a fare l'aggiornamento online?